[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Io dopo aver girato un po' in rete sono giunto alla conclusione che, per un buon pc, preassemblato o meno, non ha senso spendere sotto i 2000 € per poi ritrovarsi un pc già "vecchio". Purtroppo i prezzi quelli sono, senza contare che le schede grafiche nuove sono introvabili tanto quanto le nuove console. Quindi sto mettendo da parte i soldi e amen, forse entro l'anno ce la faccio.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io dopo aver girato un po' in rete sono giunto alla conclusione che, per un buon pc, preassemblato o meno, non ha senso spendere sotto i 2000 € per poi ritrovarsi un pc già "vecchio". Purtroppo i prezzi quelli sono, senza contare che le schede grafiche nuove sono introvabili tanto quanto le nuove console. Quindi sto mettendo da parte i soldi e amen, forse entro l'anno ce la faccio.
ma infatti a sto punto per quei soldi uno si prende un portatile della msi e pace..
magari lo si overclocca pure un pochino..
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
in generale: se io volessi una scheda video per portatili - con prestazioni similari a quelle di una xbox series x per dire - su che modello dovrei buttarmi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
@the elder tu che scheda video monti sul portatile? e con che dettagli stai giocando?
NVIDIA GeForce GTI 1050 Ti.
Non gioco certo in 4k, ma veramente, chissenefrega.

Da quel poco che ho capito, c'è una bella differenza di costi fra un pc che permetta di giocare possibilmente per qualche anno e un pc che consenta di avere dettagli grafici al massimo.
L'unico vero problema è che giocare magari su un 17" pollici quando si è abituati ad un 55 non è il massimo, quindi, se non si ha la tv "predisposta" per il collegamento al pc (e la mia, pur ottima, evidentemente non lo è. Parlando di giochi, perchè se la collego per vedere invece un film va benissimo).
Infatti mi sono già preso da qualche un buon monitor da 27".
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Questo non è il momento migliore per assemblarsi un PC, anche se riusciste a reperire i pezzi che vi interessano, li paghereste cifre assurde, più dl 30% in più del reale prezzo di mercato....se proprio si vuole un PC subito, meglio prenderlo già pronto e configurato per il gaming si trovano buone configurazioni che bastano e avanzano per pes, fermo restando che spendere soldi per un PC con l'intenzione di farci girare poi solo pes..... beh rimane una scemenza bella e buona.
 
Ultima modifica:

robsoccer

Pulcini
7 Settembre 2018
20
2
3
Buongiorno, dopo aver installato pes e fatto aggiornamenti live, non ho inserito fo...sto aspettando la v⁹.
Controllando i giocatori è possibile che non ho trovato Higuain?
Neanche in nazionale! Quanto dovrebbe avere di overall?
Grazie
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Buongiorno, dopo aver installato pes e fatto aggiornamenti live, non ho inserito fo...sto aspettando la v⁹.
Controllando i giocatori è possibile che non ho trovato Higuain?
Neanche in nazionale! Quanto dovrebbe avere di overall?
Grazie
Scusami vorrei fare anche io la scelta come te... Suppongo tu abbia fatto un installazione da gioco pulito.
Il dlc non ti ha chiesto alcuna spunta mentre il live update avrà spuntato sia club che nazionali. Corretto?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Quella della nazionale italiana in esclusiva per Pes mi sembra una leggenda metropolitana. Non ricordo di aver mai letto niente di ufficiale.
Boh mi sembrava di aver letto così da qualche parte.. cmq ciò non toglie che in un anno non sono riusciti a fare una maglia decente per la nazionale italiana cosa che ha fatto invece la EA!
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Ho pubblicato sull’altra discussione quando mi sta succedendo dopo l’ultimo dlc, ma sembra che in pochissimi ne abbiamo avuto a che fare, mentre a me sembra una questione piuttosto importante...
Mi capita più volte a partita che il giocatore passi la palla nella direzione opposta a quella che seleziono!!!! Gioco con assistenza passaggi 1. Vengono perciò meno delle belle trame di gioco e non mi spiego perché succeda questo...
Qualcuno di voi l’ha notato e sa dirmi come ovviare ? Per adesso mi hanno suggerito di togliere l’assistenza ai passaggi, allora si capisce che ci deve essere una sorta di bug dopo l’ultimo aggiornamento...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno, dopo aver installato pes e fatto aggiornamenti live, non ho inserito fo...sto aspettando la v⁹.
Controllando i giocatori è possibile che non ho trovato Higuain?
Neanche in nazionale! Quanto dovrebbe avere di overall?
Grazie
Higuain gioca a Miami.
La MSL non è licenziata su Pes,ma creata tramite fo. Se Higuain è stato tolto dal database,non essendo nemmeno in Nazionale,lo trovi solo come giocatore fake.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12