[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti ragazzi scusate se cambio discorso volevo chiedere se qualcuno sa dei rinvii dei portieri...alcuni rinviano tipo allison per farvi capire tipo che si piega e fa un rinvio basso e teso, mentre altri rilanciano a campanile per intendersi, pensavo fosse uno stile di portiere, poi un amico a trovato il KHAN uguale al mio e gli rinvia a campanile, mentre il mio stessa carta leggenda rinvia teso e forte come allison...qualcuno sa il perché?
Carte abilità attivate o meno
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Una cosa. He mi piacerebbe in Pes sarebbe personalizzare totalmente una partita.
Esempio, scelgo 2 squadre e pure il minuto ed il risultato da cui riprendere, potendo decidere le formazioni, i cartellini le sostituzioni fino a quel momento: potrei ricreare Napoli Milan partendo dallo 0-1 e rosso di Ibra x esempio.

Sarebbe una figata perchè potremmo ricreare qualunque match realmente giocato
Prima c'era rosso a Politano allora :p
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora vale anche per konami e sport interactive. non solo EA. se non è iscritto alla fifpro. e si è accorto dopo 20 anni è presente in 3 videogiochi, di cui due con il volto, non mi ricordo se suFM ci sono le foto in serie A. guarda caso se ne uscito nello stesso giorno dove EA annuncia un accordo per 45 milioni di euro con beckham
 
  • Like
Reactions: ceks e the elder

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
allora vale anche per konami e sport interactive. non solo EA. se non è iscritto alla fifpro. e si è accorto dopo 20 anni è presente in 3 videogiochi, di cui due con il volto, non mi ricordo se suFM ci sono le foto in serie A. guarda caso se ne uscito nello stesso giorno dove EA annuncia un accordo per 45 milioni di euro con beckham
Can che abbaia non morde.. é tutto teatro secondo me. Queste cose si fanno fuori dai riflettori se vuoi ottenere i diritti. Queste sono le classiche uscite arroganti di Ibra per bullarsi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
E poi i calciatori si arrabbiano quando li chiamano ignoranti. Sono 20 anni che sta gente gioca a calcio e non sa cosa è il FIFPro. Il cervello evidentemente ce l'hanno nei piedi ma non nella scatola cranica

Ma poi ad Ibra e Bale la EA non gli fa il Body Scan? Oppure pensano che stanno facendo sedute di Solarium?
Gr2bJjV.gif
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Domanda a te ma è rivolta a tutti: le cut-scene molto belle introdotte lo scorso anno in cui il giocatore si tocca la gamba o si corica al suolo chiedendo il cambio sono scomparse solo nella mia copia di pes21???
In 5 stagioni di Master zero cut-scene in campo di giocatore che lamenta un infortunio.
Spero di essere sfortunato io nel non averne viste .....
Quest'anno fino ad ora non mi è ancora successo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Se gioco tutta la partita in contropiede succede qualche volta la cut scene. A me si rompono quasi sempre Karsdorp o Spina.

Realismo puro! :D


Ma è vero che si vede molto meno
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Domanda a te ma è rivolta a tutti: le cut-scene molto belle introdotte lo scorso anno in cui il giocatore si tocca la gamba o si corica al suolo chiedendo il cambio sono scomparse solo nella mia copia di pes21???
In 5 stagioni di Master zero cut-scene in campo di giocatore che lamenta un infortunio.
Spero di essere sfortunato io nel non averne viste .....
Quest'anno mai.
Ma anche lo scorso anno pochissime volte.
Tra l'altro, quelle poche volte, avevo già esaurito le sostituzioni.
E' una cosa da poco, ma in quei casi avrebbe dovuto darmi la possibilità di togliere il giocatore a rischio infortunio e finire la partita in 10, visto che mancava anche poco al termine.
Per me quella scenetta si vedeva spesso nella demo dell'anno in cui l'avevano introdotta (2019?), ma non è la prima volta che nella demo fanno vedere qualcosa di particolare che poi nel gioco sparisce o quasi..
 
  • Like
Reactions: ceks

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
A proposito delle sostituzioni.
Dite che nella prossima patch useranno mettere le 5 sostituzioni e magari anche di non spezzare la panchina e finalmente poter sfruttare l'intera rosa?

Dai...
 
  • Like
Reactions: ceks e FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
A proposito delle sostituzioni.
Dite che nella prossima patch useranno mettere le 5 sostituzioni e magari anche di non spezzare la panchina e finalmente poter sfruttare l'intera rosa?

Dai...
In che senso non spezzare la panchina? Fino allo scorso anno certi campionati avevano regole diverse per il numero di giocatori da portare in panchina.
Hanno cambiato quest'anno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,056
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep