Completamente d'accordo con questo e anche il tuo post precedente dove spiegavi che abbassare la difficoltà significa solo che l'attacco della Cpu diventa meno preciso ma i difensori " non ti fanno respirare" a qualsiai difficoltà.
MA MOLTI EQUIVOCANO CON QUESTI DRIBBLING da trick.
Io il finesse non lo provo nemmeno e mi rifiuto do dover fare le Magie di Baggio nel '94 per poter saltare un difensore qualsiasi.
Palla filtrante e via, o passaggio in profonditàche sia, provare ad attaccare gli spazi... Insomma non appena ti presenti in area il difensore te lo ritrovi addosso che corre il doppio del tuo attaccante e puntualmente gli rifila un calcio o una spallata.
Tu senti pure il pad vibrare, il tuo attaccante si imbambola MA NON CADE PRATICAMENTE MAI e il difensore va via liscio con Caressa che puntualmente sostiene " a me è sembrato un intervento regolare!" e l'arbitro si sbraccia indicando che è tutto ok.
È come se il gioco ti volesse dire in tutte le salse "era fallo ma non ti do il rigore"
Prima il mio attaccante e anche quello della cpu cadevani e a volte si beccavano la simulazione ( era quello lo script che serviva a limitare i rigori ) ma ora i difensori si limitano a picchiarli e far finta di niente.
Se preferite diciamo che sono chirurgici nel toccare la palla. A me pare la colpiscano eccome: quella destra!
E no, non ci sta che Insigne con 2 metri di vantaggio mi venga recuperato dal difensore LAQUALUNQUE. Ok Insegne ha la palla sui piedi e l'altro no ma almeno una volta in partita riuscirà a saltare l'uomo o no?
Non ci riesce contro il Parma squadra attrezzatissima e rispettabilissima che mi rifila ogni volta 4 pere? Ci riuscirà la prossima, l'altra ancora ma niente.
Il gioco è buggato.
Poi vediamo se è cambiato oggi. Pallida speranza.