[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In realta' non e' neanche cosi'
Sono tante quelle con la licenza e non vanno tutte nelle coppe europee.
Anzi ci vanno quasi sempre le stesse dato che non salgono mai di ranking perche non parteciano a campionati.
Lo sbaglio e' non fare un altro campionato fake e levare sto cavolo di altre europee

ho fatto tre test tenendo le tre tedesche piu borussia in altre europa, e uno spostando le tedesche in peu league.

il risultato è stato piu o meno lo stesso

con le 4 tedesche in altre europa. bayern monaco in champions schalke e leverkusen in europa league. nessuna squadra fake di altre europa nelle coppe (presenti solo quelle della lega peu)

con le 4 tedesche nella lega peu. bayern monaco in champions league, una squadra fake della peu league ai prelminiari schalke 04 lerverkusen e pes united in europa league. borussia fuori, e dalle altre europa sono andate nelle coppe le squadre fake hanno preso il posto delle tedesche (solo quelle originali del gioco). quindi aggiungere ulteriori squadre basta coprire le 3 fake vanno a prendere il posto del B.monaco leverkusen e schakle04.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Essendo in viaggio per lavoro ero un po’ amareggiato per non aver potuto scaricare e provare il dlc di oggi.....ma alla fine non mi so perso niente giusto? Sono riuscito a leggere in modalità supersonica le ultime 10 pagine in 5 minuti ma niente di eclatante da segnalare o mi sono perso qualcosina? :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Gameplay: Tra qualche giorno ne riparliamo...
Non sto dicendo che è peggio o meglio del pre-dlc di stanotte ma dopo tre partite già la sensazione (che poi era reale evento) di sgusciare via tra due o tre avversari non c'è più. La cpu sembra conceda meno spazi aperti e sembra più chirurgica nei contrasti anche se sbaglia e non poco...Sia passaggi che tiri.
Non è questione di meglio o peggio eh, ma è comunque diverso rispetto all'uscita e io mi stavo già affezionando ai risultati over 3 goal come stava accadendo 7 volte su 10...Ora invece...mah! Speriamo bene...
Ripeto: impressioni personali e dopo troppe poche partite...
 

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Li ho notati da solo in modifica. Oltre i già citati Calha, Bennacer, Bastoni e Kulusevski, nella discussione sul myclub riportavano Rashford ed Haaland saliti a 85.
Gli anni scorsi https://pesdb.net/pes2021/ inseriva subito un changelog, adesso i valori sono già aggiornati ma non trovo quest'ultimo.
Magari qualcuno più pratico sa dove trovarlo, penso sia una faccenda che interessa anche @Mirkvus_1981 e il gruppo di editer dato che l'anno scorso portò a un problema dove i calciatori upgradati dovevano essere aggiornati manualmente con triangolo.
un altro è donnarumma riportato a 85
 
  • Like
Reactions: Krekers

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sapevamo tutti che il gioco sarebbe stato uguale a quello dell anno passato, sappiamo tutti da 25 anni come opera Konami a riguardo di licenze, aggiornamenti, dlc ecc ecc ma lo compriamo sempre. Cmq tornando al discorso principale, alcune migliorie ci sono state nel gameplay, proprio la sensazione che si ha giocando contro la cpu è quella di un gioco più armonioso
Sappiamo sappiamo sappiamo bla bla bla konami quest'anno non ha fatto le stesse cose che faceva gli altri anni hai chiamato questo gioco Season update che vuol di ? Bravo se lo sai non continueresti a ribadire un concetto di un pessaro che la pensa in modo totalmente sbagliato il gioco si compra e lo si compra completo di tutto non solo per il gameplay quindi licenze stadi e via dicendo
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Gameplay: Tra qualche giorno ne riparliamo...
Non sto dicendo che è peggio o meglio del pre-dlc di stanotte ma dopo tre partite già la sensazione (che poi era reale evento) di sgusciare via tra due o tre avversari non c'è più. La cpu sembra conceda meno spazi aperti e sembra più chirurgica nei contrasti anche se sbaglia e non poco...Sia passaggi che tiri.
Non è questione di meglio o peggio eh, ma è comunque diverso rispetto all'uscita e io mi stavo già affezionando ai risultati over 3 goal come stava accadendo 7 volte su 10...Ora invece...mah! Speriamo bene...
Ripeto: impressioni personali e dopo troppe poche partite...
No no non e una sensazione livello superstar?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Più passano le ore e più la rabbia è a mille. Questa mattina mi ero svegliato come fa un bambino il 25 dicembre, con il pensiero del DLC e fare qualche partita prima di andare al lavoro...purtroppo Konami ci regala sempre delusioni e raggela il nostro entusiasmo !!! Un lavoro fatto con i piedi, un lavoro che doveva essere il principale dopo 3 mesi e mezzo di attesa...un lavoro che doveva essere fatto al dettaglio sopratutto se hai serie A e serie B in esclusiva ! Ennesima delusione.
Lavorano con i piedi. Dovrebbero solo mettersi vergogna considerando che loro sono pagati e non sono capaci di fare degli aggiustamenti che appassionati fanno gratis al ritmo della luce con qualsiasi patch rilasciata in poche ore.
Per la delusione ho aggiornato ed ho spento tutto. Ci vorranno 2-3 giorni per farmi passare la rabbia e giocare di nuovo a pes.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Leggo, leggo molto,leggendo in giro ho ritrovato riscontro nel forum a quanto dicevano alcuni giocatori su FB.

Visualizza allegato 197240

allo stesso tempo osservo molti video


potrei postarne altri di video ma nn serve. Oltre a non valere 70 euro solo per l impatto visivo grafico e di animazioni, capitano anche se random queste situazioni che rendono "FiFa 86" una chiavica.Non so un cazzaro, quando parli co chi non conosci potresti fare le tue domande in modo diverso.
Ahahah è il mio messaggio che ho scritto nella discussione di fifa. Confermo dopo ulteriori partite.
Non tirano proprio da fuori.. forse, FORSE, quelli che hanno la abilità "tiro da fuori (CPU) " saltuariamente ci provano ma da tipo un metro fuori l'area al massimo, ma se hanno un uomo che sta cercando l'inserimento provano 9/10 sempre l'imbucata a costo di passeggiare ininterrottamente a ridosso dell'area per cercare il buco. A volte ho provato pure a lasciargli molto spazio al limite e a coprire raddoppiare triplicare l'uomo che va ad inserirsi ma nulla, se decidono che devono passarla proprio non tirano. Avrò visto 6-7 tiri da fuori, su non so quante partite.
Non ho comunque visto bug brutti come quelli del video, sicuramente ci sono ma magari è più roba da online. L'unico di cui sono a conoscenza è il balletto che fanno sui calci di rigore di mano che spero sistemino alla svelta perché sono le robe che mi fanno più imbestialire dei titoli EA sports
È comunque migliore del 20 tutto sommato ma si, come al solito è poco più che un aggiornamento rose
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Gameplay: Tra qualche giorno ne riparliamo...
Non sto dicendo che è peggio o meglio del pre-dlc di stanotte ma dopo tre partite già la sensazione (che poi era reale evento) di sgusciare via tra due o tre avversari non c'è più. La cpu sembra conceda meno spazi aperti e sembra più chirurgica nei contrasti anche se sbaglia e non poco...Sia passaggi che tiri.
Non è questione di meglio o peggio eh, ma è comunque diverso rispetto all'uscita e io mi stavo già affezionando ai risultati over 3 goal come stava accadendo 7 volte su 10...Ora invece...mah! Speriamo bene...
Ripeto: impressioni personali e dopo troppe poche partite...

Io questa sensazione l ho avvertita già dopo 1 settimana dal dayone con la prima patch. Perse tutte quelle sensazioni iniziale di gioco.
 
  • Like
Reactions: supermax

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Ma solo a me mi dice impossibile connettersi col server da stamani ?
Non riesco a fare sto benedetto applica ultimo aggiornamento per le rose !
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ahahah è il mio messaggio che ho scritto nella discussione di fifa. Confermo dopo ulteriori partite.
Non tirano proprio da fuori.. forse, FORSE, quelli che hanno la abilità "tiro da fuori (CPU) " saltuariamente ci provano ma da tipo un metro fuori l'area al massimo, ma se hanno un uomo che sta cercando l'inserimento provano 9/10 sempre l'imbucata a costo di passeggiare ininterrottamente a ridosso dell'area per cercare il buco. A volte ho provato pure a lasciargli molto spazio al limite e a coprire raddoppiare triplicare l'uomo che va ad inserirsi ma nulla, se decidono che devono passarla proprio non tirano. Avrò visto 6-7 tiri da fuori, su non so quante partite.
Non ho comunque visto bug brutti come quelli del video, sicuramente ci sono ma magari è più roba da online. L'unico di cui sono a conoscenza è il balletto che fanno sui calci di rigore di mano che spero sistemino alla svelta perché sono le robe che mi fanno più imbestialire dei titoli EA sports
È comunque migliore del 20 tutto sommato ma si, come al solito è poco più che un aggiornamento rose
volevo citarti ma poi ho pensato magari disturbo.. e grazie per la spiegazione
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,432
187
63
PSN ID
Gerson6431
Possibile che molte maglie della Serie a e della maggior parte della serie b non siano ancora aggiornate alla nuova stagione???? Per esempio l'atalanta non ha il suo sponsor... ecc. Konami vergognosa.
Secondo me è un problema dei club italiani che non hanno interesse sbagliando E non credono nei videogiochi
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,432
187
63
PSN ID
Gerson6431
Comunque trattare malissimo un esclusiva come la B e la A e' una vergogna per un paese dove ha tanti giocatori di valore
Atalanta Lazio Inter Milan tutte in competizioni europee di cui 2 perdono i diritti per scelta e 2 fanno magliette che non sono fatte bene per niente
Mi sento offeso da italiano per il nostro calcio..
La colpa è della lega calcio
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Io stanotte non riuscivo ma oggi lo fatto
Riproverò più tardi...Non vorrei che dipendesse da impostazioni della Ps4 che non conosco.
Ma nella pagina connessione mi dice che psnetwork potrebbe avere temporaneamente problemi nel funzionamento per alcune funzioni Boh!
 

BubbaDJ

Pulcini
16 Ottobre 2015
28
58
13
PSN ID
Bubbadj1987
Secondo me è un problema dei club italiani che non hanno interesse sbagliando E non credono nei videogiochi
guarda, io sono il giornalista che fece questo articolo, anticipando per primo che ci sarebbe stata la Serie B in Pes (tra l'altro subendo anche offese da questo forum perché la gente non ci credeva)

Tutto questo per dirti che non è colpa delle società, so PER CERTO che il Pisa ed altre società, nei tempi stabiliti, quindi per inciso a settembre, hanno inviato la documentazione con foto e kit delle maglie di questa stagione a Konami, per l'aggiornamento. Quindi se non è stato implementato da Konami, la colpa è solo e soltanto di Konami
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Sappiamo sappiamo sappiamo bla bla bla konami quest'anno non ha fatto le stesse cose che faceva gli altri anni hai chiamato questo gioco Season update che vuol di ? Bravo se lo sai non continueresti a ribadire un concetto di un pessaro che la pensa in modo totalmente sbagliato il gioco si compra e lo si compra completo di tutto non solo per il gameplay quindi licenze stadi e via dicendo
Il concetto è sbagliato per te, non per me.. io lo compro perché il gameplay piace,cosi come piacciono le animazioni, come amo l accuratezza di alcuni dettagli dei giocatori e stadi.Sono nato con la generazione di Winning Eleven dove avvevamo solo le nazionali, nel tempo ho amato l 'edit, ho fatto visi per anni, poi mi sono adoperato per migliorare le cose anche a livello audio, perché so che la Konami è monca in molte cose, ma fondamentalmente ti da un gioco del calcio.Ho giocato anche a fifa nei tempi bui di pes, poi lo scempio non ha avuto più fine, nessun miglioramento grafico, gioco arcade eccessivamente arcade, quindi del bellissimo contorno me ne sono altamente fregato, compro per giocare al calcio, non per toccarmi le parti intime per inni, cori e atmosfera varia.Se vado in un ristornate di cui me ne hanno parlato bene, in quel ristornate mangio male il mio piatto preferito,posso tornarci una seconda volta se voglio dargli un altra possibilità,alla terza volta gli faccio la croce sopra e non ci torno continuando poi a lamentarmi a meno che non mi arrivino feedback positivi che mi spingano a tornarci.Qua i bla bla bla sono di chi si lamenta sempre per cose scontate ma ogni volta butta soldi per comprarlo.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre