[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Cotrix74

Pulcini
23 Agosto 2020
44
35
18
Non ho ancora preso pes 21, probabilmente più avanti lo farò.
Farò attenzione ai commenti di chi fa' la master, che è la modalità che preferisco.
Per quel che riguarda le migliorie future il mio sogno sono, per cose molto semplice, la possibilità di usare comandi vocali.
Perché spesso i giocatori non in possesso non fanno quello che tu avresti in testa e spesso si vanificano buone opportunità.
Per dire col 20 ho trovato un buon sistema per sfruttare bene le fasce (gioco col 4312), imposto gioco al centro e passaggio corto ma sfruttando le triangolazioni e facendo scattare i terzini o i centrocampisti laterali con L1+levetta dx mi trovo spesso con possibilità di mettere buone palle al centro, vanificate il più delle volte dai movimenti sbagliati delle punte, vanno quasi sempre dritto per dritto e non tagliano quasi mai davanti al difensore, frustrante!!:confused::confused:
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi scusate, non vorrei mancare di rispetto a nessuno. Io sto giocando ancora al 20 ma qualcuno sa se posso aggiornarlo al 21?cioè mettere nuove divise e i nuovi acquisti?
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Offine giusto? Boh, non noto nulla di tutto cio' , nel senso che per me e' tale e quale al d1, bello da giocare , fluido, ragionato, lento ,ottimo il controllo sui nostri calciatori, dribbling adrenalinici quanto serve e nei limiti, ripeto, per alcuni aspetti mi sembra di rigiocare la demo del 20 ma piu' curata tatticamente, (cpu piu' varia e meglio disposta in campo) e nell' ia dei miei calciatori
Magari la differenza che stai notando dipende dal tuo ts, da una fase di script, da un cambio tuo di approccio al gioco rispetto la fase iniziale
Intendevo online.
Offline, come il 20 del resto, è piu permissivo, piu ragionato, più tutto, ma l'avversario rimane pur sempre la CPU, che per quanto ben programmata non sarà mai stimolante quanto un avversario umano, almeno per molti, me incluso.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,281
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi scusate, non vorrei mancare di rispetto a nessuno. Io sto giocando ancora al 20 ma qualcuno sa se posso aggiornarlo al 21?cioè mettere nuove divise e i nuovi acquisti?
Ovviamente non tutte. La serie A ha la possibilità di inserire una quarta maglia,ma se ad esempio vuoi mettere quella nuova della Juve e quella arancione non puoi. Quelle fake di Premier ecc le puoi mettere,devi trovare chi ti fa un fo per Pes20 però.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,547
3,858
113
Difetto grave secondo me poco considerato: la regola del vantaggio, oggi ho perso una partita col Barcellona che avevo in mano perché ha fischiato fallo su tiro di griezmann, in sostanza con Howedes avevo falciato Suarez, l'arbitro chiama il vantaggio che ovviamente si concretizza perché griezmann va al tiro e Cillessen para, ma fischia fallo e sulla punizione (nonostante avessi spostato il portiere) Cillessen si tuffa a pesce morto e prendo il 2-1, partita totalmente falsata dall'arbitraggio, altrimenti avrei vinto, ste cose veramente non le sopporto
 
  • Like
Reactions: Fra_valente

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi.pare di si,quella.
Leggevo che ad alcuni dava crash la master di Pes20,io ne ho fatte e mai crashato una volta.
Ora col 21 aspetto gli aggiornamenti del 22 ottobre per cominciare.
Provato non serve a niente...
Se inizia a crashare la master per esperienza diretta so cavoli tendenzialmente anche ricominciando l'errore si verificherà in un punto casuale quasi sempre.

Aspetto pure io il 22 ottobre quantomeno intanto prendo gli altri trofei cumulativi poi vediamo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
propongo di trasformare il thread "pes 2021" in "pes 2021 - the offline thread" in modo tale da fare un po di pulizia etnica ed estetica escludendo gli amanti del myclub hahah

E di escludere anche @Lucawe11 e di lasciargli un topic apposito "Calcio e Teletubbies"
Che ne dite?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Intendevo online.
Offline, come il 20 del resto, è piu permissivo, piu ragionato, più tutto, ma l'avversario rimane pur sempre la CPU, che per quanto ben programmata non sarà mai stimolante quanto un avversario umano, almeno per molti, me incluso.
Ah ecco, ti riferivi all online, non me ne capacitavo scrivessi quelle cose sull offine, però ditelo ragazzi se vi riferite all online

Per me cmq meglio la cpu col gameplay offline che un umano col gameplay online, troppo diversità d' appeal pad alla mano, troppa
Il massimo semmai è Human vs Human offine, in quel caso son d'accordo con te, non c è paragone contro la cpu
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
E di escludere anche @Lucawe11 e di lasciargli un topic apposito "Calcio e Teletubbies"
Che ne dite?
hahah @Lucawe11 lo fa di proposito ad essere iperbolico, si è costruito un personaggio ed è imprenditore di se stesso hahah non si piange addosso come sti myclubbari che sono i parenti più prossimi degli utenti di fut. ripeto i parenti più prossimi degli utenti di fut.rabbrividiamo.stalin li avrebbe confinati in un gulag dopo 7 minuti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,281
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Intendevo online.
Offline, come il 20 del resto, è piu permissivo, piu ragionato, più tutto, ma l'avversario rimane pur sempre la CPU, che per quanto ben programmata non sarà mai stimolante quanto un avversario umano, almeno per molti, me incluso.
Non è il gioco online ad essere più veloce e meno ragionato.
È CHI gioca online che ha in mente solo il modo di giocare più redditizio,azione su e azione giù come a basket.
Pes21 non c'entra,c'entrano quei minchioni che trovi online.
Poi col passaggio a Pes di molti che venivano dell'online di FIFA...senza offesa eh.
Mai come quest'anno block list importante.
 
  • Like
Reactions: alberico

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,551
32,425
113

1491218327_boris-smarmella.gif
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,246
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online