[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

L1 premuto tiene palla più vicino al piede,strano ma vero. Sia per proteggere che per i dribbling stretti.

Si .... dallo scorso anno .... perché L2+X per spintonare, intervenire duro, etc all posto di 2 volte X che porta sempre al giallo??? Comando utilissimo
Pes20 e Pes21 hanno davvero tanto dentro di se

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Vai in allenamento libero e fai una prova semplice:corri utilizzando solo la levetta in una direzione;corri con la levetta in una direzione e R2 premuto;rifarlo con R1 premuto;rifarlo ancora con L1 premuto. Ogni volta vedrai il pallone allontanarsi di più o di meno dal piede. La protezione palla è automatica,ma il fatto di avere il pallone più o meno attaccato al piede ne aumenta o diminuisce l'efficacia. Mettici poi le statistiche del giocatore,oggi ho fatto 40 metri palla al piede(L1 premuto) con uno che spingeva ma Milinkovic Savic non lo spostava manco con le cannonate

A me è successo poco fa con Boufal, non certamente un armadio (170 cm e un 63 in Contatto fisico), eppure premendo solo L1 ho resisto alla carica di un difensore. Ho pure registrato la dinamica. Magari domani lo posto

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
A me è successo poco fa con Boufal, non certamente un armadio (170 cm e un 63 in Contatto fisico), eppure premendo solo L1 ho resisto alla carica di un difensore. Ho pure registrato la dinamica. Magari domani lo posto
Troppo facile dirti cosa viene fuori con Troy Deeney. Online vs Real Madrid Modric provava a trattenermi :rotfl:
Ho fatto 20 metri palla al piede e bomba sotto la traversa.

Troppo facile dirti cosa viene fuori con Troy Deeney. Online vs Real Madrid Modric provava a trattenermi :rotfl:
Ho fatto 20 metri palla al piede e bomba sotto la traversa.

Immagina con Akinfenwa. 97 in contatto fisico, manco un tir lo sposta
Gr2bJjV.gif

Qualcuno sà se è possibile disattivare il salvataggio automatico, senza che salvi ogni volta che si esce nel menù modifica?

Non penso si possa fare. Nei PES passati invece potevi non salvare ed uscire fuori dalla modalità, ma adesso ti salva ogni volta che esci, e non mi sembra di aver visto opzioni per disattivare il salvataggio automatico

Una soluzione ci sarebbe: anziché uscire dal menu Modifica (dato che uscendo salverebbe automaticamente), da dentro il menu Modifica si può caricare nuovamente il salvataggio precedente per annullare gli ultimi cambiamenti

• Mi piace
Reazioni: ceks e Ronin
Una soluzione ci sarebbe: anziché uscire dal menu Modifica (dato che uscendo salverebbe automaticamente), da dentro il menu Modifica si può caricare nuovamente il salvataggio precedente per annullare gli ultimi cambiamenti

A volte lo faccio quando magari non sono convinto di qualche modifica che ho fatto

• Mi piace
Reazioni: ceks
Finalmente oggi ho provato pes 21 per la prima volta dopo che la mia ps4 è stata seccata da un fulmine con Pes 20 dentro e devo andare ancora a riprenderla...
Vabbèh detto questo, erano tre settimane che non giocavo a pes e rifarlo con la nuova tv da 43 pollici è stato bellissimo.
Ho esordito con un amichevole da venti minuti giusto per provale la telecamera (stadio 1-5-0 per ora) e ho pareggiato 0 a 0 livello superstar full manual.
Impressioni: tutto molto più portato al ragionare, maggiore immediatezza nel comando levetta destra, ho fatto più fatica ad arrivare al tiro rispetto a pes 20, falli e regola del vantaggio che spezzano un pò troppo il gioco se non intervieni col tempismo giusto (ma a me piace così) e che dire...astinenza finita dopo 3 settimane :) e a me piace tanto!

P.s. ripeto ho fatto solo una partita e non giocavo da tre settimane ma a me piace tanto. Stanotte mi ci infogno! :)

Buon pes a tutti!

Guardate dove diavolo è l Atalanta alla 27esima di Master: tanta roba!
Ma se perdo lo scudetto è incredibile!
Proiezione da oltre 100pti alla 38esima .... a pes20 non mi era mai successo di vederla cosi in alto!

Allegati

• 9AEF4F29-96D6-4BE5-8A6F-E15339F2C6A3.jpeg
    9AEF4F29-96D6-4BE5-8A6F-E15339F2C6A3.jpeg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • Mi piace
Reazioni: CapitanZZZubasa
Super Cancel
For total control of your player, with or without the ball, you should utilise the PES Super Cancel Control by pressing (R1 + R2). With the Super Cancel control, you would be able to control your player manually. You are now able to latch onto through passes by moving in front of defenders, and stop chasing a ball to let it go out of play."

Questa non la conoscevo

Adesso condivido in questa sezione perché qui ci sono davvero i ragazzi di sempre e gli affezionatissimi di Pes.... I veterani insomma.... E con immenso orgoglio che mostro a tutti quanti i complimenti in prima persona di sua Maestà Junior Mantis al nostro lavoro.... L'unico uomo al mondo che sblocca le leggende.... Insomma la leggenda che ci dà le leggende.... Spizzatevi il suo messaggio!!!!! IMG_20201006_223050.jpg

Super Cancel
For total control of your player, with or without the ball, you should utilise the PES Super Cancel Control by pressing (R1 + R2). With the Super Cancel control, you would be able to control your player manually. You are now able to latch onto through passes by moving in front of defenders, and stop chasing a ball to let it go out of play."

Questa non la conoscevo

Secondo me il Super Cancel c è dalla ps2 ... o ricordo male?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Secondo me il Super Cancel c è dalla ps2 ... o ricordo male?

Non lo so ma provando mi sembra incredibile, è come se davvero si controllasse totalmente il giocatore facendo uscire dai binari predefiniti, prova a muove i giocatori tenendolo pigiato

Grazie a tutti, peccato una volta si poteva disattivare il salvataggio automatico...avevo intenzione come un tempo di iniziare un campionato con il Boca o il River però facendo dei trasferimenti prima, ovviamente però salvando la squadra solo nel campionato ;) e niente a monte

Guardate dove diavolo è l Atalanta alla 27esima di Master: tanta roba!
Ma se perdo lo scudetto è incredibile!
Proiezione da oltre 100pti alla 38esima .... a pes20 non mi era mai successo di vederla cosi in alto!

Anche nella mia prima master l'Atalanta è andata fortissimo (io giocavo nel campionato olandese, ma a fine competizione ho guardato le classifiche delle altre leghe e l'atalanta ha vinto la serie A).

Comunque ci tengo a dirvi che dal 15 settembre, giocando ogni giorno, il numero di rigori a mio favore è alla cifra esorbitante di 0.00.

A PES 20, dopo un anno intero di gioco, avevo chiuso con la media di 0.03.

Praticamente è più facile vedere l'uomo delle nevi che un tiro dal dischetto

Grazie a tutti, peccato una volta si poteva disattivare il salvataggio automatico...avevo intenzione come un tempo di iniziare un campionato con il Boca o il River però facendo dei trasferimenti prima, ovviamente però salvando la squadra solo nel campionato ;) e niente a monte
ceks tieni conto che puoi sempre salvare i file modifica su USB ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3