Molto simile al primo di quelli che ho postato ieri.
Molto simile al primo di quelli che ho postato ieri.
Caspita che belle notizie e considera che io pes lo sto giocando in una ps4 base, col passaggio diretto sulla 5 mi sa che vedo un bello stacco visivo e fluiditàSi io....i FO sono invariati si inseriscono allo stesso modo, il gioco ne guadagna su caricamenti, rapidità di risposta ai comandi, fluidità e grafica. Su 5 ancora più bello giocarci.
Non c'entra, questi sono coast to coast col giocatore avversario che non semini sull' allungo o addirittura ti raggiunge e ti contrasta di fisico, azioni iconiche da lustri su pes e da sempre fattibili, oppure sono dribbling secchi in velocità su l' avversario che ti si pone davanti@deliux9 @FabioPes
non so se sia quello che intendete o volete voi con sgaloppata e/o progressione, io in due partite della mia ML ho filmato queste due situazioni (tra l'altro deliux nel secondo video si nota quello che dico io, cioè a un certo punto Keità è troppo indietro e quindi non insegue più Verratti)
Piccola considerazione. Parliamo sempre dei difetti del gioco e delle mancanze della cpu. Ma non ci ricordiamo mai che anche noi abbiamo dei difetti, delle lacune, dei punti negativi. Ognuno approccia il gioco in tanti modi diversi ma pretendiamo tutti che la cpu faccia determinate cose. Ad esempio un fattore di cui teniamo poco conto è che questo è un videogioco che richiede molta attenzione e concentrazione, se lo giochiamo in condizioni di stress (e di questi tempi c'è n'è parecchio) e stanchezza certamente ci divertiremo poco. Non è un caso che le migliori partite che gioco sono quelle che faccio la domenica mattina, unico mio giorno libero.
L'esempio di Bale già l'avevo citato, comunque io ho preso questi due video perché sono le prime due situazioni che mi sono capitate, ma in entrambi i casi l'avversario è più veloce o veloce tanto quanto il mio giocatoreCaspita che belle notizie e considera che io pes lo sto giocando in una ps4 base, col passaggio diretto sulla 5 mi sa che vedo un bello stacco visivo e fluidità
Non c'entra, questi sono coast to coast col giocatore avversario che non semini sull' allungo o addirittura ti raggiunge e ti contrasta di fisico, azioni iconiche da lustri su pes e da sempre fattibili, oppure sono dribbling secchi in velocità su l' avversario che ti si pone davanti
io così come deliux stiamo parlando in realtà della stessa cosa ed e' un altra, *distanziare* con giocatori veloci uno o piu' avversari tramite una corsa con allunghi o col doppio R1 se veramente ci avesse permesso di allungarci il pallone come accadeva fino a qualche pes fa,un esempio iconico, non raro ma iconico, hai presente l' azione che fece Bale nel gol in finale di coppa di Spagna contro il Barcellona in cui si allunga il pallone per correre piu' veloce del marcatore? Un po' quello che in pes si riesce a fare con Mbappe ma solamente col trick che ti dicevo ieri,quello che poi ha postato @Azzurri, si parla di un plus sulla progressione per sfruttare la velocità superiore di un giocatore rispetto ad altri( avversari)
Caspita che belle notizie e considera che io pes lo sto giocando in una ps4 base, col passaggio diretto sulla 5 mi sa che vedo un bello stacco visivo e fluidità
Non c'entra, questi sono coast to coast col giocatore avversario che non semini sull' allungo o addirittura ti raggiunge e ti contrasta di fisico, azioni iconiche da lustri su pes e da sempre fattibili, oppure sono dribbling secchi in velocità su l' avversario che ti si pone davanti
io così come deliux stiamo parlando in realtà della stessa cosa ed e' un altra, *distanziare* con giocatori veloci uno o piu' avversari tramite una corsa con allunghi o col doppio R1 se veramente ci avesse permesso di allungarci il pallone come accadeva fino a qualche pes fa,un esempio iconico, non raro ma iconico, hai presente l' azione che fece Bale nel gol in finale di coppa di Spagna contro il Barcellona in cui si allunga il pallone per correre piu' veloce del marcatore? Un po' quello che in pes si riesce a fare con Mbappe ma solamente col trick che ti dicevo ieri,quello che poi ha postato @Azzurri, si parla di un plus sulla progressione per sfruttare la velocità superiore di un giocatore rispetto ad altri( avversari)
In realtà era per dire che il comando fa il suo dovere,anche se meno immediato del semplice LS. Io lo uso per fare la "finta alla Di Livio" sulla fascia. @alberico con quel comando credo abbia preso parecchi rigori in Pes20 perché la Cpu abboccava e lo stendeva spesso. La sua efficacia,per me,è rimasta immutata.Però,per comodità ed immediatezza,preferisco R3+LS. Così almeno,se sbagli pressione,non rischi di far partire un tiro chissà dove.Molto bello usarlo davanti al portiere!
Converrai con me che non c'entra nulla con il mio esempio.
è vero, hai ragione, il gioco è "vivisezionato" troppo, troppo.Il problema che oggi siamo cresciuti ed è difficile approcciare come bambini.Vedo delle mestruazioni come non le vedevo da tempo! <3
Questa ricerca del difetto sta uccidendo il divertimento per la ricerca disperata della ragione...
Tornate dei bambini come me..... Che quando accendo ho 14 anni con le mani unte dalle patatine....
Vedo tanti vecchi in fila alle poste che vogliono passare avanti e aver ragione perché sono vecchi....è vero, hai ragione, il gioco è "vivisezionato" troppo, troppo.Il problema che oggi siamo cresciuti ed è difficile appricciare come bambini.
Questo, la parte che ho messo in neretto, perchè le squadre sono impostate di default in maniera semplicistica.Che poi Fabio parliamoci chiaro, probabilmente è meglio così, perchè se implementato male si tornerebbe a Babangida, Jarni e Roberto Carlos in attacco.
Lì si si vedeva la progressione.
Però è un approccio "conservativo", per evitare un abuso allora "forzo" la realtà di fatto depotenziando alcune abilità.
Per me potrebbero osare un poco di più, sia su questo che sul Dibbling SOLO dove con particolari giocatori che hanno determinate caratteristiche e contro difensori scarsi.
Oggi sia che giochi contro il Barcellona sia che giochi contro la Cremonese lo stile di gioco contro la CPU dipende solo dal livello.
Tenderai sempre a prediligere un calcio di posizione rispetto che di duelli individuali.
Quindi lo ricordi, ecco, in determinate circostanze mi piacerebbe poter sfruttare la velocità di un calciatore in progressione in quella manieraL'esempio di Bale già l'avevo citato, comunque io ho preso questi due video perché sono le prime due situazioni che mi sono capitate, ma in entrambi i casi l'avversario è più veloce o veloce tanto quanto il mio giocatore
Questo, la parte che ho messo in neretto, perchè le squadre sono impostate di default in maniera semplicistica.
Già con il file di Alberico le squadre della Premier si comportano in maniera differente.
Poi ovviamente il fatto che io ogni partita usi una squadra diversa lo rende ancora più vario.
post lock-down. che puó essere tanto a febbraio tanto in primavera. sony non sta brillando per organizzazione per quanto concerne la diffusione online del prodotto e temo che fioccheranno (ancor di più rispetto ad ora)i resellers che rivenderanno ps5 a prezzi improponibili...dato che non appena vengono messe in vendita online su siti di catene etc. tempo 7 minuti e finiscono soldout.una domanda un po' off topic, ma quando prevedete la messa in commercio sugli scaffali della PS5?
Persino qui in Giappone non e‘ mai stata messa nei negozi (nonostante non ci sia nessun lockdown). Le vendite (nel senso di consegne al compratore) sono partite il 12 novembre ma solo per chi aveva prenotato. Dopodiché è partita la genialità dei resellers. Inizialmente i prezzi erano 4 volte più alti rispetto al listino, poi ora si sono calmati e sono scesi al doppio rispetto al prezzo di lancio.post lock-down. che puó essere tanto a febbraio tanto in primavera. sony non sta brillando per organizzazione per quanto concerne la diffusione online del prodotto e temo che fioccheranno (ancor di più rispetto ad ora)i resellers che rivenderanno ps5 a prezzi improponibili...dato che non appena vengono messe in vendita online su siti di catene etc. tempo 7 minuti e finiscono soldout.
Non so perché ma sono un po' fiducioso, sono entrato in un negozietto vicino casa che vende un po' di tutto per quanto riguarda l'elettronica, si è preso nome e numero di cell, sono il sesto che ha chiesto di essere contattato, dopo il 19 si sarebbero mossi con il loro fornitore, dicono che tre gli arriveranno a breve. Spero di essere richiamato a "momenti".Persino qui in Giappone non e‘ mai stata messa nei negozi (nonostante non ci sia nessun lockdown). Le vendite (nel senso di consegne al compratore) sono partite il 12 novembre ma solo per chi aveva prenotato. Dopodiché è partita la genialità dei resellers. Inizialmente i prezzi erano 4 volte più alti rispetto al listino, poi ora si sono calmati e sono scesi al doppio rispetto al prezzo di lancio.
L’unica cosa, credo poiché non tutti quelli che avevano prenotato la ps5 la hanno poi effettivamente acquistata, alcune catene di elettronica hanno organizzato delle “lotterie” tra il 12 novembre e ieri (almeno quelle che ho trovato io) dove registrandoti avevi la possibilità di essere sorteggiato per decidere se acquistare il prodotto o meno, a prezzo di listino ovviamente.
Aspetto fiducioso l’esito delle lotterie dove mi sono registrato.
Non succede, ma se succede..... penso che la comprerò alla faccia dei resellers malefici![]()
Questo, la parte che ho messo in neretto, perchè le squadre sono impostate di default in maniera semplicistica.
Già con il file di Alberico le squadre della Premier si comportano in maniera differente.
Poi ovviamente il fatto che io ogni partita usi una squadra diversa lo rende ancora più vario.
@Corelento ed @Azzurri siamo con voi. daje!Non so perché ma sono un po' fiducioso, sono entrato in un negozietto vicino casa che vende un po' di tutto per quanto riguarda l'elettronica, si è preso nome e numero di cell, sono il sesto che ha chiesto di essere contattato, dopo il 19 si sarebbero mossi con il loro fornitore, dicono che tre gli arriveranno a breve. Spero di essere richiamato a "momenti".
No, i calci di rigore di Pes fanno pena, il mio consiglio è mettere il cerchietto leggermente distante dal palo, e tirare al massimo della potenza, così la palla dovrebbe andare nell'angolino basso senza che il portiere possa pararlasono andato ai rigori con la Germania a EURO 2020.
Scusate ma sono normali i rigori ? Il portiere della CPU li para sempre ...