Allora nino, non so quanto e se prenderai in considerazione le mie parole...
Per me affidarsi solo ed esclusivamente al giudizio può diventare limitante.
Se parli CN Ciompix lo script è un problema enorme, se parli CN Luca quasi no esiste... Per cui perché affidarsi a Luca o Ciompix senza provare in prima persona? Poi dipende sempre da cosa si intenda per situazione scriptata, magari c'e chi ha la soglia della sopportazione molto bassa e chi alta.
A scanso di equivoci comunque, forse oggi inizierò un campionato internazionale, mettendo le nazionali che hanno uno stadio reale(a parte forse una/due africane che nn hanno alcuno stadio reale mi pare), giocando a leggenda e superstar.. E il tutto in diretta così da mostrare (nel bene e nel male) il gioco per come è.. Se ti va ti terrò aggiornato e magari vedendo ti farai un 'idea migliore(per quello che può trasmettere)
Detto questo, premetto che ne so quanto te dello script o meno in questa stagione perché contro cpu ho fatto solo amichevoli...
Ma è OVVIO che prendo in esame anche il tuo giudizio... anzi, fammi sapere.
Sono molto curioso e ripeto, se ci fossero meno magagne nella modalità campionato (cosa che purtroppo nel 2020 erano molto presenti), a me potrebbe bastare per un eventuale acquisto...