Allora, questa patch, per altro positiva, mi sta creando dei problemi.
Nessuno ne ha parlato, ma dopo una dozzina di partite mi pare evidente che hanno fatto un ottimo lavoro o sul cambio cursore o sul tempo necessario affinchè i nostri giocatori reagiscano agli input che gli diamo.
Cosa in generale assolutamente positiva.
Ma c'è un però, Facilita il gioco perchè migliora un qualcosa che prima ci penalizzava.
Quindi a superstar per me è diventato troppo semplice.
Qualcuno dirà di passare a leggenda. Normalmente non sarebbe un problema e infatti ho già fatto una partita di prova con discreta soddisfazione.
Il problema è che sono arrivato a completare l'undicesima giornata della Premier, 110 partite, avendo trovato un equilibrio praticamente perfetto.
Se andate a vedere la classifica nella sezione della master (anche se non è una master) potete vedere quanto sia realistica.
Ma non senza che capiti qualche risultato a sorpresa.
Però quando con il Brighton ultimo in classifica batti il Tottenham secondo 4-2 prendendolo a pallonate, e quella dopo con il Fulham contro il Liverpool dopo un tempo sei 0-0 ma hai fatto 6 tiri contro 1, qualcosa non quadra. Unito anche alle precedenti partite post-patch tutte vinte o che avrei comunque meritato di vincere.
Se passo a leggenda dovrei ricominciare da capo. E non so se ne ho voglia.
Inoltre, aspetto più importante, se faccio Fulham - Liverpool mi va bene di soffrire parecchio, ma se faccio Liverpool - Fulham non voglio una partita facile ma nemmeno patire come una bestia.