[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
La leggenda di Castolo continua a vivere nei cuori dei pessari. Qui una mascherina dedicata al bomber brasiliano che ai tempi della PS2 c'ha fatto passare ore indimenticabili (lui e tutti gli altri mitici default)

Visualizza allegato 195686
Io non capisco come mai i vecchi giocatori fake che componevano la squadra del Campionato Master vengano ricordati con i nomi storpiati

Prima erano Castello, Miranda, Cellini, Valery mi pare e tanti altri, poi una volta li storpiarono (come se fossero stati calciatori veri che avessero negato i diritti sull'uso del nome), diventarono Castolo, Minanda ecc ecc e tutti li ricordano così

Ma come cazz è possibile
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ho seguito molto nell'ultimo periodo causa hype da PS5 e il fatto che son rimasto solo con la Switch.

Recupererò il 2021 in ogni caso, ma rispetto al 2020 è un mero upgrade delle rose o c'è qualche limatina nel gameplay?

Oggi questo video mi ha gasato non poco.

Perché ti ha gasato? Domanda senza malizia.
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Beh sì ma preferivo altri


Ecco. Però come qualcun altro ha scritto molti preferivano cambiare subito il portiere o aggiungere un PUNTERO prolifico.
Poi c'è chi ama Castolo per quei goal agognati tanto, poi miracolosanente arrivati ma io prima manco sapevo bestemmiare. Ho imparato grazie a Castolo e compagnia bella.



Camavinga era fatto benissimo anche nel 20 e diventava fortissimo. Cioè in una carriera dove sono arrivato fino al 2028 era tipo uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Con iss pro evolution 2 cominciavo là master, tenevo botta le prime 3/4 partite cercando di strappare pareggi e poi pigliavo Roberto carlos che schieravo rigorosamente esterno destro per farlo rientrare sul suo piede e BOOOM!! Che anticalcio, ma che emozioni. Ad Ivanov, che effettivamente era inguardabile, io preferivo il tedesco Kelsen!!Quanti ricordi
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
  • Like
Reactions: antonello73 e Melos

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Io ero uno dei pochissimi che a quei tempi non mettevano Roberto Carlos in attacco di fianco a Ronaldo quando usavano il Brasile

E nel Campionato Master i primi crediti li usavo per un attaccante
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io non capisco come mai i vecchi giocatori fake che componevano la squadra del Campionato Master vengano ricordati con i nomi storpiati

Prima erano Castello, Miranda, Cellini, Valery mi pare e tanti altri, poi una volta li storpiarono (come se fossero stati calciatori veri che avessero negato i diritti sull'uso del nome), diventarono Castolo, Minanda ecc ecc e tutti li ricordano così

Ma come cazz è possibile
Anche io ricordo che rimasi male per la storpiatura...anche perchè Castello e Miranda erano più esotici di un Castolo e Minanda...:(
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Non ho seguito molto nell'ultimo periodo causa hype da PS5 e il fatto che son rimasto solo con la Switch.

Recupererò il 2021 in ogni caso, ma rispetto al 2020 è un mero upgrade delle rose o c'è qualche limatina nel gameplay?

Oggi questo video mi ha gasato non poco.

E Fifa 21.?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Comunque per quanto riguarda online vs offline secondo me e la stessa cosa del Pes vs fifa dipende da chi lo gioca
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Secondo me il volto di De Ligt è ok

C'è di molto peggio

Comunque questo Galvani potrebbe imparare a scrivere almeno in inglese
Non lo so carissimo a me non piace sembra che gli hanno dato 20 kg in più caspita sono stati dati volti con lo scan a cani e porci e poi si perdono con un talento di una squadra nel quale si ha la licenza in esclusiva per tre anzi per demiral e arrivato205px-Ligt_2020.jpg
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
In realtà mi pare ci sia pure un'offerta su Amazon ma sta 24 euro mi pare. Chissà, forse a novembre lo scontano pesantemente altrimenti sotto Natale.
Un mesetto fa lo comprai su Amazon a 29,99 e poi dopo una settimana feci il reso per provare a vedere com'è l'altro gioco di calcio, ma ho fatto una sciocchezza, Pes è l'unico gioco di calcio attualmente, con i suoi pregi e difetti...
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
  • Like
Reactions: zona Cesarini

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
A me quel volto pare quello di De Ligt... Boh, sarà magari uno dei meno identici alla controparte reale ma non mi sembra che sia poi così tanto da sistemare
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
A me quel volto pare quello di De Ligt... Boh, sarà magari uno dei meno identici alla controparte reale ma non mi sembra che sia poi così tanto da sistemare
Non lo so magari non piace a me ma magari e giusto secondo me con uno scan viene molto più bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online