Si, ma ultimamente stai battendo molto sulla questione licenze. E per quello, se rimani sulla console Microsoft, non credo ci sia molto da fare. Fino a quando esisteranno le esclusive, entrambi i giochi avranno delle mancanze da questo punto di vista. Maggiori in partenza per Pes, ma almeno sulle console Sony il gioco diventa poi quasi completo, sempre per quell'aspetto, grazie ai FO.
Mi sto ancora sfogando per il dlc 2 che ho detestato e preparando con le lamentele di PES22
State tranquilli che se io prendo PS5 + Pes22 gli FO non si potranno caricare. È una Legge non scritta.
A parte questo problema diciamo che come molti sostenevo: VABBÈ MA A ME INTERESSA SOLO IL GAMEPLAY...
Ma siccome sono onesto con me stesso, ho capito strada facendo che a me il contorno interessa eccome!
Posto che i cori differenti, gli stadi mancanti, i festeggiamenti post coppa, l'arbitraggio, la telecronaca immersiva, la resa dell'illuminazione giorno/notte, un roster squadre sufficiente a fare le coppe e le millemila opzioni mancanti sul mercato e le news della Master siano da considerarsi CONTORNO.
Il CONTORNO per me sono solo le modalità alternative tipo DUM o peggio VOLTA. Di quello posso farne a meno davvero.
Mi verrebbe da dire che pure l'ONLINE per me è giusto un CONTORNO ma sarebbe una definizione anacronistica valida forse 10 anni fa o anche di più.
Oggi l'ONLINE è fondamentale ma è oggettivamente un altro gioco.