Si vede che ancora non è il tuo livello di difficoltà adeguato.Stavo arrivando per dirvi che mi faccio massacrare a leggenda mai come prima. 0 gol, ZERO gol segnati in 7 partite oggi. E ho di nuovo avuto l'impressione di non avere la stessa reazione dell'avversario, come nel 2019.
A superstar è anche dura (una gara contro l'atalanta persa uno a zero ma almeno la reazione dei miei mi sembrava più verosimile) ma vi leggo dire il contrario...
Io sto facendo molti test a livello leggenda e devo dire che è veramente difficile affrontarla e come dice la parola stessa: è una vera e propria leggenda battere la cpu, però è anche un livello più verosimile al modo di giocare umano. Mi ci trovo molto bene.
Il livello di sfida è competitivo fino all'ultimo minuto. Ne perdo tante, ma tante tante eh, però nonostante tutto mi lascia soddisfatto. Lancia le punte quando adopera giocatori "opportunosti" o la vedi passargli la palla alta per un "fulcro di gioco" o smistare palloni coi piedi buoni come il "tra le linee" ecc ecc. rende tutto molto realistico, difficile si, ma tutto molto realistico. Divertente.