[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io con l'Universidad due partite a superstar, un 2-0 e un 3-1, nella seconda gara addirittura tirando 21 volte, secondo me il gioco è migliorato, cioè superstar era squilibrato in varie situazioni (soprattutto precisione difensiva della CPU, negli interventi e nei movimenti, e cinismo eccessivo non solo in occasioni ghiotte), però a questo punto mi sembra abbastanza facilitato, secondo me a questo punto o faciliti anche leggenda veramente, oppure inserisci una difficoltà aggiuntiva, poi io non ho problemi a alternare leggenda e superstar eventualmente

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Foxmolder
C’è chi dice che la difficoltà superstar dopo l’ultimo dlc è stato facilitata mente io invece ribadisco che la difficoltà leggenda è tornata ad essere più ostica come nel 20!
Purtroppo manca una via di mezzo!

Chi lo trova più facile e gioca in assistito può provare full manual. Io che giocavo assistito ho iniziato a far amichevoli in manuale e mi sta piacendo molto di più!

• Mi piace
Reazioni: Davide_Reyes
Stavo arrivando per dirvi che mi faccio massacrare a leggenda mai come prima. 0 gol, ZERO gol segnati in 7 partite oggi. E ho di nuovo avuto l'impressione di non avere la stessa reazione dell'avversario, come nel 2019.

A superstar è anche dura (una gara contro l'atalanta persa uno a zero ma almeno la reazione dei miei mi sembrava più verosimile) ma vi leggo dire il contrario...

Dopo una giornata di partite posso dire ufficialmente che questo DLC è un mistero. Improvvisamente il livello Campione, da semplice che era nei primi incontri che ho fatto venerdì e sabato è diventato più difficile di prima. Quello che non mi convince è l'uso del tasto R1 ovvero la corsa. L'hanno tarata in modo diverso, ora i giocatori sembra che si allungano di più la palla ed il controllo è più difficile. Vedo le difese più arcigne, non so i miei dubbi continuano.

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Dopo una giornata di partite posso dire ufficialmente che questo DLC è un mistero. Improvvisamente il livello Campione, da semplice che era nei primi incontri che ho fatto venerdì e sabato è diventato più difficile di prima. Quello che non mi convince è l'uso del tasto R1 ovvero la corsa. L'hanno tarata in modo diverso, ora i giocatori sembra che si allungano di più la palla ed il controllo è più difficile. Vedo le difese più arcigne, non so i miei dubbi continuano.

Oggi però scrivevi L opposto: difese più blande!
Meglio così però!

Vorrei fare una osservazione su una cosa su cui non si parla quasi mai. Ma che per me è evidente quando si cambiano le impostazioni delle assistenze sui passaggi nelle impostazioni personali. Io gioco a livello 3, che è la massima assistenza perché trovo che in questo modo la cpu è molto più aggressiva. Infatti anche grazie a questo riesco ad ottenere tanti falli e tante espulsioni da parte della cpu. In questi giorni ho voluto provare a giocare a livello 1, in pratica con le assistenze minime. Quello che mi ha davvero colpito è che praticamente non ho avuto percentuali peggiori e non ho trovato differenze dal livello 3 ma praticamente la cpu è diventata più forte soprattutto in difesa dove oltre ad essere meno aggressiva è stata anche molto più pulita negli interventi. Inoltre la velocità della palla ed in generale quella dei miei giocatori era inferiore a quella con i settaggi a livello 3. Non so se lo avete mai notato ma a me è parso evidente sin dalla prima partita.

Vorrei fare una osservazione su una cosa su cui non si parla quasi mai. Ma che per me è evidente quando si cambiano le impostazioni delle assistenze sui passaggi nelle impostazioni personali. Io gioco a livello 3, che è la massima assistenza perché trovo che in questo modo la cpu è molto più aggressiva. Infatti anche grazie a questo riesco ad ottenere tanti falli e tante espulsioni da parte della cpu. In questi giorni ho voluto provare a giocare a livello 1, in pratica con le assistenze minime. Quello che mi ha davvero colpito è che praticamente non ho avuto percentuali peggiori e non ho trovato differenze dal livello 3 ma praticamente la cpu è diventata più forte soprattutto in difesa dove oltre ad essere meno aggressiva è stata anche molto più pulita negli interventi. Inoltre la velocità della palla ed in generale quella dei miei giocatori era inferiore a quella con i settaggi a livello 3. Non so se lo avete mai notato ma a me è parso evidente sin dalla prima partita.

Io ho sempre giocato con passaggi liv 1 quindi non saprei dire.
Non sapevo giocassi con passaggi liv 3

• Mi piace
Reazioni: WeMAD221973
Buongiorno ragazzi, qualcuno mi saprebbe postare il link o immagini della nuova divisa del Napoli? Le avevo viste girare qualche giorno fa qui sul forum ma adesso non le trove più. Grazie

Probabilmente ti sembra tutto più lento perché giochi con più attenzione dato che hai meno assistenza nei passaggi..
Io sinceramente non noto tutta questa differenza tra le assistenze dato che anche al livello massimo continuano a sbagliarmi passaggi elementari il più delle volte!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
A mio avviso con assistenze al massimo la Cpu legge meglio i binari su cui i tuoi giocatori vanno a ricevere palla,quindi sa già dove andare,quindi aumentano le possibilità di scontro e di avere falli. Meno assistenze metti,più la Cpu viene "disorientata" e gioca a chiudere gli spazi e sta in marcatura sui possibili ricevitori di palla. Se poi giochi fullmanual,la cpu non ha alcun binario da leggere,perché con X,ad esempio,puoi impostare anche un passaggio in profondità tipo filtrante,mentre in assistito il pallone segue un binario predestinato. Quindi in fullmanual la Cpu è più "guardinga" perché gli togli i paletti in cui è solita giocare,ed i falli si hanno in principal modo per dribbling 1vs1 oppure quando ti liberi del pallone all'ultimo. Poi ci sono anche falli in gioco aereo ed altri. Questo a mio giudizio.

Buongiorno ragazzi, qualcuno mi saprebbe postare il link o immagini della nuova divisa del Napoli? Le avevo viste girare qualche giorno fa qui sul forum ma adesso non le trove più. Grazie
Prova qui
i link e i kit che trovi sono stati messi a disposizione dall’ottimo @AntoG_25
La pagina del forum dove trovi il suo thread è questa:

Circa quattro minuti della stessa partita, Aston Villa - Everton, a leggenda, prima giocata con i passaggi livello 3 e tiro base, poi giocata con i passaggi e il tiro manuale.

Personalmente non vedo differenze particolari sul comportamento della cpu.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics