Si, infatti pensavo a quello, ma ho trovato quel video che è di pochi giorni fa.L'ha raccontata Buffa su Sky nel suo speciale su Maradona.
Si, infatti pensavo a quello, ma ho trovato quel video che è di pochi giorni fa.L'ha raccontata Buffa su Sky nel suo speciale su Maradona.
c'è solo quello russo come pallone giallo nike come sempre. ma in italia non si può assegnare. è konami lo deve inserire nel gioco e permettere la scelta del pallone. come succede su fifa.Scusate ..ma il pallone giallo della seria A non si puo usare in campionato ?
Ciao, ma allora impressioni post Dlc di Dicembre sul gameplay? siamo tornati alla giocabilità (ottima) di Settembre???
Grazie a chi vorrà darmi lumi...
Non so dirti se il gameplay sia tornato esattamente quello pre patch 22 ottobre. Direi di no..Ciao, ma allora impressioni post Dlc di Dicembre sul gameplay? siamo tornati alla giocabilità (ottima) di Settembre???
Concordo in totoCmq , ritornando a parlare di pes ma solo per me e' veramente migliorato post patch ?,nei controlli,nella corsa,c'e' piu' fisicita' ,sto facendo una partita dopo l' altra ed e' proprio piu' piacevole pad alla mano
oh ma il magiqo @ninosbangif?
comunque chiedere ad un fifaro di apprezzare PES è come chiedere ad un ragazzino che ascolta Ghali di apprezzare i Led Zeppelin... non ce la farà mai
... e Ghali viene ascoltato molto più dei Led Zeppelin... ma non vale musicalmente niente a confronto...
il passaggio da FIFA a PES è difficilissimo vista la profondità del gameplay e dei controlli...
e qui chiudo OT

La Scelta di impegnarsi su pes 2022? Guarda che sono anni che dicono che stanno lavorando al prossimo capitolo o alla prossima next gen. Dicono la stessa cosa da anni.
Poi ragazzi ribadisco quale è il nesso tra ps5 e un pes 2022 della madonna? La ps5 è una macchina per giochi esosi di grafica. Con pes ci sono solo 22 omini che si muovono. Non è call of duty. Quello che faranno di buono forse nel 2020 beh potevano farlo già tre anni fa. La luce dinamica esiste da una vira ad esempio. Stessa cosa per l’usura del campo. Il game play a volte è stato meglio anni fa con consolle ben più misere.
Non ci sono parole.c'è solo quello russo come pallone giallo nike come sempre. ma in italia non si può assegnare. è konami lo deve inserire nel gioco e permettere la scelta del pallone. come succede su fifa.
L’unica partita che non cambierà mai nei secoli dei secoli a prescindere dal dlc è, se si gioca il campionato inglese, la prima di coppa nazionale contro una squadra di championship. E’ davvero l’unica partita che ogni volta che la gioco il risultato è sempre bizzarro e la cpu e’ la più malefica in assolutoConfermo che dopo la patch di ieri,secondo me,il gameplay è migliorato.
I contrasti sono ritornati a d essere un filo meno caotici e si riesce a recuperare palla in situazioni dove fino a ieri era scontato perderla. Concordo con un maggiore efficacia di R2 nelle azioni in velocità.
Altra cosa....mi pare abbiano abbassato il boost della CPU nei derby.
Partite che ora sono difficili ma affrontabili.

Un uomo saggio (anche se, per quanto mi riguarda, la speranza è l'ultima a morire)Esatto, quello che volevo dire io.
Bisognerebbe imparare a ragionare e credere meno agli urli e alle promesse.
Ormai il populismo ha fatto i suoi danni, e questo è l'esempio che persino in ambiti non politici molti ne sono schiavi.
Creare hype, non importa se prometti maiali volanti a Pomezia se ti presenti come sindaco.
Ragazzi, svegliamoci dai.
Non so neanche chi sia codesto Ghali, ma anche la canzone meno ispirata e più bnale di Plant & co. vale molto più di un qualsiasi minchionaro che piace ai giovani d'oggi!comunque chiedere ad un fifaro di apprezzare PES è come chiedere ad un ragazzino che ascolta Ghali di apprezzare i Led Zeppelin... non ce la farà mai
... e Ghali viene ascoltato molto più dei Led Zeppelin... ma non vale musicalmente niente a confronto...
il passaggio da FIFA a PES è difficilissimo vista la profondità del gameplay e dei controlli...
e qui chiudo OT
Per me e' questa la versione piu' bella del gameplay da quando e' uscito il gioco, hanno ritoccato tutto cio' che mi mandava in bestia dopo l' ultima patch , frenesia ,contrasti , non piu' R1 col freno a mano tirato rispetto la cpu, meno scontri tra giocatori,partite piu' fisiche, cpu che tira di piu' da lontanoCiao, ma allora impressioni post Dlc di Dicembre sul gameplay? siamo tornati alla giocabilità (ottima) di Settembre???
Infatti l'anno scorso vi ho cercato e letto senza interagire solo per capire come mai il File Opzioni non potessi usarlo su Xbox.Boh io sono sul forum da più di 5 anni ma ho sempre visto gente lamentarsi di magliette e robe di secondo piano sia quando il gioco era nuovo e bello, sia quando il gioco era nuovo ma con problemi ben più gravi di qualche maglietta sballata, e quest'anno non fa differenza.
Anzi forse quest'anno hanno pure più senso queste lamentele rispetto a quelli che si aspettavano sistemassero altri problemi del gioco dato che l'update dovrebbe essere proprio più un aggiornamento licenze rose e divise che un vero e proprio nuovo gioco
Passa a leggenda!!Allora, questa patch, per altro positiva, mi sta creando dei problemi.
Nessuno ne ha parlato, ma dopo una dozzina di partite mi pare evidente che hanno fatto un ottimo lavoro o sul cambio cursore o sul tempo necessario affinchè i nostri giocatori reagiscano agli input che gli diamo.
Cosa in generale assolutamente positiva.
Ma c'è un però, Facilita il gioco perchè migliora un qualcosa che prima ci penalizzava.
Quindi a superstar per me è diventato troppo semplice.
Qualcuno dirà di passare a leggenda. Normalmente non sarebbe un problema e infatti ho già fatto una partita di prova con discreta soddisfazione.
Il problema è che sono arrivato a completare l'undicesima giornata della Premier, 110 partite, avendo trovato un equilibrio praticamente perfetto.
Se andate a vedere la classifica nella sezione della master (anche se non è una master) potete vedere quanto sia realistica.
Ma non senza che capiti qualche risultato a sorpresa.
Però quando con il Brighton ultimo in classifica batti il Tottenham secondo 4-2 prendendolo a pallonate, e quella dopo con il Fulham contro il Liverpool dopo un tempo sei 0-0 ma hai fatto 6 tiri contro 1, qualcosa non quadra. Unito anche alle precedenti partite post-patch tutte vinte o che avrei comunque meritato di vincere.
Se passo a leggenda dovrei ricominciare da capo. E non so se ne ho voglia.
Inoltre, aspetto più importante, se faccio Fulham - Liverpool mi va bene di soffrire parecchio, ma se faccio Liverpool - Fulham non voglio una partita facile ma nemmeno patire come una bestia.
Mi riferivo alla completezza dentro il rettangolo verde, quindi piu' feature,animazioni e chicche, ma dovrebbe essere al contrario no?Si son presi un anno, che poi chi ce lo dice che EA sul prossimo FIFA ng utilizzerà il frostbite? Magari cambieranno anche loro,anzi ne sono quasi certo lo faranno
Cmq , ritornando a parlare di pes ma solo per me e' veramente migliorato post patch ?,nei controlli,nella corsa,c'e' piu' fisicita' ,sto facendo una partita dopo l' altra ed e' proprio piu' piacevole pad alla mano