[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
ps. i cross ed i passaggi manuali sono molto piu difficili da eseguire. i cross molti piu impegnativi, ma tanto.
Sai che invece a me sembra più facile crossare e segnare di testa in manuale rispetto al 20?
Che camera usi ? Prova ad angolare leggermente la stadio, di 3 o 4.. a me due cross su tre escono ok, cosa che non succede con camere orizzontali come la dinamica.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in tutto questo qualcuno mi puo dire se gli arbitri continuano ad applicare in maniera ignobile la nroma del vantaggio?? ho paura purtroppo di conoscere gia la risposta ma voglio lo stesso una sorta di conferma "ufficiale"...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Io mi riferivo a possibili nuovi acquirenti.
È normale che noi ci informiamo.
Ho capito che ti riferisci a possibili nuovi acquirenti.
Ma se tu decidi di comprare un frullatore, un minimo ti documenti?
Viviamo con lo smartphone in mano, non sono più i tempi in cui dovevi chiedere al commesso e sperare che fosse sufficientemente onesto e sincero.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io ho fatto 7 partite online in my club.
Classificate tutto ok.
Poi se giochi matchday o challange online si intravedono un po' di stranezze. Niente di così frustrante e di best3mmie come l anno scorso.
Solo che sto giocando a 3 stelle e ci sta!
Ho paura a salire a 5
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
So

Sono senza foto bug konami non tutti copia base detto da mantis

Ho provato ma sono senza player ID unico , personalizzato, proprio come fossero copia base, ti spiego con un'esempio, Ronaldinho, che batte le punizioni senza abbassare la testa durante la posa iniziale, col player ID suo unico lo fa, a parte l' animazione della battuta ,o lo stesso Gaucho che non balla alla sua maniera quando ha un avversario davanti vicino l' area , questo è il player ID che scompare ai copia base, mi sorprende tanti bravissimi editor sconoscano questo aspetto, il player ID che rimane ai copia base è quello che si trova nelle movenze della modalità modifica perdendo però quello unico
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se anche su next gen e dopo un sabbatico non dovessero aggiungere comandi più simulativi, una nuova modalità di difesa gli mando Biso armato di kalashnikov

Voglio giocare a pes 22 e nel mentre pensare ma come facevamo a giocare ancora con i comandi di pro evolution soccer 2
Già mi immagino la partita d'esordio su ps5:

'Avete programmi per stasera??? Pensavate di vedere quel film...e di esservi liberati di me??? E INVECE NO!'
 

Cotrix74

Pulcini
23 Agosto 2020
44
35
18
Sai che invece a me sembra più facile crossare e segnare di testa in manuale rispetto al 20?
Che camera usi ? Prova ad angolare leggermente la stadio, di 3 o 4.. a me due cross su tre escono ok, cosa che non succede con camere orizzontali come la dinamica.

Allora come nel 20 ( mia modesta opinione ) il gp "cambia" in base alla visuale anche col 21?
Il 21 ancora non lo ho ma questa cosa l'ho notata nel 20 soprattutto a livello superstar full manual.
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Ragazzi Help .....non riesco a farmelo piacere Online in Divisioni ......rispetto al OFF è molto diverso , a me piace più un gioco ragionato e poco frenetico , purtroppo Online è molto Flipperoso , si viene subito pressati e i rimpalli purtroppo specialmente quelli vicino la propria area di rigore vanno quasi sempre a favore dell'attaccante che quasi sempre segna. Online non ci siamo , speriamo che giocandolo un di più riesco a trovare almeno una soluzione per farmelo apprezzare quasi com l Off .
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quello che non va bene è che la Konami al 10 luglio aveva già stabilito che alcune cose sarebbero state aggiornate solo al 22 ottobre.
Tra l'altro sono convinto che potrebbero farlo prima ma ormai hanno fissato quella data e non la cambiano.

Per il resto del discorso, io non sono certo cresciuto guardando il telefonino per sapere le cose (anzi, il telefonino non esisteva proprio).
Sarà per questo che non capisco come si possa non essere informati su una cosa che interessa.

a parte le rose sono sicura al 100% se volevano la serie A e serie B erano complete almeno nei kit già al day one. l'unica non c'era tempo logico per fare il kit è lo spezia perchè quando è stata promossa in serie A il gioco era in stampa (ma la squadra era già in licenza dalla serie B quindi al massimo usavano quello). ma con la patch al day one si poteva aggiungere tranquillamente.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
come non l'ha avuto l'anno scorso e due anni prima, però nel frattempo mezza YouTube calcistica ora proverà e magari giocherà con costanza a Pes fino a che non esce fifa, e questo non può fare altro che da pubblicità per la konami e il titolo
Si ma gli youtuber sempre diranno che zoppica e manca qualcosa quindi non so quanto sia pubblicitario in senso positivo. I dati lo dimostrano Pes non scalfisce utenti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si ma gli youtuber sempre diranno che zoppica e manca qualcosa quindi non so quanto sia pubblicitario in senso positivo. I dati lo dimostrano Pes non scalfisce utenti

per scalfire gli utenti devono inventarsi un my club piu accattivante rispetto al attuale. già la maggior parte i giocatori di fifa non digerisce il gameplay di pes. se poi non si mettono modalità off line e on line valide non cambieranno mai. la differenza di vendite in questi anni. sono quelli giocavano a pes sono ritornati a pes ma di nuovi utenti non avevano mai provato pes ma solo fifa si contano sulla mano.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
io rimango convinto che le 2 società siano d accordo ..(al di la delle licenze) ..uno deve rimanere con le proprie mancanze per non superare troppo l altro ....non vedo altre ragioni ....
Io più che altro mi chiedo: da quando hanno messo il Frostbite a Fifa il gioco è diventato orrendo!!! È mai possibile che non se ne rendano conto ?!? E ci lamentiamo noi col Fox....per me in Canada stanno messi peggio, Fifa col Frostbite è abominevole.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io più che altro mi chiedo: da quando hanno messo il Frostbite a Fifa il gioco è diventato orrendo!!! È mai possibile che non se ne rendano conto ?!? E ci lamentiamo noi col Fox....per me in Canada stanno messi peggio, Fifa col Frostbite è abominevole.

c'era la voce madden e fifa passavano al unreal 5 nei primi capitoli nati su next gen.

poi EA ha presentato il nuovo frostbite. riscritto da zero per il prossimo battlefield in uscita inverno 21 o primavera 2022,. e non si è saputo piu niente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.