A me l.ha fatta lukaku vs milan come ho fatto non so.L'esultanza coriandoli non capisco come farla dato che va fatta andando nella zona di campo
basta è ora di sfruttare il girl power se non la finite con sto fluido vi faccio castrate tutti quanti da kratos hahhahahhahahhaa.
La fa random da come ho capito ma fa troppo ridere mi sembra l'abbia fatta quel bm di Griezmann nella realtàA me l.ha fatta lukaku vs milan come ho fatto non so.
Domanda che mi sorge spontanea. Ma anche voi avete notato una quasi totale mancanza di script e situazioni forzate? No perché dopo una trentina di partite tra superstar e leggenda non ho MAI avuto l impressoione di vederne. Mai giocate sopra le righe da giocatori mediocri e gol subiti in situazioni normali dove magari sbaglio io a chiudere o vado in pressing col tempo sbagliato. Per il resto tabellini equilibratissimi con possesso palla spesso a mio vantaggio così anche come le occasioni. Ecco forse magari un pochino troppi errori di tiro in situazioni abbastanza limpide ma per il resto Non ho ancora tirato madonne. Ed è significativo
Domanda che mi sorge spontanea. Ma anche voi avete notato una quasi totale mancanza di script e situazioni forzate? No perché dopo una trentina di partite tra superstar e leggenda non ho MAI avuto l impressoione di vederne. Mai giocate sopra le righe da giocatori mediocri e gol subiti in situazioni normali dove magari sbaglio io a chiudere o vado in pressing col tempo sbagliato. Per il resto tabellini equilibratissimi con possesso palla spesso a mio vantaggio così anche come le occasioni. Ecco forse magari un pochino troppi errori di tiro in situazioni abbastanza limpide ma per il resto Non ho ancora tirato madonne. Ed è significativo
Detto anche a @da-la-cri sto cercando di battere il tuo record anche se sto iniziando a pensare che e impossibile
Ahahahahaha può essere. Però io sono abbastanza "cafone" quando gioco. Solitamente mi bastavano 4/5 partite per cominciare a innervosirmi. Adesso oh non riesco a trovare nulla di strano anche quando perdo. Anziè uscito da due giorni. vai tranquillo fra poco arriveranno le bestemmie. per ora si è ancora nella fase tutto bello.
hanno già tolto higuain?. almeno tu hai lui pensa pirlo mi sembra ha solo cr7. almeno che non ha recuperato dybala.e mi sembra gioca domenica la juventus.
C'è quella tipo panteraIo vorrei questa esultanza del mitico Robbie Fowler. Sarebbe perfetta anche per giocatori ed ex giocatori avvezzi a quel tipo di gesto![]()
![]()
Ciao Ronin. Guarda sto facendo un campionato con l Arsenal alternando superstar e leggenda (assistito 15 minuti ) e ho iniziato da 5 partite una Master con la Fiore a superstar. Amichevoli ne ho giocata una sola a leggenda usando il Chelsea contro l Ajax e ho vinto 3-0 senza troppi problemi. Non so. A me pare tutto molto naturaleMa la domanda è quale modalità hai provato? Come ben sai c'è una bella differenza dal giocare amichevoli o gare di Master League, come ci sono differenze tra quest'ultima e la modalità campionato. Ogni modalità ha un approccio differente, e la Master è la modalità più soggetta a situazioni strane perché entrano in gioco tanti fattori
C'è già identica al 2020 stesse rose e maglie non aggiornate ovviamenteRagazzi volevo chiedervi (visto che non ho ancora il gioco) : ma la modalità UEFA EURO 2020 è già presente oppure la inseriranno l'anno prossimo?
Ciao Ronin. Guarda sto facendo un campionato con l Arsenal alternando superstar e leggenda (assistito 15 minuti ) e ho iniziato da 5 partite una Master con la Fiore a superstar. Amichevoli ne ho giocata una sola a leggenda usando il Chelsea contro l Ajax e ho vinto 3-0 senza troppi problemi. Non so. A me pare tutto molto naturale