Si, ma appunto, nessuno dice che va bene Giovinco nero.No, ovviamente, però, caro elder, soprattutto se si gioca molto la modalità (una volta) principale, ovvero la Master League, e quindi ti "immergi" in un mondo alternativo, noti molto di più le nefandezze nei volti...
...fa sempre parte di quel "coinvolgimento" che tanto è assente in PES
Poi io sono antico, io giocavo Sensible Soccer, e me ne fottevo bellamente se erano dei pixel che schizzavano sul campo...mi divertivo e basta
Ma a me non vanno bene neanche i volti del Genoa, soprattutto quelli di giocatori che comunque non sono sconosciuti (ho citato apposta Pandev, 800 partite fra i professionisti fra campionati e nazionali).
E ti dico di più. Mi fa imbestialire che il discorso volti, soprattutto gli aggiornamenti degli stessi, sia legato solo al fatto che giocano in una big.
Lo capisco dal punto di vista commerciale, molto più conveniente mettere il volto a Esposito con 5 spezzoni di partita in serie A solo perchè gioca(va) nell'Inter, ma non dal punto di vista della qualità del gioco.
Però ti ricordi quanti messaggi sull'aggiornamento del volto di Insigne?
O quanti si lamentano perchè non aggiornano il taglio di capelli di tizio o caio (che poi nel frattempo è facile che lo cambino di nuovo)?