Che donna!e con questa ho finito di aggiornare il gioco. con la riproduzione della nazionale under 19 giapponese fa le qualificazioni alle olimpiadi nella ultima parte del anime. piu due aggiunte. ps c'è pure alan solo non appare in formazione.
Che donna!e con questa ho finito di aggiornare il gioco. con la riproduzione della nazionale under 19 giapponese fa le qualificazioni alle olimpiadi nella ultima parte del anime. piu due aggiunte. ps c'è pure alan solo non appare in formazione.
Fino a domani pomeriggio non potrò giocarci seriamente, ti saprò dire.Comunque parlando di gameplay secondo me velocità di gioco aumentata e la pesantezza del pallone non sono state toccate secondo me e stato aumentato i livelli di difficoltà (cosa che accade ormai da tre anni dopo la demo) le difese ormai fanno muro e in aria sanno sempre intervenire molto puliti CPU che corre ancora come forsennati per 90 minuti fluidità andata persa del tutto eh boh sembra sempre di vedere Pes 20
@the elder @zona Cesarini @Ronin che ne pensate ?
In effetti la sensazione che i giocatori siano più addormentati nelle situazioni che descrivi l'ho avuta anche io, ma magari sono solo situazioni casuali.Fatte tre amichevoli, ebbene, la velocità di gioco mi sembra invariata, così come l'arbitraggio, la fisicità e la fisica del pallone, in realtà mi ha colpito un po' in negativo una stupidità diffusa dei giocatori in alcune situazioni di gioco, soprattutto su seconde palle e passaggi un po' troppo lunghi, tendono ad addormentarsi o a disorientarsi, ma potrebbe essere placebo, per il resto nulla di che da segnalare
Tanto valeva prendere Captain Tsubasa Rise Of New Championse con questa ho finito di aggiornare il gioco. con la riproduzione della nazionale under 19 giapponese fa le qualificazioni alle olimpiadi nella ultima parte del anime. piu due aggiunte. ps c'è pure alan solo non appare in formazione.
Io trovo tutta la parte dei contrasti piu' randomizzata,macchinosa, mi riesce piu' difficile mantenere i ritmi della partita bassi come piace a me per via' di questa palla che gira piu' velocemente e questi contrasti piu' frenetici durante il quale mi sembra l' arbitrio fischi di piu' delle scorrettezzeFatte tre amichevoli, ebbene, la velocità di gioco mi sembra invariata, così come l'arbitraggio, la fisicità e la fisica del pallone, in realtà mi ha colpito un po' in negativo una stupidità diffusa dei giocatori in alcune situazioni di gioco, soprattutto su seconde palle e passaggi un po' troppo lunghi, tendono ad addormentarsi o a disorientarsi, ma potrebbe essere placebo, per il resto nulla di che da segnalare
Notato pure io, ma era un difetto molto presente anche in PES 20, soprattutto nelle prime settimane, poi mi pare fosse stato un minimo corretto. Paradossalmente, mi sembra che giocando full manual si noti di meno.In effetti la sensazione che i giocatori siano più addormentati nelle situazioni che descrivi l'ho avuta anche io, ma magari sono solo situazioni casuali.
Anche perché non avrebbe veramente senso un peggioramento voluto in quella direzione.
Ciao ragazzi sono nuovo qui e non so se per chiedere qualche informazione devo creare un topic da capo, o chiedere qui
Comunque provo chiedendo qui:volevo sapere, c'è un modo per aggiustare le varie regole delle competizioni per renderle veritiere, esempio che nella serie a le prime 4 vanno in champions e non sono le 2 e la terza fa i preliminari e i playoff in serie b che ne vanno 6 nel gioco invece delle 6?
(ps4)
Non se poleCiao ragazzi sono nuovo qui e non so se per chiedere qualche informazione devo creare un topic da capo, o chiedere qui
Comunque provo chiedendo qui:volevo sapere, c'è un modo per aggiustare le varie regole delle competizioni per renderle veritiere, esempio che nella serie a le prime 4 vanno in champions e non sono le 2 e la terza fa i preliminari e i playoff in serie b che ne vanno 6 nel gioco invece delle 6?
No. Solo qualche regola tipo mi sembra il numero di cartellini gialli per fare scattare la squalifica e poco altro. Ma niente di quello che hai chiesto. Anche la coppa Italia volendo puoi decidere se preferisci avere sempre l'andata/ritorno o sempre gara secca ma la modalità vera gara secca con solo semifinale andata e ritorno non si può.Ciao ragazzi sono nuovo qui e non so se per chiedere qualche informazione devo creare un topic da capo, o chiedere qui
Una donna con... gli attributi...!!!e con questa ho finito di aggiornare il gioco. con la riproduzione della nazionale under 19 giapponese fa le qualificazioni alle olimpiadi nella ultima parte del anime. piu due aggiunte. ps c'è pure alan solo non appare in formazione.
Ma è un problema temporaneo, che verrà aggiornato? Non capisco come mai ci siano ancora le regole del 2018No. Solo qualche regola tipo mi sembra il numero di cartellini gialli per fare scattare la squalifica e poco altro. Ma niente di quello che hai chiesto. Anche la coppa Italia volendo puoi decidere se preferisci avere sempre l'andata/ritorno o sempre gara secca ma la modalità vera gara secca con solo semifinale andata e ritorno non si può.
Guarda nel menù modifica, mi sembra competizione o struttura competizione
E ringrazia il cielo.Ma è un problema temporaneo, che verrà aggiornato? Non capisco come mai ci siano ancora le regole del 2018
Ah benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo presoE ringrazia il cielo.
Non so se aggiorneranno,quest'anno non penso. Forse dal prossimo. Conta che per fare un calendario con casa/trasferta ci hanno messo 10 anni.
Temporaneo?Ma è un problema temporaneo, che verrà aggiornato? Non capisco come mai ci siano ancora le regole del 2018
Comunque per spezzargli anche una lancia a favore ok il volere cura su certe cose, capisco l'incazzatura e tutto ma non mi sembrano nemmeno problemi da abbandonare il giocoAh benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo preso
Tanto valeva prendere Captain Tsubasa Rise Of New Champions
Il fatto è che quando uno sceglie Pes sa a cosa va incontro:tornei licenziati senza trofeo,regole sballate,contorno zero. Qualcosina in più hanno fatto,gli inni,aggiunto qualche coppa. È abbastanza paradossale che EA curi molto il contorno per poi,con patch,rovinare spesso l'esperienza di chi gioca offline. Pes di contro,ha sempre puntato su un gameplay più ragionato,più veritiero,a volte toppando però.Ah benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo preso
la maggior parte dei commenti fino alle ultime 5/6 pagine sono lamentele sulle maglie, comunque ti posso dire che a livello di giocabilità è cambiato poco se non nienteIncredibile.....sono a pag324 e nessun commento sul gameplay