Ma infatti, il problema semmai e' la cpu, sai come e dove la tira, sul sette coperto dalla barriera,se ci fosse piu' varietà nelle punizioni calciate dalla cpu, basse, sull' palo del portiere, piu' centrali, al lato, alte, muovere dai noi il portiere sarebbe tutt' altro che poco immersivo. Ieri la cpu mi ha calciato una punizione alta al lato della traversa, non mi e' sembrato vero quando invece dovrebbe essere una dinamica tra le tanteScusa, cosa ci sarebbe di sbagliato nel prendere il controllo del portiere e farlo tuffare come in questo video?
Faccio fatico a capire. Chiediamo più controlli, meno automatismi, e poi una delle poche cose su cui possiamo intervenire non va bene?
Credo che queste cose ci saranno quando da parte della cpu avremmo tiri svirgolati, lisciati o cross in tribuna, significherà han messo mano seriamente al coefficiente d'errore insito in questo sport, gia' che abbiamo i controlli errati e' un mezzo miracolo, anche se nel 20 dopo le ultime patch erano diventati troppo invadenti