[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Altro dettaglio che mi aspettavo fosse stato corretto ed invece è uguale a prima(se non peggio):
Il valore delle squadre è sempre poco rispettato. Lo. Sheffield sembra il Real e poi il City sembra il Canicattì.....
In coppa non ne parliamo....
Ah.... La prima di campionato è un incubo.
Per vincerla bisogna chiamare l'esercito :rotfl: :rotfl: :p

Buondi infatti credo che x il discorso script @Ciompix e @Lucawe11 voi rappresentiate quasi i due opposti..
Luca che magari se in un match prende tre traverse e perde con l'unico tiro della cpu da 30 metri si esalta...
Ciompix che forse(mio parere amichevole eh) ha una fissa con questo script.. vedendolo in ogni dove (posso affermare che in 3 anni di forum ho letto da sempre di questa infinita battaglia Ciompix Vs script, persino in mod allenatore eheh)...
Siete due players agli antipodi insomma...

Io a PES 20 avrò subito una cinquantina di gomitate in area e mi avesse mai fischiato un rigore, e non sono l'unico a cui è capitato

Ieri so entrato nelle statistiche di pes20 e su 530 partite giocate contro il COM la percentuale dei rigori ricevuti era 0.03% = 15 rigori ricevuti in tutto...poi qui c'è chi ne riceve 50 a stagione ...

Info: il master è come nel 2020, cioè non si vincono gp da utilizzare poi nel myclub ?
O è come i precedenti che dopo campionati o traguardi di vincono gp? Grazie..

Info: il master è come nel 2020, cioè non si vincono gp da utilizzare poi nel myclub ?
O è come i precedenti che dopo campionati o traguardi di vincono gp? Grazie..

Non si vincono più. Prima pure se facevi un tunnel usciva la schermata che ti informava che ti dava 100 GP per averlo eseguito, ma già da PES 20 questa cosa è stata tolta

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
28b06ae2eb2db0f97adae81b16b72cc3.jpg
Sembra quello disegnato sui muri dei bagni delle scuole medie ma come si fa ,non ce la faccio :rotfl:

Non mi riferivo a te.
Però negli ultimi due giorni fra qui e il topic della CPU l'ho letto 3 o 4 volte.

Il fatto è che quando poi si parla di feedback, ammesso che li considerino, non passa il messaggio di punizioni da rifare completamente per dare imprevedibilità, ma di punizioni troppo efficaci da parte della CPU.
Allora forse ti riferisci a me, io ho detto che le punizioni della CPU sono troppo efficaci. Il punto è che stiamo parlando dello stesso concetto.

Se le punizioni sono troppo efficaci io non sarò mai uno di quelli che prende il comando del portiere per anticipare il tiro all'incrocio, perché a quel punto divento un baro al contrario e finisco per fare la stessa fine di quei poveracci online che pensano solo ed esclusivamente a fare gol sfruttando i glitch e le dinamiche più comode per fare gol.

Ecco perché anche io voglio più imprevedibilitá e non minore efficacia (che poi alla fine possono quasi essere le due facce della stessa medaglia)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Comunque quanto e PAZZESCO vedere un match a liv superstar finire 1-1 e poi vedere il tabellino che segna 11 tiri human vs 10 cpu ...
Questi per me sono i grandissimi miglioramenti fatti negli ultimi 3 anni .... vi ricordate i risultati che venivano fuori a pes16???? Io ricordo un juve-verona 11-1 e un juve-parma 8-2

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Sei poco romantico...
Quanto è bello l odore della custodia del gioco?
Non mi dire che ti sei talmente rincoglionito da dimenticare l ebrezza di andare a ritirare la copia di pes dal negozietto.
Non mi abbandonare nino...almeno tu...

Caro Tarassato... purtroppo ti ho "abbandonato" già da tempo, anche se in parte contro il mio volere.

Io abito al nord, in provincia, in un piccolo paesino ma vicino a Como. Purtroppo da me i "negozietti" non sono sopravvissuti. Mi pare ce ne sia uno solo, molto piccolo, proprio in città, ma non è molto fornito. Gli unici negozi di giochi sono loro... GameStr*nz e, francamente, li evito come i banchetti della L*ga in piazza, il virus, e Barbara D'Urso in TV (e i cantanti neomelodici napoletani, che già dall'accento non sopporto).

Quando ero piccolo c'era un negozio gigante a Como: Giochi Preziosi. Sicuramente lo conoscono tutti, soprattutto i genovesi, perchè era il negozio del loro presidente di sponda genoana. Era il paese dei balocchi, aveva delle vetrine enormi che catalizzavano l'attenzione dei bimbi di passaggio e de LI BRACCI dei genitori che venivano tirati da una forza sovrumana appena i pargoli venivano attirati nella trappola mentale.
Mi ricordo anche il settore videogiochi dove vendevano le cartucce del mio amatissimo Game Boy... mia mamma mi ci portò forse un paio di volte, una alla promozione e l'altra alla promozione dell'anno dopo. Poi diventai grande e passai direttamente all'eroina (scherzo).

Comunque oggi hanno estirpato pure la piccola attività che sarebbe quella cui io andrei sia per una questione romantica (sono un sentimentale) sia perchè io l'economia decido dove farla girare: e le grosse catene possono andare a farsi un clistere, io me ne vado a casa.

Essendo morto il romanticismo faccio il genovese, e guardo dove c'è convenienza di prezzo.

Scusate il mio OT

Cosi sembra eppure io non vedo forzature .... sarebbe interessante @Ciompix che pubblicassi una live di qualche tuo match perché se analizziamo i dati dei commenti degli utenti di questo forum (@ninosbangif escluso) è innegabile che emerge quanto segue:
- pes17 script in master poco
- pes18 script in master parecchio
- pes19 script in master abbastanza
- pes20 script in master poco

Già che dici che PES 2017 c'era POCO SCRIPT nella Master mi fa capire che allora tu sicuramente giocavi a Fifa.
Ma come si fa a dire una cosa simile? Vero è che io le Master League le ho sempre fatte partendo dalla B, se come fai te prendi subito il top team, o la banda bassotti, poteva darsi che con un TS già alto fosse tutta una passeggiata in montagna...

Mi ricordo anche il settore videogiochi dove vendevano le cartucce del mio amatissimo Game Boy... mia mamma mi ci portò forse un paio di volte, una alla promozione e l'altra alla promozione dell'anno dopo. Poi diventai grande e passai direttamente all'eroina (scherzo)

Che strano, io pensavo che avresti detto direttamente ai furti. Sarebbe stata una battuta molto più fluida
Gr2bJjV.gif

Che strano, io pensavo che avresti detto direttamente ai furti. Sarebbe stata una battuta molto più fluida
Gr2bJjV.gif

Ma va io una volta "rubai" dei cucchiaini di plastica da delle monoporzioni di *utella al supermercato, mi venne la paranoia degli SWAT che si calavano dagli elicotteri sul mio balcone per venirmi a prendere... diciamo che lì ho capito che non ero fatto per rubare (e in seguito che odio i giochi con dinamiche stealth... boh).

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in