[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,678
113
Ragazzi davvero, spero che qualcuno mi possa rassicurare. Io ho un Xbox One e quindi non posso moddare il gioco ciononostante sono un fan della serie PES. Quest'anno ero in dubbio perché spendere 30€ per un gioco molto simile al precedente non ha senso, però alla fine io gioco solo con il Lecce quindi pensavo va be almeno gioco con il Lecce con le maglie di questa stagione. Questo pigroni invece si presentano con mezze squadre con lela maglie vecchie nonostante un aggiornamento fatto più di un mese dopo l'uscita del gioco. Sapete se è possibile che vengano inserite altre patch per le maglie? Altrimenti PES perde davvero la mia stima incodizionata. Se qualcuno mi può aggiornare lo ringrazio in anticipo.

Probabilmente nei prossimi DLC verranno aggiornate altre divise. Il DLC 3.0 sembra essere previsto per i primi di Dicembre
 
  • Like
Reactions: Giannimaggiolino

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Scoop - Responsabile Konami appena saputo che mancano gli sponsor sulle maglie


hypertop.gif
Tanto pure il responsabile sarà un rimbambito, figurati :rotfl: Square Enix, From Software, Bandai Namco, Capcom e poi c'è Konami.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,850
113
Per tutti quelli che (come me, ovvio) si lamentano dei posti in Champions sbagliati.

Badate bene che dall'anno prossimo se è per questo Konami dovrebbe aggiungere anche la UEFA Europa Conference League fake, ma se tanto mi dà tanto (ne parlavo proprio ieri privatamente con @Kimi85) conoscendoli non lo faranno. D'altra parte anche in Sud America dovrebbe esserci la Copa Sudamericana in aggiunta alla Libertadores, e invece come ben sappiamo c'è solo la Libertadores.

Però, il fatto che ci aspettiamo situazioni del genere non significa che quando poi realmente si concretizzano non dobbiamo lamentarcene (mi riferisco a chi ha scritto che la stessa gente che già ieri pronosticava sviste, errori e quant'altro oggi se ne lamenta). Una cosa è temere situazioni del genere, comunque c'è sempre la speranza (anche se taciuta) che si tratti solo di personale pessimismo; un'altra è constatare che queste situazioni, sia pur previste, ci sono realmente.

Comunque, con garbo e senza eccessi sarebbe opportuno farci sentire sui canali social ufficiali per segnalare tutto ciò che non va bene. Scriverlo qui, tra l'altro scadendo talvolta in discussioni con chi la pensa diversamente, non porta a molto.
ma mica io intendevo che non bisogna lamentarsene, è sempre il solito discorso, perché cadete giù dal pero sclerando sul forum? Lo trovo, ribadisco, sicuramente comprensibile ma poco utile, tutto qui
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
a livello di gameplay dipende dai tuoi gusti, ma parlando di difetti oggettivi il gameplay è indietro, sulla carriera senza dubbio fifa, ma fa schifo uguale eh, a noi sembra tanta roba solo perché siamo abituati alla ML
Karlo forse non ci siamo capiti io per due anni ho preso sia fifa che Pes quest'anno ho preso solo Pes ti faccio intendere perché non ho preso fifa ho risposto a lui in quella maniera perché per me che gioco solo offline il rospo più grande e Pes però continuo a comprarlo e mi lamento perché e quello che dovrebbe fare un fan della serie come tutti quelli che hanno schifato fallout che non ricordo in che capitolo si erano lamentati io mi sento di essere un vero pessaro non chi mi dice quanto e bello il gameplay
 

Mycky2985

Pulcini
16 Settembre 2017
23
8
3
PSN ID
Mycky2985
Come dire "gioco a F1 senza livree sulle auto, senza regole, senza opzioni, tanto conta il gameplay" :)

In un gioco conta TUTTO, ne più ne meno a parer mio :)
Aggiungerei senza Circuiti vanno bene quelli Fake siamo nel 2020 se non possono mettere palloni ufficiali scoreboard ufficiali almeno che diano la possibilità di modificarli non solo su Pc
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusate, però non si può sentir dire che l'importante é il gameplay da anni per poi fare scenate assurde per un font (capisco uno sponsor, una maglia)
Si passa dal dire che "noi di pes" siamo quelli che di giocare coi pigiamini ce ne siamo sempre fregati al fare i perfettini su dettagli come un font che sono superflui e neanche poco.
Forse l'unica cosa che davvero può dare fastidio è la quarta italiana in champions mancante, ma anche qui si può benissimo chiudere un occhio.

Preferisco 100 volte avere un italiana in meno in champions ma il calcio italiano curato bene in quasi tutto (con tanto di serie B) che andare nell altro gioco e trovarmi il piemonte calcio, roma fc e niente serie B..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Noi ci lamentiamo per l'Europa, i brasiliani dall'altra parte si lamentano con Adam Bhatti perché hanno messo 5 volti allo Sheffield United e solo 2 per il Brasileirao. I cileni invece stanno facendo festa per il Nacional :D

Ognuno vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Ciò non toglie che in Europa devono fare di più sulla questione stadi
quando di base si ha un buon gameplay come quest anno, tutto quello aggiunto assume valore.
 
  • Like
Reactions: Markster e Marc1979

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Per mia esperienza ti posso dire che, secondo me, Fifa non è poi così indietro sul gameplay. Non aggiungo altro per non "inquinare" questo topic visto che c'è quello dedicato per Fifa.
Chiudo OT così anche a me non mi dispiace il gameplay di fifa non mi piace come si vede il campo e più che altro come sono fatti i giocatori per me quasi tutti uguali come corporatura per il resto tutto magnifico
 
  • Like
Reactions: Bale

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma mica io intendevo che non bisogna lamentarsene, è sempre il solito discorso, perché cadete giù dal pero sclerando sul forum? Lo trovo, ribadisco, sicuramente comprensibile ma poco utile, tutto qui
Ed io infatti l'ho detto che converrebbe farci sentire sui canali social ufficiali...

Atalanta is the new Ansu Fati
Gr2bJjV.gif


Dispiace molto per loro che anche quest'anno per la Konami non meritano di giocare la Champions. Sembra la storia di Ansu Fati su PES 20 che ad ogni Live Update veniva ribattuto tra gli svincolati
Sarebbe una mano santa se l'Atalanta stessa coi propri social ufficiali taggasse Konami e facesse notare questa cosa.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Le cose che mancano adesso le metteranno nel DLC di dicembre
Probabile ma non e' una cosa normale per un season update uscito a settembre

Intanto ho notato seconda e terza divisa Vasco da Gama uguali,non ricordo se fosse cosi' gia' prima, il Paok Salonicco con 4 divise con sponsor e poi c'è l' Atalanta incompleta , valli a capire
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Scusate, però non si può sentir dire che l'importante é il gameplay da anni per poi fare scenate assurde per un font (capisco uno sponsor, una maglia)
Si passa dal dire che "noi di pes" siamo quelli che di giocare coi pigiamini ce ne siamo sempre fregati al fare i perfettini su dettagli come un font che sono superflui e neanche poco.
Forse l'unica cosa che davvero può dare fastidio è la quarta italiana in champions mancante, ma anche qui si può benissimo chiudere un occhio.

Preferisco 100 volte avere un italiana in meno in champions ma il calcio italiano curato bene in quasi tutto (con tanto di serie B) che andare nell altro gioco e trovarmi il piemonte calcio, roma fc e niente serie B..
Il problema e questo che sappiamo tutti i problemi di Pes poi però che chi sminuisce un problema per evidenziare un'altro problema e così non si va ne avanti e ne indietro
 
  • Like
Reactions: Giants94a

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
fino a stasera non potrò accendere la play, quindi volevo chiedervi, a parte la serie a e b italiana non aggiornata perfettamente cos'altro manca ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.