Su Xbox è un problemone invece. E gli FO non li vedrò mai un merito di Konami bensì una necessità dovuta alle sue mancanze.
Mi va benissimo che su Ps4 tu abbia "proprio tutto tutto" io non sono un invidioso e come me chissàquanti utenti Xbox, ma io su Xbox dovrei avere almeno le divise e i nomi giusti delle squadre dei campionati che ci sono dentro il gioco.
Ti faccio un esempio:
Ok la Bundesliga io nella Xbox non ce l'ho perché il gioco non ce l'ha proprio ma la Liga e la Premier non me le puoi presentare con 3 licenze contate. 3 licenze in 2 campionati! Arsenal, Manchester UTD e Barcellona. 2 su 3 mi stanno pure sulle balle!
I 5 campionati maggiori dovresti averli tutti. Ok averne 4 su Xbox e 5 su Play perché esistono gli FO per fortuna ma io ne ho solo 2 e quello Francese non mi pare manco fatto benissimo.
In più ok le coppe con nomi fallati e inni mancanti che mi bruciano l'atmosfera ma è inaccettabile faticare una Master intera per qualificarsi in Europa e poi giocare contro dei CODICI FISCALI di squadre.
Il primo girone in Europa League lo simulo quasi sempre. Cosa gioco a fare contro lo GRAZPK RB? O come cavolo lo hanno scritto?
Ed ecco che mi dico ok faccio la Premier lo stesso. Il gameplay è buono, prendo il Manchester che ha le magliette e lo stadio, dai che faccio finta che le divise degli altri non facciano schifo...
Poi però gli stadi sono gli stessi fake della serie A e i cori puri identici. Caressa non ti aiuta manco con qualche aneddoto in più e il campo è sempre verde acido pure di notte. Non parliamo delle grafiche non solo lontane dalle originali ma identiche a tutte le altre del gioco e allora?
Insomma la Premier e la Liga sono ingiocabili. La Bundes non c'è...
Ci fosse qualche altro bug di palloni che bucano il petto dei difensori, ci sarebbero gli estremi per un rimborso in stile Cyberpunk.