[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Allora nino, non so quanto e se prenderai in considerazione le mie parole...
Per me affidarsi solo ed esclusivamente al giudizio può diventare limitante.
Se parli CN Ciompix lo script è un problema enorme, se parli CN Luca quasi no esiste... Per cui perché affidarsi a Luca o Ciompix senza provare in prima persona? Poi dipende sempre da cosa si intenda per situazione scriptata, magari c'e chi ha la soglia della sopportazione molto bassa e chi alta.
A scanso di equivoci comunque, forse oggi inizierò un campionato internazionale, mettendo le nazionali che hanno uno stadio reale(a parte forse una/due africane che nn hanno alcuno stadio reale mi pare), giocando a leggenda e superstar.. E il tutto in diretta così da mostrare (nel bene e nel male) il gioco per come è.. Se ti va ti terrò aggiornato e magari vedendo ti farai un 'idea migliore(per quello che può trasmettere)
Detto questo, premetto che ne so quanto te dello script o meno in questa stagione perché contro cpu ho fatto solo amichevoli...

Ma è OVVIO che prendo in esame anche il tuo giudizio... anzi, fammi sapere.
Sono molto curioso e ripeto, se ci fossero meno magagne nella modalità campionato (cosa che purtroppo nel 2020 erano molto presenti), a me potrebbe bastare per un eventuale acquisto...

Perché se si sa che la CPU tira sempre e solo sopra la barriera (almeno mi sembra faccia questo) è ridicolo spostare il portiere perché tanto si sa che dal lato del portiere non tirerà mai. Nella realtà il 99 % delle volte il portiere non si sposta ma se lo fa può essere uccellato ma se nel gioco questa possibilità non c’è meglio e più realistico far fare tutto ala CPU. Lo dico perché a me piace simulare calcio non gioco mai per il risultato.
Beh, anche nel gioco se ti sposti troppo presto la cpu ti uccella.
Chiaro che le punizioni sono fatte male e vanno completamente rifatte, ma continuo a non capire perchè sarebbe barare utilizzare uno dei pochi comandi manuali che ci sono.
Tirano le punizioni sempre allo stesso modo e in maniera molto efficace, che facciamo? Stiamo a guardarle e poi ci lamentiamo se la cpu segna troppo spesso?

Ragazzi purtroppo devo ricredermi , ho buttato 27 euro nel Ce@@o , Online ingiocabile , veramente un disastro, VI seguirò ma troppa è la delusione .

Beh, anche nel gioco se ti sposti troppo presto la cpu ti uccella.
Chiaro che le punizioni sono fatte male e vanno completamente rifatte, ma continuo a non capire perchè sarebbe barare utilizzare uno dei pochi comandi manuali che ci sono.
Tirano le punizioni sempre allo stesso modo e in maniera molto efficace, che facciamo? Stiamo a guardarle e poi ci lamentiamo se la cpu segna troppo spesso?
Senza contare il fatto che raramente ma se battono molto forte ti uccellano uguale anche indovinando il lato

Ma è OVVIO che prendo in esame anche il tuo giudizio... anzi, fammi sapere.
Sono molto curioso e ripeto, se ci fossero meno magagne nella modalità campionato (cosa che purtroppo nel 2020 erano molto presenti), a me potrebbe bastare per un eventuale acquisto...
Oggi, sonno permettendo inizierò questo campionato.. Farò una live(ovvio che nn sei costretto a vederla ahaha) e magari post match evidenziero'quelle che potrebbero essere considerate situazioni sospette.. Cosi da evitare che ci si debba sorbire tutto/i I match

Master league uno schifo, lo script è evidentissimo, il gioco ti prende per il culo. Stavo per frantumare il joystick. 20 tiri in porta tutti sul palo oppure a tu per tu la calciavano fuori. Loro segnano al primo minuto su cross totalmente a caso, poi tutti dietro. Ingiocabile, sembravano le partite scriptate di Fifa. Un vero schifo.
Vinco 3-0 con la juve la partita precedente a questa, e questa la perdo con 20 tiri in porta e 75% di possesso, con gente handicappata che davanti al portiere sbaglia.

Oggi, sonno permettendo inizierò questo campionato.. Farò una live(ovvio che nn sei costretto a vederla ahaha) e magari post match evidenziero'quelle che potrebbero essere considerate situazioni sospette.. Cosi da evitare che ci si debba sorbire tutto/i I match
Ma la live la potrò vedere in un altro momento o sparisce?
Non sono esperto in queste cose.

Tu come la vedi in modalità campionato, dato che tu vai soprattutto di campionati (no Master League)?

Io con PES 2020 giocavo, con piacere, le partite di esibizione. E lo giuro, ho detto con piacere, non è una tua allucinazione.

Il problema era quando decidevo di approcciarmi a un campionato (vade retro Master): dalla prima partita iniziavano soprattutto gli imbambolamenti dei miei giocatori (che, a sentire pareri diffusi, mi paiono esser stati aggiustati... o sbaglio?) poi gli episodi arbitrali a favore della CPU (gomitate a me senza sanzioni).

Mi basterebbe poco, che ce vò.
Più o meno come lo scorso anno.
Per me lo script nei campionati non è un grandissimo problema, il problema che avverto almeno finora è che spesso la cpu è poco propositiva.
Poi magari ti segna e si chiude bene concedendoti pochissimo, ma per esempio con l'Aberdeen (2 stelle) nel girone di Europa League contro la Lazio avevo perso ma nel secondo tempo 8 tiri a 0 per me.
Nel campionato argentino prime tre partite con il Rosario 3 vittorie ma soprattutto 38 tiri fatti e solo 11 subiti. A superstar.

Per adesso non volevo modificare le squadre come lo scorso anno, ora proverò a leggenda.

@ninosbangif
Sai invece che io nel 20 non vedevo differenza tra giocare una serie di amichevoli in partita veloce e un campionato? Il problema è che a leggenda anche le amichevoli erano scriptatissime secondo me :rotfl:
Nel campionato master invece sono riuscito a vincerne alcune più facilmente, però sembrava che la cpu venisse rincoglionita apposta per agevolarmi.
Nel 21 ho trovato stesso tipo di script a superstar, nel senso "adesso ti segno e tu non puoi farci niente" oppure "dai faccio sbagliare un passaggio al dc così puoi segnare".
Sto trovando invece il livello leggenda molto più onesto, però c'è da giocarci ancora molto e vedere che succede con i primi dlc.

Inizialmente era come dici tu, anche a me ricordava lo strepitoso demo del 20 ma al primo aggiornamento hanno depotenziato il dribbling ri-appesantendo i calciatori.
In particolare l'animazione del primo controllo è stata resa più lenta, il che rende tutto più facile per il difensore.
Sono tornati gli stop ad inseguire, quelli che appena l'hai presa l'hai già persa perchè al tuo giocatore con controllo di palla 99 parte una sconsiderata e lentissima animazione che permette anche al piu pachidermico dei difensori di recuperare la posizione e il pallone, senza che tu possa far nulla.
E se ancora non siamo al 2020, dove nessuno salta nessuno, è comunque quella la china che potrebbe prendere.
Io temo ogni aggiornamento settimanale ormai, mentre la patch di ottobre che, al netto del mercato, è già pronta come tutte quelle successive, la attendo come la mannaia pronta a mozzare di netto la testa a quel po di entusiasmo che mi è rimasto per questo update.
Offine giusto? Boh, non noto nulla di tutto cio' , nel senso che per me e' tale e quale al d1, bello da giocare , fluido, ragionato, lento ,ottimo il controllo sui nostri calciatori, dribbling adrenalinici quanto serve e nei limiti, ripeto, per alcuni aspetti mi sembra di rigiocare la demo del 20 ma piu' curata tatticamente, (cpu piu' varia e meglio disposta in campo) e nell' ia dei miei calciatori
Magari la differenza che stai notando dipende dal tuo ts, da una fase di script, da un cambio tuo di approccio al gioco rispetto la fase iniziale

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Campionato konami livello superstar
Quindi , ricapitolando, in pes non solo i rigori per noi comuni mortali sono un miraggio ma in più gli ultimi cm dentro area sono considerati al di fuori? Ma è un complotto, esigo una spiegazione razionale da Masuda e company sulla questione dentro fuori area

Ma infatti non e' cambiato nulla, il fatto e' che tra tre freccette di forma arancio in una partita e due freccette di forma rossa nella partita dopo il placebo prende il sopravvento e dal fluido si passa al farraginoso, si brancola nel buio ragazzo mio

scusate l'ot ma con questa parola mi hai ricordo un film di Stanlio e Ollio del 34' "Vita in campagna".Bevono l'acqua di un pozzo in cui alcuni distillatori illegali ci avevano versato botti di distillato. La cosa bella è che dicevano "Ehy Ollio quest'acqua ha un colore strano. Guarda non ti sembra giallina?", dopo l'assaggio "Ma è buonissima, è ferriginooosaaa... E' acqua di campagna, ecco perchè il dottore ci ha detto di berne tanta" ahahahahahah

Offine giusto? Boh, non noto nulla di tutto cio' , nel senso che per me e' tale e quale al d1, bello da giocare , fluido, ragionato, lento ,ottimo il controllo sui nostri calciatori, dribbling adrenalinici quanto serve e nei limiti, ripeto, per alcuni aspetti mi sembra di rigiocare la demo del 20 ma piu' curata tatticamente, (cpu piu' varia e meglio disposta in campo) e nell' ia dei miei calciatori
Magari la differenza che stai notando dipende dal tuo ts, da una fase di script, da un cambio tuo di approccio al gioco rispetto la fase iniziale
Io la penso esattamente come te..poi dopo un po' di partite mi è bastato rimettere il 20 x capire che il 21 è decisamente più godibile e divertente

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online