[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,614
113
C'era da aspettarselo: ora l'online è divenuto come la proibizione delle banale o come la proibizione della contraccezione! nse'pò sentì!

Addirittura leggo: "offline è più simulativo":oops: e di come la cpu non sia "ripetitiva ne noiosa":oops: ma anzi risulterebbe essere "la vera esperienza divertente" in Pes:oops:

Due sono i casi: o siete d'accordo con una piccola minoranza neonazista contro l'online e vi augurate che la vostra longevità pro cpu non muoia mai, o siete semplicemente degli ipocriti!

Personalmente preferirei essere più la seconda e cioè un ipocrita, anche se l'ipocrisia può anche essere di gran lunga peggiore...
Qui mi cheto ma vi leggo.

O semplicemente ognuno si diverte come meglio crede e nelle modalità che vuole, senza per questo risultare un ipocrita se non gli piace una determinata cosa
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
C'era da aspettarselo: ora l'online è divenuto come la proibizione delle banale o come la proibizione della contraccezione! nse'pò sentì!

Addirittura leggo: "offline è più simulativo":oops: e di come la cpu non sia "ripetitiva ne noiosa":oops: ma anzi risulterebbe essere "la vera esperienza divertente" in Pes:oops:

Due sono i casi: o siete d'accordo con una piccola minoranza neonazista contro l'online e vi augurate che la vostra longevità pro cpu non muoia mai, o siete semplicemente degli ipocriti!

Personalmente preferirei essere più la seconda e cioè un ipocrita, anche se l'ipocrisia può anche essere di gran lunga peggiore...
Qui mi cheto ma vi leggo.
Nessuno ce l'ha con l'online, io ci gioco, ma il gameplay li non da il meglio di se, secondo me.
Quindi mi diverto piu offline, almeno ultimamente.
Non mi sembra un'idea tanto provocatoria.
Neonazismo e ipocrisia, poi, sono parole fuori luogo in questo contesto, magari dovute ad un eccesso di peperonata a cena.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Solo adesso mi accorgo che Omar Abdulrahman, il Telespalla Bob di pes, ha perso il volto su PES21, mi e' saltato un mondiale con gli Emirati per questo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per me Pes ora è:
Aspettare che i bimbi vanno a dormire...mettere le cuffie e giocare un paio di partite per rilassarmi...magari cin un bicchierino di liquore dolce....e sigarettina.

Prima si era più spensierati...ma è un errore pensare che"era meglio prima".
La vita va avanti e devono cambiare esigenze e piaceri.

Conunque contro cpu per me...anche perchè online trovo spesso gente che gioca solo per vincere...io gioco per creare trame veritiere che non portano spesso al risultato.
Siamo esattamente uguali nel come giocare.
 
  • Like
Reactions: VMC

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,614
113
Mi mancano, sia lui che Valeny!

Per me i veri default restano quelli di ISS Pro Evolution 2 fino a PES 4, poi già da PES 5 quando misero in soffitta i vari Cellini, Njord, Baroja ecc per rimpiazzarli con Dodo, Hamsun e Ordaz per me non fanno più parte della storia. Non parliamo poi di quelli presenti adesso che nemmeno si avvicinano per storia ed emozioni a quei primi mitici pipponi :D
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
C'era da aspettarselo: ora l'online è divenuto come la proibizione delle banale o come la proibizione della contraccezione! nse'pò sentì!

Addirittura leggo: "offline è più simulativo":oops: e di come la cpu non sia "ripetitiva ne noiosa":oops: ma anzi risulterebbe essere "la vera esperienza divertente" in Pes:oops:

Due sono i casi: o siete d'accordo con una piccola minoranza neonazista contro l'online e vi augurate che la vostra longevità pro cpu non muoia mai, o siete semplicemente degli ipocriti!

Personalmente preferirei essere più la seconda e cioè un ipocrita, anche se l'ipocrisia può anche essere di gran lunga peggiore...
Qui mi cheto ma vi leggo.
Offline la cpu segue una certa logica, fatta di overral, tattiche, stati di forma ecc
Online tutto dipende da chi hai davanti e dalla sua abilità, se trovi uno scarso potrà anche usare il Real ma ti sembrerà di giocare contro una squadretta.
E lo stile di gioco non va in base a nessuna statistica o tattica ma sempre a come gioca chi hai davanti.
Quindi già da questa piccola riflessione si può giustamente dire che la cpu sia più simulativa di un umano.

A me personalmente la cosa che annoia di più di giocare online non é l'umano, ma le modalità. Quando esisterá una modalità come la master online (mai) allora forse riuscirò a cambiare idea.. per ora trovo l'online molto povero e senza un reale senso di essere giocato se non per il solo gusto di battere chi hai davanti stile picchiaduro.
Ma il calcio é ben altro..
 
  • Like
Reactions: sandritosway

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma io i Castolo e i Minanda li odiavo di brutto. Erano pippe assurde. Soffrivo le pene dell'inferno per accumulare i crediti e cambiarli. Ricordo che per come giocavo io il primo acquisto a fare la differenza doveva essere un'ala o comunque un esterno di centrocampo purché fosse un abile crossatore. Senza dei buoni cross e gente veloce sulle fasce era peggio che avere quel portiere superpippa.

Voi compravate subito una punta? Beh una volta ho risparmiato tanto, primo acquisto Ronnie ma l'ho messo Ala destra.

Il tutto rigorosamente in Giapponese (capisco più il Jappo dell'Inglese) con versione Winning Eleven.

Poi Pes peggiorò e ritornai su Fifa ma ho sempre giochicchiato a entrambi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,614
113
Ma io i Castolo e i Minanda li odiavo di brutto. Erano pippe assurde. Soffrivo le pene dell'inferno per accumulare i crediti e cambiarli. Ricordo che per come giocavo io il primo acquisto a fare la differenza doveva essere un'ala o comunque un esterno di centrocampo purché fosse un abile crossatore. Senza dei buoni cross e gente veloce sulle fasce era peggio che avere quel portiere superpippa.

Voi compravate subito una punta? Beh una volta ho risparmiato tanto, primo acquisto Ronnie ma l'ho messo Ala destra.

Il tutto rigorosamente in Giapponese (capisco più il Jappo dell'Inglese) con versione Winning Eleven.

Poi Pes peggiorò e ritornai su Fifa ma ho sempre giochicchiato a entrambi.

Il primo vero acquisto era Babangida, giocatore che ogni vecchio pessaro conosce benissimo :D
 

Luigi95c

Primi Calci
13 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
luigi30495
Ciao ragazzi volevo segnalare un problema, ho scaricato la V4 seguendo tutti i passaggi ma quando gioco in multiplayer non mi da gli aggiornamenti, come dovrei fare? Grazie in anticipo
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ciao ragazzi mi è apparso nella home di facebook un post sul talento francese del Rennes il giovane Camavinga e mi è venuta l'improvvisa curiosità di vedere com'è il suo volto nel gioco: qualcuno con calma riesce a pubblicare uno screen del suo volto nel gioco perchè per 3 giorni sono fuori sede e quindi non accenderò la Playstation. Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,726
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad