[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Forse qualcuno l’ha già scritto, scusate chiedo venia ma ho una solo domanda :
Bisogna spuntare SI o NO Club e Nazionali dopo il DLC??
 
  • Like
Reactions: Ronin

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Scusate io ho scaricato il DLC stamattina presto prima di uscire a lavoro, cosa devo fare quando rientro per non creare casini con il File Opzioni?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Mi era parso di sentire qualche frase nuova... ma per certi versi la trovo peggiorata anche nel timing e nell’effettiva correlazione tra ció che dicono e ció che effettivamente accade (tipo ‘miracolo del portiere... con palla abbondantemente fuori!).
Mi sa che è la volta buona che cambio telecronaca... anche perché il simpatico duo mi gufa di brutto... ‘quest’oggi sembra che la squadra l’abbia scampata’ riferito al fatto che non ho subito gol nei primi minuti e... dopo un attimo becco il gol!
la telecronaca è da orticaria... infatti io l'ho mutata, preferisco sentire i rumori della partita, come nei giochi del Commodore 64, quando la telecronaca non c'era :rotfl:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Quindi tu stai dicendo con la tua ultima frase che chi ha comprato Pes in quei anni bui perché se sono stati bui qualcuno si e lamentato e tanto visto che forse si tratta di gameplay a te tanto caro sono stati degli stupidi ?non dovevano comprarlo nessuno? io non so manco chi sono questi anni bui di Pes ti posso garantire che gli unici Pes che non ho giocato partendo da Pes 6 sono 15 e 17

Non ho detto che chi comprava pes quando non andava bene a me era stupido, se il gioco gli piaceva in quel periodo buon per loro, magari lo compravano accettando i soliti problemi, bada non parlo del gameplay, ma del marchio di fabbrica in negativo della konami, quello che sono licenze e modo di operare in quel senso. Per me è sbagliato lamentarsi di qualcosa di cui si conosce la natura e magari non aspettare che qualcosa cambi. Come se io dicessi che il gameplay di fifa fa schifo, che del contorno bello che però poco mi interessa lo andrei a comprare e ogni anno me ne lamentassi, sempre di un gioco uguale, con la EA che adopera sempre la stessa politica..


Bui per me,perché qualcosa mi stonava troppo dalla ps2 e gli anni della ps3 non ho comprato pes,dal 17 della PS4 ho ricominciato..

ma di cosa dobbiamo parlare alla fine?a te frega il giusto del gameplay, quello è il contorno ad altro che è fondamentale.. per me è fondamentale il gameplay, se c è quello mi sta bene tutto, se no giocherei a fifa.
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao Ragazzi, vedo moltissime lamentele sul DLC 2.0 per l'assenza di sponsor , etc.etc.
Io gioco su Xbox devo passare del tempo per editare gli stadi, le maglie , etc. delle varie squadre fake, quello che mi interessa è il gameplay in primis poi il resto, ho giocato alla concorrenza ma proprio non riesco a digerire quel gameplay arcade mentre sul contorno non c'è nulla da dire...capisco la delusione per chi ha PS4 .
Per me invece è "normale" sono purtroppo abituato a questo...
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Cominciando un campionato con la Lazio gioco i preliminari di Champions... tra l'altro contro il Chelsea.

Comunque lato gameplay, ho fatto qualche partita sia in assistito sia in manuale, campionato e amichevoli... non ho notato grossi cambiamenti rispetto al 20, se non forse un'IA difensiva leggermente più attenta in manuale anche in squadre scarse.

Sul discorso aggiornamenti, Konami mandava giochi monchi anche a prezzo pieno, non mi sorprende che manchi qualcosa in un aggiornamento a metà prezzo fatto probabilmente dagli scarti del team di sviluppo. Io sono già proiettato alla next gen, nella speranza che continuino su questa strada, rifinendo ogni anno il gameplay (che per me è stellare, PES 20/21 è a mani basse il miglior gioco di calcio che abbia mai provato, e gioco dal '97 non da ieri) e magari sì, sistemando quei piccoli dettagli che ad oggi allontanano molti acquirenti, attirati dalla concorrenza per le licenze e altri aspetti di contorno. Intendiamoci, fifa è più appagante per gli occhi, più immersivo, per diversi anni a settembre ho preso fifa, invogliato dalla cura generale che sentivo mancare in PES... salvo poi tornare a PES pochi mesi dopo per la delusione e la voglia di tornare ad un gioco di calcio e non ad un flipper coi calciatori.
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Ma scusate, perché mi ritrovo di nuovo tutti i giocatori vecchi nelle squadre vecchie? Chiesa ancora alla Fiorentina ecc ecc...e che cavolo! Ho fatto l'errore di spuntare sia club che nazionali? Che p***
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL