[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

classica risposta isterica da super incazzato quanto una ragazza perennemente con il ciclo
scrivetelo un’altra volta che pes vi fa cagare però mi raccomando giocateci :rotfl:
classica risposta isterica da super incazzato quanto una ragazza perennemente con il ciclo
scrivetelo un’altra volta che pes vi fa cagare però mi raccomando giocateci :rotfl:
Ma se sei tu che dopo appena 4 giorni dall iscrizione e 29 mess, ti poni come Sgarbi.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma io parlo male solo del contorno. La bistecca (intesa come gameplay) mi piace :D

Vorrei solo una Konami più attenta ai dettagli e meno approssimativa su certe cose
Eh ma certi contorni inficiano anche sul gusto della bistecca stessa...
Lo dicesti anche per il pes passato dei vari contorni.
E nonostante questo ti ci sei fatto svariate master(che io ho seguito :rotfl:)!
Daje!

Non è questione di risolvere.
Magari per loro va bene così ed è anche un miglioramento.
In fondo quanti siamo sul forum che hanno visto un peggioramento del gameplay con questa patch? Giusto tre o quattro.....
Non ho capito dove vedi il peggioramento.Io invece direi che è addirittura migliorato

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Eh ma certi contorni inficiano anche sul gusto della bistecca stessa...
Lo dicesti anche per il pes passato dei vari contorni.
E nonostante questo ti ci sei fatto svariate master(che io ho seguito :rotfl:)!
Daje!

Senza Master non riesco a stare :D

Il problema dei contorni ce li portiamo dietro da anni, accontentiamoci della bistecca :rotfl:

Stasera si parte con la Master in seconda divisione spagnola. Grazie ragazzi :)

ma-vai1.gif

Comunque ragazzi ho giocato col Barcellona al Camp Nou, telecronaca a zero e volume pubblico ovviamente al massimo, che contorno, stanno due cori praticamente ma ti accompagnano per tutta la partita, è veramente bello, a dimostrazione che non è il comparto audio, è proprio la poca voglia di mettersi a registrare i cori, tu registri 2/3 cori per tutte le squadre su licenza (di cui magari qualcuno comune da assegnare a qualche squadra più sconosciuta), e per quelle su licenza usi cori non tipici di quelle squadre, alcuni generici, sul rumore del pubblico sostanzialmente basterebbe alzare il volume

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Fabio, nel 20 infatti i giocatori erano piantati in terra nel vero senso della parola con il risultato di troppa staticità complessiva, che si ripercuoteva in gioco.

Adesso, su quell'aspetto, siamo un gradino più in alto. Giocare e vedere il terzino che sale quando passi la palla al centrocampista arretrato o veder venire incontro il trq mentre si accentrata un ala, quindi avere sempre una linea di passaggio credibile per impostare il gioco in maniera fluida, è qualcosa di veramente realistico e appagante.

Domanda: Io, te e @the elder ma anche @tarassato @Karlo Marxiano @Bale @giuliosr @deadpool58 @ceks @Adelmo Maria Soriani e tutti gli altri che dimentico e che amiamo la simulazione pura e la giochiamo così con quello che la Konami ci da su console, non sarebbe meglio sacrificare un pochino la simulazione pura, per avere un maggior realismo tattico complessivo?

Se in pes 22 realizzassero un gioco più realistico, sia nei movimenti di gioco che nelle animazioni dei giocatori (movenze) così per la corretta disposizione delle squadre (coppe e campionati) e una migliore interazione con gli aggiornamenti online con cambiamenti in tempo reale, migliorando in maniera netta il matchmaking dandoci la possibilità di escludere i soliti idioti bimbiminkia rovina multiplayer, in sfavore di alcune componenti simulative come potrebbe essere il lato automatismo. Cioè accettare più automatismi nei comandi, ma arricchire maggiormente il gameplay con più realismo tattico/visivo voi, lo accettereste?

Che ne pensate?
Pes 22 più realistico e un pò meno simulativo...
No, io voglio un gioco più simulativo possibile.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Lele74
Da ieri mi hai sentito parlare ancora di maglie e contorno ? Comunque la sera del 22 ti avevo detto che al primo giorno doveva essere per forza così perché tutti faranno un commento e lo faranno anche per 100 volte fino a quando si dovranno calmare per forza il giorno dopo purtroppo a nessuno piace comprare una Ferrari e poi quando vai a prenderla ti trovi un 127 (che per carità era anche bella )
Che c'entra? Tu hai scritto che nel forum se si critica si è malvisti o si è accusati di essere fifari.
Io ti ho risposto che il 90% dei post di questi giorni sono di critiche compresi i miei.
Quindi secondo la tua logica o siamo al 90% malvisti o fifari.
Entrambe le opzioni sono sbagliate.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear