[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ciao a tutti. Cercavo in questi primi giorni gli osservatori per comprare Nainggolan nel MyClub e ho scoperto che non esiste, nè all'Inter nè al Cagliari. Sapete come mai? Ci sono altri giocatori scomparsi?

Ragazzi sto impazzendo aiutatemi.

Ho fatto stamattina una ricarica sulla mia prepagata per acquistare il Play Station Plus per 3 mesi. Però quando devo ultimare il pagamento il PS Storie mi dà l'errore E-8210604A

A qualcun altro è successo?
Buongiorno, hai provato a cancellare e reiserire i dati della carta?

Altro volto perso quello di Arda Turan...sempre meglio andiamo :rotfl:
Fastidio:mad: anche se praticamente non ha più squadra se non sbaglio Arda detto il “Maradona Turco”:oops:...comunque speriamo che col prossimo DLC inseriscano molti volti anche persi magari inserendoli tra gli svincolati:rolleyes:

Ah dimenticavo: tacca ultrarossa!
Nel Match di supercoppa tim vs Lazio sull 1-1 al 60esimo e partita la tacca ultrarossa ..... purtroppo .... Acerbi centravanti .... MA ... la Lazio e rimasta con la difesa a 3 di base in quanto Lucas Leiva (MED) era posizionato da terzo di difesa!
Chissa se una cosa del genere succede anche con team che giocano a 4 dietro. Comunque l idea e giusta ma non dovevano applicarla dal 60esimo ... ma tipo al 80/85esimo ... sarebbe una modifica da 1 minuto secondo me ...

Altra nota da approfondire.
2 rigori in master
1 rigore in amichevole
7 rigori calciati in supercoppa tim
Rigori segnati 9
Rigori errati 1
Chissa che magari la % di rigori parati dalla cpu sia diminuita ...

Buongiorno, hai provato a cancellare e reiserire i dati della carta?
Sì, ho cancellato la carta e l'ho reinserita ma non è successo niente.

Sempre lo stesso errore.

Chissà magari è un segno divino, qualcuno mi vuole dire che l'online di Pes è osceno come l'anno scorso e non devo buttare questi soldi per l'online.

Ecco, sto gioco del ca**o mi sta già avvelenando il fegato.

Ma come cavolo è possibile che contro la CPU ogni punizione nei 30 metri si trasforma in gol? Non sbagliano mai, mai. Anche se premi quadrato per fare saltare la barriera.

Ecco, sto gioco del ca**o mi sta già avvelenando il fegato.

Ma come cavolo è possibile che contro la CPU ogni punizione nei 30 metri si trasforma in gol? Non sbagliano mai, mai. Anche se premi quadrato per fare saltare la barriera.
Io sto imparando a parlarle.. cosa mai fatta in pes20.. l1+r1 mi.sembra.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox