Invece @Azzurri se avevi la maglia a zig zag nerazzurra nello scontro avresti perso il parrucchinoDovrebbe, intervento sull'uomo e non sul pallone...però hai sbagliato, se in bianconero avevi le strisce, era rigore di default
Invece @Azzurri se avevi la maglia a zig zag nerazzurra nello scontro avresti perso il parrucchinoDovrebbe, intervento sull'uomo e non sul pallone...però hai sbagliato, se in bianconero avevi le strisce, era rigore di default
L1 premuto tiene palla più vicino al piede,strano ma vero. Sia per proteggere che per i dribbling stretti.
Vai in allenamento libero e fai una prova semplice:corri utilizzando solo la levetta in una direzione;corri con la levetta in una direzione e R2 premuto;rifarlo con R1 premuto;rifarlo ancora con L1 premuto. Ogni volta vedrai il pallone allontanarsi di più o di meno dal piede. La protezione palla è automatica,ma il fatto di avere il pallone più o meno attaccato al piede ne aumenta o diminuisce l'efficacia. Mettici poi le statistiche del giocatore,oggi ho fatto 40 metri palla al piede(L1 premuto) con uno che spingeva ma Milinkovic Savic non lo spostava manco con le cannonate
Troppo facile dirti cosa viene fuori con Troy Deeney. Online vs Real Madrid Modric provava a trattenermiA me è successo poco fa con Boufal, non certamente un armadio (170 cm e un 63 in Contatto fisico), eppure premendo solo L1 ho resisto alla carica di un difensore. Ho pure registrato la dinamica. Magari domani lo posto
Qualcuno sà se è possibile disattivare il salvataggio automatico, senza che salvi ogni volta che si esce nel menù modifica?
Troppo facile dirti cosa viene fuori con Troy Deeney. Online vs Real Madrid Modric provava a trattenermi
Ho fatto 20 metri palla al piede e bomba sotto la traversa.
Qualcuno sà se è possibile disattivare il salvataggio automatico, senza che salvi ogni volta che si esce nel menù modifica?
Non penso si possa fare. Nei PES passati invece potevi non salvare ed uscire fuori dalla modalità, ma adesso ti salva ogni volta che esci, e non mi sembra di aver visto opzioni per disattivare il salvataggio automatico
Una soluzione ci sarebbe: anziché uscire dal menu Modifica (dato che uscendo salverebbe automaticamente), da dentro il menu Modifica si può caricare nuovamente il salvataggio precedente per annullare gli ultimi cambiamenti

Super Cancel
For total control of your player, with or without the ball, you should utilise the PES Super Cancel Control by pressing (R1 + R2). With the Super Cancel control, you would be able to control your player manually. You are now able to latch onto through passes by moving in front of defenders, and stop chasing a ball to let it go out of play."
Questa non la conoscevo
Secondo me il Super Cancel c è dalla ps2 ... o ricordo male?
Non lo so ma provando mi sembra incredibile, è come se davvero si controllasse totalmente il giocatore facendo uscire dai binari predefiniti, prova a muove i giocatori tenendolo pigiato
Grazie a tutti, peccato una volta si poteva disattivare il salvataggio automatico...avevo intenzione come un tempo di iniziare un campionato con il Boca o il River però facendo dei trasferimenti prima, ovviamente però salvando la squadra solo nel campionatoUna soluzione ci sarebbe: anziché uscire dal menu Modifica (dato che uscendo salverebbe automaticamente), da dentro il menu Modifica si può caricare nuovamente il salvataggio precedente per annullare gli ultimi cambiamenti
Guardate dove diavolo è l Atalanta alla 27esima di Master: tanta roba!
Ma se perdo lo scudetto è incredibile!
Proiezione da oltre 100pti alla 38esima .... a pes20 non mi era mai successo di vederla cosi in alto!
Ero andato a dormireEmbe'...
ceks tieni conto che puoi sempre salvare i file modifica su USBGrazie a tutti, peccato una volta si poteva disattivare il salvataggio automatico...avevo intenzione come un tempo di iniziare un campionato con il Boca o il River però facendo dei trasferimenti prima, ovviamente però salvando la squadra solo nel campionatoe niente a monte