Beh shop in cui i livelli li scalavi man mano e i crediti fittizi. Il cambio di proprietà dopo il livello 25 ci poteva stare anche se non mi piaceva lo stesso. Nella realtà però può accadere che arriva uno Sceicco o se ti va male un Commisso quindi ok. Cioè può succedere dopo quindi simularlo può starci e comunque non decidevi tu le somme...
In Fifa 21 scegli subito se partire con un bel cambio di proprietà e scegli pure la somma. Se l'idea di Fifa 20 non mi piaceva ma potevo capirla ( costava un minimo di sacrificio ) quella del 21 va oltre. Se prendi lo Spezia devi avere le "palle" di farlo crescere con i pochi mezzi che hai.
Vedi ieri ho impostato una Master in Pes21 col Milan e se metti Budget Grande hai 2,8 miliardi per acquistare e 78milioni di budget ingaggi. Potevo comprarmi il Barca intero cioè NON È PIÙ IL MILAN così l'ho rifatto con budget normale. Cioè 140 milioni che non sono pochi...
Pes fa la cazzata di non mostrarti i budget delle squadre mentre le scegli e devi andare a tentativi. Quindi sul discorso budget/società boccio entrambi i giochi ma Degustibus.
Fifa 18 era meglio. Ti trovavi il Derby County (BIG DECADUTA) con oltre 100 milioni in serie B inglese e riportarla in PREMIER aveva senso e sapore ma finché eri in B non tutti i giocatori accettavano di venir da te. E così anche altre squadre in giro per l'Europa
Poi Degustibus, la mia è solo l'opinione di un vecchissimo giocatore che ai suoi tempi si accontentava di rieditarsi sensible soccer.