[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
I giapponesi sono molto più furbi di quanto pensiamo. Alla konami sanno benissimo che esiste un mondo parallelo di gente che edita, modifica e crea. Il gioco stesso è creato con questa concessione. Ed ecco che che la loro preoccupazione è semplicemente avere un gameplay e una grafica top. Pragmatismo puro.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Secondo me questo a livello contenuti doveva essere il gioco che abbiamo acquistato al D1, poi il 22 aggiungevano il mercato terminato e sistemavano i kits oggi incompleti, in piu' una patch gameplay ben visibile a tatto. Al d1 non era un season update ,oggi e' un season update incompleto

Cmq mi sono andato a spulciare i kits del gioco e qualcosa han fatto, nazionali ho visto nuove Francia, Portogallo,Olanda,Grecia,seconda Inghilterra,club bella la terza del PSGed altre nuove in francia,Belgio ,Turchia alle big,Russia,nostra Serie A incompleta ed aggiornata con superficialita' ,idem la B

Un Season Update in queste condizioni non e' una truffa ma neppure ci han fatto una bella figura e chi li critica secondo me c'han ragione,dovevano e potevano far di piu'
Le cose che mancano adesso le metteranno nel DLC di dicembre
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Qualcuno può postarmi la rosa del Monza che controllo se l'hanno aggiornata?
Mi son svegliato all'alba per veder che avevano combinato per la squadra della mia città che aspettavo di usare da vent'anni ed a parte le 3 maglie perfette -con sponsor- la rosa pre-aggiornamento delle 9 era sbagliata (non capisco perchè avendo creato la squadra da zero si siano presi la briga di inserire giocatori che nel gioco son scomparsi (quelli venduti in c), al posto di concentrarsi direttamente sui nuovi : )
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
I giapponesi sono molto più furbi di quanto pensiamo. Alla konami sanno benissimo che esiste un mondo parallelo di gente che edita, modifica e crea. Il gioco stesso è creato con questa concessione. Ed ecco che che la loro preoccupazione è semplicemente avere un gameplay e una grafica top. Pragmatismo puro.

Ok, però le divise con licenza non si possono modificare su console, e dunque se non ci pensano loro noi siamo impossibilitati a farlo. Almeno togliessero il blocco, poi ci penserebbe la comunità a mettere uno sponsor
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno può postarmi la rosa del Monza che controllo se l'hanno aggiornata?
Mi son svegliato all'alba per veder che avevano combinato per la squadra della mia città che aspettavo di usare da vent'anni ed a parte le 3 maglie perfette -con sponsor- la rosa pre-aggiornamento delle 9 era sbagliata (non capisco perchè avendo creato la squadra da zero si siano presi la briga di inserire giocatori che nel gioco son scomparsi (quelli venduti in c), al posto di concentrarsi direttamente sui nuovi : )


20201022_101539.jpg
 
  • Like
Reactions: the fez

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
I giapponesi sono molto più furbi di quanto pensiamo. Alla konami sanno benissimo che esiste un mondo parallelo di gente che edita, modifica e crea. Il gioco stesso è creato con questa concessione. Ed ecco che che la loro preoccupazione è semplicemente avere un gameplay e una grafica top. Pragmatismo puro.
D’accordo se il rapporto fosse 1:1 ma qua Konami che è la titolare del gioco mette mezzo e i ragazzi dei vari FO del mondo mettono 10....così non va bene
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
non possono, perché Pes ti mostra le percentuali e ti obbliga a guardarle, quindi non è paragonabile ad una slot machine, purtroppo
Poco c'entrano le percentuali secondo me, è ludopatia anche quella, almeno per me. Cosa cambia tra uno che non vince mai alle slot machine da uno che non trova mai ciò che vuole nei pacchetti e continua a comprare monete?
 

Giannimaggiolino

Primi Calci
12 Dicembre 2016
13
35
13
Ragazzi davvero, spero che qualcuno mi possa rassicurare. Io ho un Xbox One e quindi non posso moddare il gioco ciononostante sono un fan della serie PES. Quest'anno ero in dubbio perché spendere 30€ per un gioco molto simile al precedente non ha senso, però alla fine io gioco solo con il Lecce quindi pensavo va be almeno gioco con il Lecce con le maglie di questa stagione. Questo pigroni invece si presentano con mezze squadre con lela maglie vecchie nonostante un aggiornamento fatto più di un mese dopo l'uscita del gioco. Sapete se è possibile che vengano inserite altre patch per le maglie? Altrimenti PES perde davvero la mia stima incodizionata. Se qualcuno mi può aggiornare lo ringrazio in anticipo.
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Raga a scanso di dover chiudere il Topic, cerchiamo di mantenere un atmosfera calma e serena. Capisco la delusione, l'amarezza, quello che volete per carità...ma su 100 post,99 parlano di maglie senza licenza, Atalanta non in CL e cosi via. Una volta che lo avete scritto, non c'e' bisogno di ripeterlo all'infinito :)

Se proprio, mostrate la vostra delusione e il vostro sdegno sui canali Social di Konami. Tanto lamentarsi di continuo qui sul forum, ahimè, non cambierà nulla :)
Parole sante!!!! Pes team non è un canale di sfogo per le proprie frustazioni , ma un canale di condivisione e consigli ...

Grazie di esistere pes team!!!

Meditate gente meditate..........
 
  • Like
Reactions: the elder

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
La verità, chi per un motivo e chi per un altro, è che sono due giochi di merda. Perdonami @Kimi85 per la parola ma ci sta tutta. Inizio a provare totale sfiducia nei giochi calcistici, già è un furto che uno ogni anno debba spendere una cifra che va dai 50 ai 70 euro, figuriamoci con PS5/XBOX Series X che ci sarà un rincaro in generale sui giochi. Questa tipologia di giochi doveva essere venduta come edizioni triennali con aggiornamenti tramite Season Pass, che so, ti pago 80 quando esce (perché questi saranno i prezzi dei giochi a prezzo pieno) e poi mi fai due season pass che costano 30 euro l'uno, così è un furto. Poi come se non bastasse ti prendono in giro dicendoti di aspettare il 22 rifilandoti roba incompleta o fatta male.
questo e il discorso che faccio anch'io vi avete fatto comprare ungioco a scatola chiusa piu degli altri anni promettendo che il 22 ottobre sarebbe stato sistemato questo SEASON UPDATE
arrivati al 22 cosa ci rimane che abbiamo ancora errori cosa ci vuole aggiungere qualche maglia con il computer quando dei poveri cristi di editer si creano a mano Bundesliga le altre Europee campionato giappo MLS e altro ancora in poco tempo già Pes non e che ha tutte ste licenze almeno quelle che ci sono le volete aggiornare per bene non e una Crisi isterica oppure un qualcosa che si sapeva già e un qualcosa che ti fa incazzare perché tu con la scusa delle 30 euro mi hai dato ancora un gioco incompleto e ti ho dovuto aspettare anche un mese per averlo così
Poi ci lamentiamo che i giochi falliscono come metal Gear solid
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per tutti quelli che (come me, ovvio) si lamentano dei posti in Champions sbagliati.

Badate bene che dall'anno prossimo se è per questo Konami dovrebbe aggiungere anche la UEFA Europa Conference League fake, ma se tanto mi dà tanto (ne parlavo proprio ieri privatamente con @Kimi85) conoscendoli non lo faranno. D'altra parte anche in Sud America dovrebbe esserci la Copa Sudamericana in aggiunta alla Libertadores, e invece come ben sappiamo c'è solo la Libertadores.

Però, il fatto che ci aspettiamo situazioni del genere non significa che quando poi realmente si concretizzano non dobbiamo lamentarcene (mi riferisco a chi ha scritto che la stessa gente che già ieri pronosticava sviste, errori e quant'altro oggi se ne lamenta). Una cosa è temere situazioni del genere, comunque c'è sempre la speranza (anche se taciuta) che si tratti solo di personale pessimismo; un'altra è constatare che queste situazioni, sia pur previste, ci sono realmente.

Comunque, con garbo e senza eccessi sarebbe opportuno farci sentire sui canali social ufficiali per segnalare tutto ciò che non va bene. Scriverlo qui, tra l'altro scadendo talvolta in discussioni con chi la pensa diversamente, non porta a molto.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Qualcuno può postarmi la rosa del Monza che controllo se l'hanno aggiornata?
Mi son svegliato all'alba per veder che avevano combinato per la squadra della mia città che aspettavo di usare da vent'anni ed a parte le 3 maglie perfette -con sponsor- la rosa pre-aggiornamento delle 9 era sbagliata (non capisco perchè avendo creato la squadra da zero si siano presi la briga di inserire giocatori che nel gioco son scomparsi (quelli venduti in c), al posto di concentrarsi direttamente sui nuovi : )

ho controllato io, manca Marín che è negli svincolati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scoop - Responsabile Konami appena saputo che mancano gli sponsor sulle maglie


hypertop.gif
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
D’accordo se il rapporto fosse 1:1 ma qua Konami che è la titolare del gioco mette mezzo e i ragazzi dei vari FO del mondo mettono 10....così non va bene
Ti hanno creato un gioco così bello che appassionati di tutto il mondo ci mettono mano per il semplice fatto che adorano pes. Avere un gioco che consente a chiunque di metterci mano è stata la cosa più intelligente che potessero fare.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Per tutti quelli che (come me, ovvio) si lamentano dei posti in Champions sbagliati.

Badate bene che dall'anno prossimo se è per questo Konami dovrebbe aggiungere anche la UEFA Europa Conference League fake, ma se tanto mi dà tanto (ne parlavo proprio ieri privatamente con @Kimi85) conoscendoli non lo faranno. D'altra parte anche in Sud America dovrebbe esserci la Copa Sudamericana in aggiunta alla Libertadores, e invece come ben sappiamo c'è solo la Libertadores.

Però, il fatto che ci aspettiamo situazioni del genere non significa che quando poi realmente si concretizzano non dobbiamo lamentarcene (mi riferisco a chi ha scritto che la stessa gente che già ieri pronosticava sviste, errori e quant'altro oggi se ne lamenta). Una cosa è temere situazioni del genere, comunque c'è sempre la speranza (anche se taciuta) che si tratti solo di personale pessimismo; un'altra è constatare che queste situazioni, sia pur previste, ci sono realmente.

Comunque, con garbo e senza eccessi sarebbe opportuno farci sentire sui canali social ufficiali per segnalare tutto ciò che non va bene. Scriverlo qui, tra l'altro scadendo talvolta in discussioni con chi la pensa diversamente, non porta a molto.
Si ma se non lo si fa tutti difficilmente si risolverà qualcosa. Già questi se ne fottono altamente, se a protestare ci vanno 4 gatti le cose non cambieranno mai.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Poco c'entrano le percentuali secondo me, è ludopatia anche quella, almeno per me. Cosa cambia tra uno che non vince mai alle slot machine da uno che non trova mai ciò che vuole nei pacchetti e continua a comprare monete?
eh ma almeno lì hai la consapevolezza di quante possibilità hai di vincere, è quello il giochetto che frega tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78