[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Stavo arrivando per dirvi che mi faccio massacrare a leggenda mai come prima. 0 gol, ZERO gol segnati in 7 partite oggi. E ho di nuovo avuto l'impressione di non avere la stessa reazione dell'avversario, come nel 2019.

A superstar è anche dura (una gara contro l'atalanta persa uno a zero ma almeno la reazione dei miei mi sembrava più verosimile) ma vi leggo dire il contrario...
Si vede che ancora non è il tuo livello di difficoltà adeguato.
Io sto facendo molti test a livello leggenda e devo dire che è veramente difficile affrontarla e come dice la parola stessa: è una vera e propria leggenda battere la cpu, però è anche un livello più verosimile al modo di giocare umano. Mi ci trovo molto bene.

Il livello di sfida è competitivo fino all'ultimo minuto. Ne perdo tante, ma tante tante eh, però nonostante tutto mi lascia soddisfatto. Lancia le punte quando adopera giocatori "opportunosti" o la vedi passargli la palla alta per un "fulcro di gioco" o smistare palloni coi piedi buoni come il "tra le linee" ecc ecc. rende tutto molto realistico, difficile si, ma tutto molto realistico. Divertente.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si vede che ancora non è il tuo livello di difficoltà adeguato.
Io sto facendo molti test a livello leggenda e devo dire che è veramente difficile affrontarla e come dice la parola stessa: è una vera e propria leggenda battere la cpu, però è anche un livello più verosimile al modo di giocare umano. Mi ci trovo molto bene.

Il livello di sfida è competitivo fino all'ultimo minuto. Ne perdo tante, ma tante tante eh, però nonostante tutto mi lascia soddisfatto. Lancia le punte quando adopera giocatori "opportunosti" o la vedi passargli la palla alta per un "fulcro di gioco" o smistare palloni coi piedi buoni come il "tra le linee" ecc ecc. rende tutto molto realistico, difficile si, ma tutto molto realistico. Divertente.
Se solo non ci fosse questa disparità tra velocità/fisico dei nostri con quelli della cpu per me il livello leggenda sarebbe perfetto!
Poi vabbè ci sarebbe quella cosa chiamata rigori..

• Mi piace
Reazioni: the elder
Se solo non ci fosse questa disparità tra velocità/fisico dei nostri con quelli della cpu per me il livello leggenda sarebbe perfetto!
Poi vabbè ci sarebbe quella cosa chiamata rigori..
Aggiungo la tacca rossa, vera e propria feauture incompresa e incomprensibile. Ad oggi ancora non l'ho capita.

Mi ero dimenticato di dirvi di usare, per chi non lo sapesse ancora, il doppio R1 quando si recupera la palla. Doppio click quando si gioca di fisico e anche sui palloni alti in attacco e in difesa.
Si gioca di fisico ragazzi, si gioca di fisico...:D

Mi ero dimenticato di dirvi di usare, per chi non lo sapesse ancora, il doppio R1 quando si recupera la palla. Doppio click quando si gioca di fisico e anche sui palloni alti in attacco e in difesa.
Si gioca di fisico ragazzi, si gioca di fisico...:D

R1?? io ho sempre saputo che per giocare di fisico e proteggere la palla bisognava usare R2...

R1?? io ho sempre saputo che per giocare di fisico e proteggere la palla bisognava usare R2...
Quando sei vicino al tuo avversario, o quando lui tenta un allungo o un dribbling, ma anche quanto stacchi per un colpo di testa, il doppio click R1 serve a frapporsi/contrastare fisicamente e sbilanciare il tuo avversario.

Io lo uso molto specie sui colpi di testa e quando affronto con pigiando solo X+R2 e al momento giusto (tempismo) doppio click R1.

• Mi piace
Reazioni: esser
Circa quattro minuti della stessa partita, Aston Villa - Everton, a leggenda, prima giocata con i passaggi livello 3 e tiro base, poi giocata con i passaggi e il tiro manuale.

Personalmente non vedo differenze particolari sul comportamento della cpu.

Prova a giocare una partita con passaggi livello 3 e tiro base e poi una con passaggi livello 1 e tiro base...

Prova a giocare una partita con passaggi livello 3 e tiro base e poi una con passaggi livello 1 e tiro base...
Non chiedermi troppo. Io faccio il confronto fra come gioco (manuale) e assistito. In passato spesso ho provato con i passaggi a livello 1.
Sul piano del comportamento della cpu non ho mai visto differenze,
Nemmeno sul numero di falli subiti. Direi al limite che ne subivo di più giocando manuale, Ma credo che dipendesse solo dal fatto che giocavo (manuale) con un po' più di attenzione.

• Mi piace
Reazioni: WeMAD221973
Ritorna il PES Shop su PES 22? Questa indiscrezione è stata lanciata dal solito Galvani (ripresa poi anche da altri). Staremo a vedere. Intanto io penso che attingere da cose del passato sia solo un bene. Tante cose belle e funzionali sono state perse nel corso degli anni, e riproporle in ottica next-gen (con le dovute migliorie) non possono che migliorare il prodotto finale. Ovviamente certe cose come gli struzzi o le teste dei cani meglio non metterle. Erano divertenti all'ora ma non adesso :D

Comunque post dlc 3.0 il livello di difficolta (superstar e quello che uso da una vita per il 90% dei match disputati) sembra essere diminuito (grande pecca se così fosse) ... poi però guardo i miei risultati e sono peggiori del pre dlc 3.0 ...
Mistero ... qualcosa però è cambiato (purtroppo stavolta mi sa in peggio)...proseguo e vi dico

Parere personale. Post DLC livello SUPERSTAR full manual migliore degli ultimi anni. Molto soddisfatto.

Comunque post dlc 3.0 il livello di difficolta (superstar e quello che uso da una vita per il 90% dei match disputati) sembra essere diminuito (grande pecca se così fosse) ... poi però guardo i miei risultati e sono peggiori del pre dlc 3.0 ...
Mistero ... qualcosa però è cambiato (purtroppo stavolta mi sa in peggio)...proseguo e vi dico
Io dopo una serie di prove però a campione posso confermare che le prime 5 o 6 partite sono più semplici, dopodiché torna normale.

Ritorna il PES Shop su PES 22? Questa indiscrezione è stata lanciata dal solito Galvani (ripresa poi anche da altri). Staremo a vedere. Intanto io penso che attingere da cose del passato sia solo un bene. Tante cose belle e funzionali sono state perse nel corso degli anni, e riproporle in ottica next-gen (con le dovute migliorie) non possono che migliorare il prodotto finale. Ovviamente certe cose come gli struzzi o le teste dei cani meglio non metterle. Erano divertenti all'ora ma non adesso :D

Però il pallone a forma di caramella lo rivorrei.....

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Lele74
Per il prossimo capitolo sogno solo una cpu che fa giocare le grandi da grandi e le piccole da piccole e sopratutto una cpu che non interferisca negativamente sul posizionamento difensivo dei tuoi giocatori e che non abbia boost su fisico e velocità!
Magari dato che sogno vorrei anche una gestione realistica delle scelte su chi mandare in campo da parte della cpu e delle partita rivalità/derby che non sembrino una corrida!!
Una gestione migliore della tacca rossa e l’intervento di falli anche sporchi dentro l’area di rigore sarebbe la ciliegina sulla torta!!
Almeno questo è quello che dovrebbero fare sul lato gameplay..
Su tutto il resto si dovrebbe rifare tutto ex novo!

Ps.
Sono comunque consapevole del fatto che tutto ciò non avvera mai!

Per il prossimo capitolo sogno solo una cpu che fa giocare le grandi da grandi e le piccole da piccole e sopratutto una cpu che non interferisca negativamente sul posizionamento difensivo dei tuoi giocatori e che non abbia boost su fisico e velocità!
Magari dato che sogno vorrei anche una gestione realistica delle scelte su chi mandare in campo da parte della cpu e delle partita rivalità/derby che non sembrino una corrida!!
Una gestione migliore della tacca rossa e l’intervento di falli anche sporchi dentro l’area di rigore sarebbe la ciliegina sulla torta!!
Almeno questo è quello che dovrebbero fare sul lato gameplay..
Su tutto il resto si dovrebbe rifare tutto ex novo!

Ps.
Sono comunque consapevole del fatto che tutto ciò non avvera mai!
Non scherzo ... io per iniziare spero che non facciano lo scempio che fecero nel passaggio ps2 ps3 con pes2008, uno schifo unico

ma poi perché per sti giapponesi giocare sotto la pioggia significa giocare sul campo di calcio saponato??? non si mantengono in piedi...cosa assolutamente che non accade nel calcio reale.....mah

quello sicuro ci dovrebbe essere il ritorno di un altra moneta virtuale all'interno del gioco chiamato efotoobl coin o una roba del genere. ma non ho capito se hanno cambiato il nome delle monte my club, o è legato nel acquistare qualcosa anche nel single player.

Buongiorno ragazzi volevo sapere se è possibile giocare in 2 nella stessa squadra vs la cpu mantenendo i salvataggi dell'option file di pesfan, ieri ho provato per la prima volta e quando connetto il 2° controller la cpu mi fa vedere il gioco senza l'o.f. ...è normale?

Non chiedermi troppo. Io faccio il confronto fra come gioco (manuale) e assistito. In passato spesso ho provato con i passaggi a livello 1.
Sul piano del comportamento della cpu non ho mai visto differenze,
Nemmeno sul numero di falli subiti. Direi al limite che ne subivo di più giocando manuale, Ma credo che dipendesse solo dal fatto che giocavo (manuale) con un po' più di attenzione.
Ho capito ma la differenza che c'è tra manuale e livello 3 non è tanta. Dovresti provare come ho detto io per percepire le reali differenze

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau