[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ho letto che in pratica possiamo recuperare da pes 20 i ted per poi trasferirli sul 21. Ma vale per i giocatori? Si possono portare quei giocatori che hanno i volti in pes 2020 ( es Rues e Hummels) e metterli in pes 21 ???
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Beh se avessero tenuto la "base" di PES 2017 e patchato di anno dopo anno, non sarebbe stato male.
Invece da PES 2015 hanno fatto cambiamenti annuali, capitomboli, capriole, porcate e maxi porcate.
Sono passati da un ottimo 2017 a un altro scadente 2018, per poi passare a un 2019 "meh" e un 2020 peggiorato rispetto al precedente.
Magari mantenessero uno per patchare di anno in anno... però la base deve essere un bel titolo, non un PES 2016 qualsiasi che francamente ha "sputtanato" un brand.

Oggi altri due punti a sfavore verso l'acquisto di un update sulla 20ina di euro, comunque. Avanti i prossimi!

il 2016 gli andò bene che pure la concorrenza fece un netto downgrade sotto tutti i punti di vista :rotfl:
Il 17 bel gioco, ma resto dell'idea che il 2015 se avessero affrontato meglio il problema della melina com in difesa, sia stato il titolo col miglior gameplay. Il più simulativo seppur con difetti resterà il 2014 (che continua ad essere l'ultimo che ho apprezzato seriamente sul rettangolo verde dopo il 2013 e l'era ps2)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
"Tu, tu hai fatto qualcosa di brutto a qualcuno in Konami!! Parla!! A chi ha trombato la figlia???"



ansu-fati-fc-barcelona-1568535258-25738.jpg

è quello che notai dai video pre Day1 e lo scrissi qua ma nessuno ci aveva fatto caso. Ansu Fati è sparito da PES. Nel 2020 c'era e infatti per un periodo tentai di portarlo a Crotone in ML. Mah mi auguro che rientri con l'aggiornamento. Non è che ha i diritti gestiti da qualcun altro? O l'hanno rimesso in seconda squadra ufficialmente? mah non comprendo

è andato di gamba a martello sulla giapponesina che faceva da interprete a masuda @Papà_Pig
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
mancano molti volti c'erano nel 20 tipo appunto Reus e Hummels molti del Leipzig situazione migliorata solo in Premier non so se verranno rimessi rifatti in futuro ..cmq ripeto 1048 quante caselle vi da?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
...tra l'altro aggiungo che pure i valorosi e stimati editor (io altri FO non li ho mai nemmeno presi in considerazione negli anni passati) si troveranno in seria difficoltà da qui sino al 22.10 perchè l'aggiornamento konami è sempre una chimera...che fare nel frattempo?!?!? secondo me lo faranno alla carlona come sempre, anche quest'anno che dovrebbe essere il punto di forza. chissà il mio monza come sarà....
 

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Se metto le rivalità in una squadra è possibile che vengano applicati in una master in corso?
Se si quanto inciderebbe sulla aggressività della cpu in termini di falli o entrate scomposte? Faccio un esempio usando la Juve quando incontro il Torino martellano di brutto.

Mi sa che hanno tolto gli infortuni su affaticamento in partita in corso.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se metto le rivalità in una squadra è possibile che vengano applicati in una master in corso?
Se si quanto inciderebbe sulla aggressività della cpu in termini di falli o entrate scomposte? Faccio un esempio usando la Juve quando incontro il Torino martellano di brutto.

Mi sa che hanno tolto gli infortuni su affaticamento in partita in corso.

Le rivalità le puoi mettere anche a Master in corso. Però bisogna fare un distinguo tra rivalità già impostate dalla Konami e quelle che mettiamo noi. Quelle già presenti e nascoste sono match molto più duri, dove la CPU pressa e mena di brutto, e a tratti diventano incontri quasi ingiocabili, quelle che invece mettiamo noi tramite l'apposita opzione, sono partite assolutamente giocabili anche a livello Leggenda. Una CPU più umana e meno indemoniata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
@ninosbangif

Fra tutte le critiche che facevi al 2020, molte le condividevo ma alcune no.
Una di quelle che non ho mai capito è la storia delle scivolate.
Avevo salvato un po' di roba ma poi non l'ho mai pubblicata, tanto eravamo a fine stagione.

Ora però ti metto questo video di poco fa dove intervengo due volte difensivamente in scivolata, una all'inizio del filmato l'altra alla fine.
A me sembra che funzionino bene.

 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ho letto che in pratica possiamo recuperare da pes 20 i ted per poi trasferirli sul 21. Ma vale per i giocatori? Si possono portare quei giocatori che hanno i volti in pes 2020 ( es Rues e Hummels) e metterli in pes 21 ???
mi hanno detto che i volti non vengo trasferiti solo il giocatore con volto generico, un vero peccato
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi ma hanno aggiustato la telecamera stadio di default? perchè l'anno scorso dava dei problemi. io purtroppo al 21 ho fatto mezza partita con le mie impostazioni
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
@ninosbangif

Fra tutte le critiche che facevi al 2020, molte le condividevo ma alcune no.
Una di quelle che non ho mai capito è la storia delle scivolate.
Avevo salvato un po' di roba ma poi non l'ho mai pubblicata, tanto eravamo a fine stagione.

Ora però ti metto questo video di poco fa dove intervengo due volte difensivamente in scivolata, una all'inizio del filmato l'altra alla fine.
A me sembra che funzionino bene.

scusa che telecamera stavi usando nel video?
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ciao ragazzi, forse qualcuno l'ha già chiesto ma la musichetta dell'allianz Stadium quando segna la Juve secondo voi verrà rimessa? so che è una piccolezza ma a me piaceva :-D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
mancano molti volti c'erano nel 20 tipo appunto Reus e Hummels molti del Leipzig situazione migliorata solo in Premier non so se verranno rimessi rifatti in futuro ..cmq ripeto 1048 quante caselle vi da?
hummels secondo me è andato..reus potrebbero ri-convocarlo e quindi potremmo ri-averlo with us.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online