[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Comunque devo dire che graficamente è ancora più spettacolare rispetto al 20, ho fatto un Chelsea-Liverpool divise sono veramente perfette sembrano con licenza ! Grazie ragazzi del pesteam!
Con la pulizia grafica di questo PES21si nota ancora di più il vostro lavoro grazie ancora!
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ho continuato a giocare al 21. Non sono assolutamente esperto, ma ho sempre giocato ai PES fino agli ultimi titoli della play3, e ho avuto pes 20 tutto l'anno scorso.

Nelle primissime partite al 21 avevo avuto l'impressione di maggior abilità dei giocatori veloci a sgusciare via nei dribbling, ora da alcuni giorni invece trovo tutto più lento e macchinoso, e non capisco bene il perché.
Anche giocare con Messi mi pare non dia più la velocità di spostamento palla e dribbling dei primi giorni. Rimane la possibilità di distanziare i difensori più facilmente in campo aperto con giocatori veloci.

Confermo invece le mie prime impressioni sull'arbitraggio, per me identico al 20.

Per di più, mi son rotto di dover selezionare, a ogni punizione dal limite della CPU, il mio portiere e di dover assistere alla solita ripetitiva parata su un tiro sotto all' incrocio, sempre uguale. Ci rendiamo conto che farlo due o tre volte a partita è di una noiosità mortale?

Ripeto, partendo dal fatto che rimane un grande gioco, se non fossi un impallinato di statistiche, divise e volti dei giocatori per le mie master (grazie per i FO!!) non varrebbe l'acquisto per piccole modifiche che stiamo riscontrando. O perlomeno, questo è il mio parere finora.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Ma sti famosi crush in master League sono dovuti al fo o altro???

La Konami non ha fatto menzione di problemi legati agli Option File come fece invece a PES 20. Per il momento si parla solo di crash senza però spiegare da dove provengono
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La Konami non ha fatto menzione di problemi legati agli Option File come fece invece a PES 20. Per il momento si parla solo di crash senza però spiegare da dove provengono
A pensar male...

Vabbè attualmente già ho avuto problemi con la console vado avanti liscio...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Kimi85 & @crazy for soccer
Oggi (ieri? Boh) l'amico Galvani ha detto che hanno rimosso ANSU FATI dal gioco, anche su FIFA, perché minorenne...solo io sento odore di ca**ata megafotonica?
Ci sono tipo un migliaio di minorenni nel gioco...LUI no...poi, come faccia lui a sapere che su FIFA è stato tolto se il gioco esce tra qualche settimana?

Secondo voi, regge come spiegazione?
Non Regge, Ovvio! EA e Konami Sono ridicole delle volte su certi aspetti..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Questo potrebbe essere il motivo per cui Ansu Fati non ha il volto nel gioco

Secondo il codice civile spagnolo, Ansu Fati non ha capacità giuridica di comparire sia in PES che in FIFA perché è minorenne. Quindi o la famiglia o un eventuale tutore danno l'ok per sfruttare l'immagine oppure bisogna aspettare che compia 18 anni

EiP3_omXcAAUec4
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Questo potrebbe essere il motivo per cui Ansu Fati non ha il volto nel gioco

Secondo il codice civile spagnolo, Ansu Fati non ha capacità giuridica di comparire sia in PES che in FIFA perché è minorenne. Quindi o la famiglia o un eventuale tutore danno l'ok per sfruttare l'immagine oppure bisogna aspettare che compia 18 anni

EiP3_omXcAAUec4
Si ma prima stava anche se svincolato...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Questo potrebbe essere il motivo per cui Ansu Fati non ha il volto nel gioco

Secondo il codice civile spagnolo, Ansu Fati non ha capacità giuridica di comparire sia in PES che in FIFA perché è minorenne. Quindi o la famiglia o un eventuale tutore danno l'ok per sfruttare l'immagine oppure bisogna aspettare che compia 18 anni

EiP3_omXcAAUec4

Vabè dai il 31 Ottobre finirà sta pagliacciata, diventando Fati a tutti gli effetti maggiorenne :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questo potrebbe essere il motivo per cui Ansu Fati non ha il volto nel gioco

Secondo il codice civile spagnolo, Ansu Fati non ha capacità giuridica di comparire sia in PES che in FIFA perché è minorenne. Quindi o la famiglia o un eventuale tutore danno l'ok per sfruttare l'immagine oppure bisogna aspettare che compia 18 anni

EiP3_omXcAAUec4
Quindi sto ragazzo non ha una famiglia?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82