Si, parlo di stile nostro non della CPU.
Ma comunque tu (non la CPU) prediligerai lo stesso un gioco posizionale e mai di duelli individuali.
Se imposti lo stesso stile di gioco a Cremonese e Barcellona e imposti un livello uguale della CPU (che ne so Superstar) giocherai una partita simile.
Quando invece se la Cremonese dovesse provare a fare il gioco del Barcellona prenderebbe 7 o 8 gol da tutti.
Questo per (a mio avviso) la scarsa incidenza delle abilità indiviudali.
Io in realtà parlavo anche delle squadre che controllo io, visto che le uso tutte e non le modifico quando le uso.
Ovviamente con alcune mi trovo meglio e con altre un po' meno.
Dipende anche da come sono disposte le avversarie.
Giocassi con una singola squadra probabilmente a volte farei degli adattamenti.
Però, fermo restando che sul concetto generale concordo, nel senso che l'impostazione del gioco è di un certo tipo, ti assicuro che ieri per esempio ho giocato Arsenal - Brighton e West Bromwich -Manchester City di seguito, e sono state partite molto diverse proprio per come le ho giocate.
Anche se poi sono finite entrambe pari.
I video dei dribbling che ho messo ieri sono proprio dalla partita dell'Arsenal, perchè con quei giocatori contro quegli avversari viene più naturale provare, e riuscire, a fare giocate individuali.
Con il West Bromwich contro il City ho dovuto necessariamente giocare in maniera diversa.
Poi. ma questa è una questione personale, in generale io preferisco il gioco di squadra che la giocata individuale.
Ma questo forse deriva dal fatto che io ho giocato ed allenato uno sport di squadra, quindi ho un certo tipo di mentalità. Ciò non toglie che quando posso farla e mi riesce, la giocata individuale esalta anche me.