[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ragazzi mi viene da sorridere perché sono entrato nella sezione Myclub e vedo scambi di opinioni tra utenti su giocatori da pescare, monete, altre storie varie che ignoro e ci fosse un giocatore sotto i 90 VG. Ma soprattutto mi rendo conto che possiamo definirlo proprio un gioco a parte più che una modalita. Mi sembra di essere in una di quelle discoteche con le varie sale, e penso di essere passato dalla nostra disco anni 2000 alla loro con raeggeton ahahah. Noi ci preoccupiamo del gameplay, della scenetta, del tastino che c’era sul Pes 14 e questo sganciano monete per comprarsi Rummenigge o Gullit. Siamo proprio dei matusa come dice il grande Elio. E mi ci includo felicemente.XD

Beh qui leggo 5 falli vs 9. Considerato che io giocherei con lo Shakhtar piuttosto che con l'Inter e che su Fifa gioco 12 minuti a partita, il tutto torna con quello che sostengo. Spesso mi vengono dati 3 o 4 falli, altre volte anche 6 o 7. Qualche partita 1 solo o zero. Insomma varia in base alla severità dell'arbitro di turno.
No non torna, se ho 15 falli (complessivi) di media a partita con il mio minutaggio, che è il doppio del tuo, giocando metà del mio tempo avrò 7/8 falli di media complessivi ma non 1 o 0.

Ah oh mi son dimenticato di dirti che per me il problema falli manco è mai esistito su Pes (a parte il 20 e a parte i rigori che davvero era un bug). Questo per chiarezza. ;)

Ultima modifica:
Buonasera a tutti ragazzi scusate se cambio discorso volevo chiedere se qualcuno sa dei rinvii dei portieri...alcuni rinviano tipo allison per farvi capire tipo che si piega e fa un rinvio basso e teso, mentre altri rilanciano a campanile per intendersi, pensavo fosse uno stile di portiere, poi un amico a trovato il KHAN uguale al mio e gli rinvia a campanile, mentre il mio stessa carta leggenda rinvia teso e forte come allison...qualcuno sa il perché?
Carte abilità attivate o meno

Una cosa. He mi piacerebbe in Pes sarebbe personalizzare totalmente una partita.
Esempio, scelgo 2 squadre e pure il minuto ed il risultato da cui riprendere, potendo decidere le formazioni, i cartellini le sostituzioni fino a quel momento: potrei ricreare Napoli Milan partendo dallo 0-1 e rosso di Ibra x esempio.

Sarebbe una figata perchè potremmo ricreare qualunque match realmente giocato
Prima c'era rosso a Politano allora :P

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
allora vale anche per konami e sport interactive. non solo EA. se non è iscritto alla fifpro. e si è accorto dopo 20 anni è presente in 3 videogiochi, di cui due con il volto, non mi ricordo se suFM ci sono le foto in serie A. guarda caso se ne uscito nello stesso giorno dove EA annuncia un accordo per 45 milioni di euro con beckham

• Mi piace
Reazioni: ceks e the elder
allora vale anche per konami e sport interactive. non solo EA. se non è iscritto alla fifpro. e si è accorto dopo 20 anni è presente in 3 videogiochi, di cui due con il volto, non mi ricordo se suFM ci sono le foto in serie A. guarda caso se ne uscito nello stesso giorno dove EA annuncia un accordo per 45 milioni di euro con beckham
Can che abbaia non morde.. é tutto teatro secondo me. Queste cose si fanno fuori dai riflettori se vuoi ottenere i diritti. Queste sono le classiche uscite arroganti di Ibra per bullarsi

E poi i calciatori si arrabbiano quando li chiamano ignoranti. Sono 20 anni che sta gente gioca a calcio e non sa cosa è il FIFPro. Il cervello evidentemente ce l'hanno nei piedi ma non nella scatola cranica

Ma poi ad Ibra e Bale la EA non gli fa il Body Scan? Oppure pensano che stanno facendo sedute di Solarium?
Gr2bJjV.gif

Domanda a te ma è rivolta a tutti: le cut-scene molto belle introdotte lo scorso anno in cui il giocatore si tocca la gamba o si corica al suolo chiedendo il cambio sono scomparse solo nella mia copia di pes21???
In 5 stagioni di Master zero cut-scene in campo di giocatore che lamenta un infortunio.
Spero di essere sfortunato io nel non averne viste .....
Quest'anno fino ad ora non mi è ancora successo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Se gioco tutta la partita in contropiede succede qualche volta la cut scene. A me si rompono quasi sempre Karsdorp o Spina.

Realismo puro! :D

Ma è vero che si vede molto meno

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Domanda a te ma è rivolta a tutti: le cut-scene molto belle introdotte lo scorso anno in cui il giocatore si tocca la gamba o si corica al suolo chiedendo il cambio sono scomparse solo nella mia copia di pes21???
In 5 stagioni di Master zero cut-scene in campo di giocatore che lamenta un infortunio.
Spero di essere sfortunato io nel non averne viste .....
Quest'anno mai.
Ma anche lo scorso anno pochissime volte.
Tra l'altro, quelle poche volte, avevo già esaurito le sostituzioni.
E' una cosa da poco, ma in quei casi avrebbe dovuto darmi la possibilità di togliere il giocatore a rischio infortunio e finire la partita in 10, visto che mancava anche poco al termine.
Per me quella scenetta si vedeva spesso nella demo dell'anno in cui l'avevano introdotta (2019?), ma non è la prima volta che nella demo fanno vedere qualcosa di particolare che poi nel gioco sparisce o quasi..

• Mi piace
Reazioni: ceks
A proposito delle sostituzioni.
Dite che nella prossima patch useranno mettere le 5 sostituzioni e magari anche di non spezzare la panchina e finalmente poter sfruttare l'intera rosa?

Dai...

• Mi piace
Reazioni: ceks e FabioPes
A proposito delle sostituzioni.
Dite che nella prossima patch useranno mettere le 5 sostituzioni e magari anche di non spezzare la panchina e finalmente poter sfruttare l'intera rosa?

Dai...
In che senso non spezzare la panchina? Fino allo scorso anno certi campionati avevano regole diverse per il numero di giocatori da portare in panchina.
Hanno cambiato quest'anno?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear