Ragazzi nella master in serie a hanno sistemato i 4 posti Champions che l’anno scorso erano 3?
Ragazzi nella master in serie a hanno sistemato i 4 posti Champions che l’anno scorso erano 3?
É troppo complicato sistemare questa cosa.No. Vanno sempre 3 in Champions
Magari l'aggiornano più avanti,visto che tu non puoi modificare la rosa lo faranno loro. Spero.Salve ragazzi, ma la CLUB EDITION che nel mio caso è la JUVE non viene aggiornata alla stagione in corso???
Oggi pomeriggio ho giocato il MATCH DAY con la JUVE che ti danno di default ed effettivamente era aggiornata al calciomercato, ma quella che ho in MY CLUB ha i giocatori dell'anno scorso...
Se così fosse non sarei molto soddisfatto di questa cosa però...![]()
É troppo complicato sistemare questa cosa.
Ci hanno provato in sequenza:
4 dipendenti konami
Un saggio giapponese
Alberto Angela
Il mago Otelma
Roberto Sedinho
Io lo prenderò ad ottobre.
È dura...ma devo resistere.
Anch'io pensavo ma oggi appunto giocando in MATCHDAY la rosa era bella aggiornata con ARTHUR, PELLEGRINI, MC KENNIE e gli altri...Magari l'aggiornano più avanti,visto che tu non puoi modificare la rosa lo faranno loro. Spero.
Io ti voglio bene Luca ma se la grandezza di Pes21 fosse certificata da un rigore allora pure la grandezza delle tette della leotta e' certificata da madre natura
Troppo tardi...10 flessioni.Leggo i messaggi al volo in pausa pranzo .... ed in effetti .... rileggendo ora questo mio messaggio sono conscio di aver un filino esagerato!
Troppo tardi...10 flessioni.
Le leggende di Inter e Milan non ci sono piùAdriano non c'è più![]()
Le leggende di Inter e Milan non ci sono più
Avendo perso la licenza, non li avevano tolti?quelli del milan alcuni sono ancora presenti con la divisa fake
Saranno pure rifatte...se le tette della leotta sono certificate da madre natura la panda usavo da neo patentata era certificata ferrari.![]()
Avendo perso la licenza, non li avevano tolti?