Allora non fa testo con quello che diciamo della versione 1.02. È un'altra cosa.
Il tuo può essere un esercizio per far vedere a chi usa FIFA e ama i trick, che ci sono pure su Pes e sono meno iperbolici, più studiati e dall'effetto meno marcato.
Ripeto anche il mio Pes 21 appena preso era, gamepad alla mano, un pelo migliore del 20. Quello di adesso è un pelo inferiore ma per colpa di due fastidiosissimi problemi: difese cpu troppo efficaci e TOTALMENTE IMPUNITE in area.
Tipo domani se con l'aggiornamento recuperano queste due cose è tanta roba. Nel mucchio degli aggiornamenti non si sa mai cosa combinano, se li sistemano per puro caso non aggiorno mai più e lascerò la 1.03
Scusa non capisco cosa centri il gp moddato o meno con la possi
Luca, che configurazione di pc ti sei fatto o devi avere per far girare Pes al massimo? Mi interesserebbe avere più info. Thanks.
Magari ti scrivo in pvt ma per farlo girare al massimo (non di pes ma della nuova TV) dovrei già cambiare L attuale scheda video rtx2070 con una nuova rtx3080 o similare che gestisce il 4k 120hz hdr vrr. Per ora sto giocando in 4k 60hz hdr vrr ed è uno spettacolo. A 120hz lo sarebbe ancor di più ma se attivo il vrr 4k 120hz L hdr non va. Limite della mia scheda. Per ora resto così anche perché il gsync su TV (no monitor) è un qualcosa di nuovo che verrà ottimizzato nel tempo quindi meglio aspettare. Oddio L avrei già cambiata la scheda video ma quando ho visto il costo (oltre i 1300€) mi sono fermato.