[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
@the elder
Scusami ma mi sta succedendo una cosa strana, ho collegato il secondo pad per poter cambiare tattica etc. alla cpu prima della partita in amichevole, tutto bene se non fosse che con il secondo pad non mi carica i Fo. Se entro con il primo, associato al mio account, tutto bene, ma con il secondo come prioritario mi ritrovo la Lombardia... al posto dell'Inter. Sono entrato con il mio come primo ma quando attivo il secondo a questo punto mi chiede di accede a PSN. L'ho fatto con un altro account (creato apposta) ma mi dice "errore", se provo con il mio account ufficiale mi dice che non si può entrare sulla stessa console con due account...
...e che cazz...:mad:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,042
113
PSN ID
lele74
Per ciò che riguarda la prima parte, i movimenti sembrano validi, forse c'è qualcosa in più ma onestamente non saprei.
E, ovviamente, se un giocatore ha l'abilità "sbagliata", non è questa MOD che l'aggiusta.
Per la seconda parte. chiaramente le animazioni sono migliori, i contrasti più, naturali, tutti i movimenti in generale.
E questo aiuta nel vedere e nel creare situazioni molto più varie.

Ma il punto di partenza del messaggio che hai citato prima era che le differenze fossero dovute solamente al fatto di giocare su pc invece che su console.
Come detto, non so come fossero le MOD a novembre, ma so come sono adesso.
Ho anche provato di nuovo oggi una partita con il gameplay di Konami.
La differenza è molto evidente.
E comunque, basta leggere i commenti nella sezione pc, e quelli sono di gente che è tutto l'anno che ci gioca.
Oh, poi ci sono anche quelli che non hanno visto differenze con l'ultima patch e quelli che dicevano che la versione del gioco uscita a settembre fosse identica a Pes2020.....
Dipende anche da cosa si guarda.
Il concetto è quello appena scritto in precedenza, non cambia poi molto da ciò che ho scritto, eccezion fatta sulla attendibilità di chi lo gioca o lo abbia giocato, come l'utente @xyz1989 che ha chiaramente scritto che la mod non migliora in alcun modo il gameplay anzi, addirittura dice che neanche le % dei falli/rigori sia migliorata.

Ora. Io non credo che vi siano utenti che abbiano la verità in tasca e altri dicano solamente scemenze e, come detto nei miei post, c'è un disaccordo tra chi parla di miglioramenti e chi no.

Facendo sempre il giochino dei paragoni, è come avere la PlayStation 4 funzionante e sostituirla con una PlayStation 4 Pro. Come detto in precedenza, non è che sia sbagliato sostituirla nonostante non cambi assolutamente niente se non per un lieve miglioramento grafico, solamente io non lo farei.
Non sò se il concetto risulta esser chiaro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
Il concetto è quello appena scritto in precedenza, non cambia poi molto da ciò che ho scritto, eccezion fatta sulla attendibilità di chi lo gioca o lo abbia giocato, come l'utente @xyz1989 che ha chiaramente scritto che la mod non migliora in alcun modo il gameplay anzi, addirittura dice che neanche le % dei falli/rigori sia migliorata.

Ora. Io non credo che vi siano utenti che abbiano la verità in tasca e altri dicano solamente scemenze e, come detto nei miei post, c'è un disaccordo tra chi parla di miglioramenti e chi no.

Facendo sempre il giochino dei paragoni, è come avere la PlayStation 4 funzionante e sostituirla con una PlayStation 4 Pro. Come detto in precedenza, non è che sia sbagliato sostituirla nonostante non cambi assolutamente niente se non per un lieve miglioramento grafico, solamente io non lo farei.
Non sò se il concetto risulta esser chiaro.
Poco, ma è lo stesso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
@the elder
Scusami ma mi sta succedendo una cosa strana, ho collegato il secondo pad per poter cambiare tattica etc. alla cpu prima della partita in amichevole, tutto bene se non fosse che con il secondo pad non mi carica i Fo. Se entro con il primo, associato al mio account, tutto bene, ma con il secondo come prioritario mi ritrovo la Lombardia... al posto dell'Inter. Sono entrato con il mio come primo ma quando attivo il secondo a questo punto mi chiede di accede a PSN. L'ho fatto con un altro account (creato apposta) ma mi dice "errore", se provo con il mio account ufficiale mi dice che non si può entrare sulla stessa console con due account...
...e che cazz...:mad:
Qualche volta in passato era capitato anche a me. Poi non mi era più successo.
Non ricordo come avevo fatto esattamente. Il secondo account lo hai verificato dalla mail? Che ovviamente deve essere diversa da quella del primo. Io ne avevo usata una di quelle provvisorie.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
La questione obbiettivi è gestita malissimo,io per tamponare metto sempre il più modesto ma dopo qualche stagione nella stessa squadra pretendono parecchio, sia che usi il Real Madrid sia che usi il Venezia.
Se fai schifo ma non tanto da essere esonerato, per fortuna gli obbiettivi vengono "rivisti". Possiamo dire che il Cagliari se non è da 6° posto è anche giusto che punti a metà classifica, ma noi abbiamo un Presidente e un Allenatore nel pallone che puntano dritti alla B. Lo hanno dichiarato apertamente... Spero che adesso a suon di insulti dei tifosi arrivi uno che non si è montato la testa. Di Francesco non è scarso ma non si adatta per nulla ad una squadra che non può giocare da subito come vuole lui.

Quindi abbastanza "pieno di sé " e in palese errore visti i risultati.


Io non capirò mai perché non tolgono i Regen...dico se il 85% anche più degli utenti sono contrari....perché insistono???

Perché semplicemente non c'è il programmino che crea giocatori random. Se guardi il database scopri che i giocatori primavera sono quelli, preordinati e saranno sempre gli stessi in qualsiasi Master.

Insomma in Pes non nascono nuovi giocatori e senza Regen il tutto si inchioderebbe prima.

Dopo 7/8 anni di carriera infatti avviene sempre un livellamento verso il basso perché i fenomeni sono di nuovo tutti rEgazzini e tutti gli altri stanno invecchiando.

Senza Regen dopo 3 anni avresti un botto di squadre sguarnite. Ecco anche il perché ad ogni dlc aggiungono giocatori della primavera nelle squadre originali.
Se hai notato rispetto a Settembre in Serie A si trovano molti più "giocatorini" semisconosciuti che in realtà non sono in prima squadra e hanno valori bassissimi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Qualche volta in passato era capitato anche a me. Poi non mi era più successo.
Non ricordo come avevo fatto esattamente. Il secondo account lo hai verificato dalla mail? Che ovviamente deve essere diversa da quella del primo. Io ne avevo usata una di quelle provvisorie.
Sì verificata... :mad: Comunque ho risolto invertendo il tutto, faccio prima le modifiche alla mia squadra in menu modifica e poi alla cpu nella schermata pre partita e poi al fischio di inizio riprendo il controllo dei miei.;)
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi compro un PC già assemblato o compro i pezzi e me lo assemblo da solo?
Partiamo dal presupposto che non ho idea di come si assemblo un PC e non so che pezzi comprare per renderlo compatibile.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi compro un PC già assemblato o compro i pezzi e me lo assemblo da solo?
Partiamo dal presupposto che non ho idea di come si assemblo un PC e non so che pezzi comprare per renderlo compatibile.
Ciao Tara

Se guardi ci sono anche siti in cui puoi assemblarti il Pc con i prodotti in vendita per esempio e vedere quanto ti verrebbe a costare. Oppure pre configurazioni già fatte e finite. Dipende in primis quanto ci vuoi spendere, perchè ad oggi per un Pc di buone/ottime prestazioni siamo già sui 1000€ all'incirca. Per i top invece passiamo abbondantemente questa cifra. Sostanzialmente ci sono tanti tutorial su Youtube su come montare un Pc assemblato, ma se non ti senti sicuro, prova con configurazioni già pre-impostate :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ciao Tara

Se guardi ci sono anche siti in cui puoi assemblarti il Pc con i prodotti in vendita per esempio e vedere quanto ti verrebbe a costare. Oppure pre configurazioni già fatte e finite. Dipende in primis quanto ci vuoi spendere, perchè ad oggi per un Pc di buone/ottime prestazioni siamo già sui 1000€ all'incirca. Per i top invece passiamo abbondantemente questa cifra. Sostanzialmente ci sono tanti tutorial su Youtube su come montare un Pc assemblato, ma se non ti senti sicuro, prova con configurazioni già pre-impostate :)
Kimuccio mi spari qualche sito affidabile.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,042
113
PSN ID
lele74
Ragazzi compro un PC già assemblato o compro i pezzi e me lo assemblo da solo?
Partiamo dal presupposto che non ho idea di come si assemblo un PC e non so che pezzi comprare per renderlo compatibile.
Io con il portatile gioco con il joipad quello che è compatibile, però per farlo funzionare ci vuole un programma di cui non ricordo il nome. Io su il tubo poi, mi sono creato un frullino da legno, sai quello per il bricolage, con un motore di un trapano vecchio. Però ora sto usando la sega di precisione quella a mano piccolina che è più pratica. Faticosa eh ma.piu pratica.

Infondo la tecnologia non dovrebbe semplificarci la vita?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io con il portatile gioco con il joipad quello che è compatibile, però per farlo funzionare ci vuole un programma di cui non ricordo il nome. Io su il tubo poi, mi sono creato un frullino da legno, sai quello per il bricolage, con un motore di un trapano vecchio. Però ora sto usando la sega di precisione quella a mano piccolina che è più pratica. Faticosa eh ma.piu pratica.

Infondo la tecnologia non dovrebbe semplificarci la vita?
Non ho capito... Giochi con un frullino?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimuccio mi spari qualche sito affidabile.

Ce ne stanno una marea, questi i primi che trovi


Fatti più o meno un idea :)






 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12