C'è ancora il crash in master?
Tempo fa sentii che c'era su Pes20,ma a me mai capitato.
Può essere perché ho fatto l'ottimizzazione della Play?
Io l ho iniziata e non ho avuto nessun crash
C'è ancora il crash in master?
Tempo fa sentii che c'era su Pes20,ma a me mai capitato.
Può essere perché ho fatto l'ottimizzazione della Play?
Sicuramente lo farò.
Tieni presente che ho iniziato solo campionati. Tuttavia se lo avverto in campionato...... Figurati in master
Io a PES 20 avrò subito una cinquantina di gomitate in area e mi avesse mai fischiato un rigore, e non sono l'unico a cui è capitato
Info: il master è come nel 2020, cioè non si vincono gp da utilizzare poi nel myclub ?
O è come i precedenti che dopo campionati o traguardi di vincono gp? Grazie..
Ieri so entrato nelle statistiche di pes20 e su 530 partite giocate contro il COM la percentuale dei rigori ricevuti era 0.03% = 15 rigori ricevuti in tutto...poi qui c'è chi ne riceve 50 a stagione ...
Sembra quello disegnato sui muri dei bagni delle scuole medie ma come si fa ,non ce la faccio
Ti batto la mia media su PES 20 è 0.02%ed ho giocato molte più partite
Si ma quest anno è uno script fluido...quindi giá è diverso.Sicuramente lo farò.
Tieni presente che ho iniziato solo campionati. Tuttavia se lo avverto in campionato...... Figurati in master
Ora lo compra l Everton.Sembra quello disegnato sui muri dei bagni delle scuole medie ma come si fa ,non ce la faccio![]()
Allora forse ti riferisci a me, io ho detto che le punizioni della CPU sono troppo efficaci. Il punto è che stiamo parlando dello stesso concetto.Non mi riferivo a te.
Però negli ultimi due giorni fra qui e il topic della CPU l'ho letto 3 o 4 volte.
Il fatto è che quando poi si parla di feedback, ammesso che li considerino, non passa il messaggio di punizioni da rifare completamente per dare imprevedibilità, ma di punizioni troppo efficaci da parte della CPU.
Ottimo allora anche tu hai come me la versione No Penalties Edition. Ma tanto la CPU la scassiamo lo stesso non ne esce viva
Questi per me sono i grandissimi miglioramenti fatti negli ultimi 3 anni .... vi ricordate i risultati che venivano fuori a pes16???? Io ricordo un juve-verona 11-1 e un juve-parma 8-2Comunque quanto e PAZZESCO vedere un match a liv superstar finire 1-1 e poi vedere il tabellino che segna 11 tiri human vs 10 cpu ...
Sei poco romantico...
Quanto è bello l odore della custodia del gioco?
Non mi dire che ti sei talmente rincoglionito da dimenticare l ebrezza di andare a ritirare la copia di pes dal negozietto.
Non mi abbandonare nino...almeno tu...
Cosi sembra eppure io non vedo forzature .... sarebbe interessante @Ciompix che pubblicassi una live di qualche tuo match perché se analizziamo i dati dei commenti degli utenti di questo forum (@ninosbangif escluso) è innegabile che emerge quanto segue:
- pes17 script in master poco
- pes18 script in master parecchio
- pes19 script in master abbastanza
- pes20 script in master poco
Mi ricordo anche il settore videogiochi dove vendevano le cartucce del mio amatissimo Game Boy... mia mamma mi ci portò forse un paio di volte, una alla promozione e l'altra alla promozione dell'anno dopo. Poi diventai grande e passai direttamente all'eroina (scherzo)
Che strano, io pensavo che avresti detto direttamente ai furti. Sarebbe stata una battuta molto più fluida![]()