[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho provato il gioco.
Il passaggio di default molto più assistito e meno libero, valuto tentativo su manuale.
Devo vedere poi come rispondono le squadre alle tattiche modificate.
Per il momento non mi entusiasma
Io sono passato ai passaggi manuali ormai da qualche mese. Fidati che ne vale veramente la pena, e soprattutto la differenza tra giocatori con alte stats nei passaggi e giocatori scarsi , si sente eccome. Comunque anche io non riesco ad entusiasarmi per questo update... Ci sono stati dei miglioramenti, ma per me nulla di eccezionale ... La testa ormai è a Pes 22, sarà una lunga, lunga attesa
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pomeriggio le prime due partite fatte sono state un bagno di sangue!!! Ho faticato tantissimo a mantenere la calma,una persa in modo imbarazzante 2-3 e vincevo 2-0...88-90’ uno due assurdo...poi subito dopo un’altra persa 1-2 con due gol dove il mio portiere bianco ha guardato le farfalle...sembravo Conte in panchina, un tarantolato!!! Poi mi sono calmato ed ho ragionato di più, ed ho vinto 3 di fila...
Comunque i server secondo me sono ancora un po’ ballerini, a volte capita che di botto scende ad una tacca, cosa mai successa sul 2020 per la mia esperienza..

i server purtroppo sono stati, sono e probabilmente continueranno ad essere sempre la pecca principale di konami quando si gioca online... se le linee non sono all'altezza, le partite condizionate saranno sempre in una quantita tale da far passare la voglia spesso e volentieri agli utenti, perlomeno di quelli come me che giocano su pc...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
UFFICIALE

Con il Live Update di oggi iniziati i movimenti di mercato

Arthur e Kulusevski presenti nella Juventus

Aleksej Miranchuk nell'Atalanta

Brahim Diaz al Milan

Osimhen al Napoli

Pedro nella Roma

Pjanic al Barcellona
Se facciamo di nuovo l'agg. live crea problemi alla v1? :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
secondo me konami quest'anno ha fatto un test e lo farà pure il prossimo in questo modo. per vedere se rilasciare un titolo unico e poi aggionramenti stagionali a pagamento può funzionare.

e visto il successo ottenuto con pes21 mi sa che sarà proprio questa la linea che seguiranno anche in futuro, purtroppo...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
abbastanza aggiornata anche se c'è ancora borja che gia da diverso tempo è stato svincolato e si è accordato con la fiore...

Si, in svincolati c'e' gente come Nainggolan, Areola, Pjaca, Joao Mario...tutta gente che e' rientrata comunque dai prestiti...penso verranno aggiornati il prossimo giovedi
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e esser

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
e visto il successo ottenuto con pes21 mi sa che sarà proprio questa la linea che seguiranno anche in futuro, purtroppo...

Beh se avessero tenuto la "base" di PES 2017 e patchato di anno dopo anno, non sarebbe stato male.
Invece da PES 2015 hanno fatto cambiamenti annuali, capitomboli, capriole, porcate e maxi porcate.
Sono passati da un ottimo 2017 a un altro scadente 2018, per poi passare a un 2019 "meh" e un 2020 peggiorato rispetto al precedente.
Magari mantenessero uno per patchare di anno in anno... però la base deve essere un bel titolo, non un PES 2016 qualsiasi che francamente ha "sputtanato" un brand.

Oggi altri due punti a sfavore verso l'acquisto di un update sulla 20ina di euro, comunque. Avanti i prossimi!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Beh se avessero tenuto la "base" di PES 2017 e patchato di anno dopo anno, non sarebbe stato male.
Invece da PES 2015 hanno fatto cambiamenti annuali, capitomboli, capriole, porcate e maxi porcate.
Sono passati da un ottimo 2017 a un altro scadente 2018, per poi passare a un 2019 "meh" e un 2020 peggiorato rispetto al precedente.
Magari mantenessero uno per patchare di anno in anno... però la base deve essere un bel titolo, non un PES 2016 qualsiasi che francamente ha "sputtanato" un brand.

io dopo anni di pes mi sono fatto sempre piu l'idea che i giap di calcio continuino a non capirci nulla ed invece di affidarsi ad esperti europei, insistano nel presentare un gioco spesso a metà tra holly e benji e l'uomo tigre, dove conta piu il contatto fisico, il saper "spallare" gli avversari che la tecnica individuale, con tutto cio che ne consegue sul rettangolo di gioco virtuale.
per non parlare poi dell'atavica oscena e sempre piu imperdonabile condotta arbitrale che a partire dalla norma del vantaggio applicata ad capocchiam per poi proseguire con direzioni arbitrali al limite di calciopoli, hanno reso pes sempre piu un arcade che una simulazione calcistica...


Oggi altri due punti a sfavore verso l'acquisto di un update sulla 20ina di euro, comunque. Avanti i prossimi!

i resto fedele ai miei propositi e per coerenza finche non scende sotto il 15 continuerò a non acquistarlo...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Alcuni elementi interessanti nei crediti di PES 2021. C'è quasi un nuovo membro dello staff per ogni reparto di sviluppo e 3 game designer sono stati sostituiti da altri 3. C'è un nuovo direttore creativo chiamato Daisuke Sase: era il nome di un programmatore sin dai primi ISS. In vista di PES 22 alla Konami stanno lavorando sullo staff del futuro

 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
i server purtroppo sono stati, sono e probabilmente continueranno ad essere sempre la pecca principale di konami quando si gioca online... se le linee non sono all'altezza, le partite condizionate saranno sempre in una quantita tale da far passare la voglia spesso e volentieri agli utenti, perlomeno di quelli come me che giocano su pc...

Io gioco su PS4, a breve credo su PS5 (sempre che i FO siano trasferibili, se no aspetto) ma in generale non ho mai avuto problemi se non quando incontro turchi o arabi...ho una fibra 100mb e va perfetta, tanto è vero che le partite ingiocabili saranno state forse 10-15 su più di 400 con PES2020...adesso sinceramente non ricordo lo scorso anno i primi giorni come fosse la situazione, ma credo che dovranno sicuramente metterli appunto e stabilizzarli, anche vedendo la quantità di afflusso che ci sarà...per cui penso che dopo qualche manutenzione si ritornerà a giocare più che liscio, con qualche incertezza fisiologica dovuta dall’infrastruttura vecchia di PES come giustamente dicevi tu...
Spero che cambino sistema con PES 2022, il peer to peer è passato di moda da qualche anno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,242
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12