[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima amichevole a Pes21 Juve-Verona, prima azione
DOPO 4 minuti............................CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!
Da protezione sfera
P A Z Z E S C O

ma il portiere era sorrentino? l'unico portiere al mondo in grado di parare un rigore a ronaldo? ahah
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,891
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto solo 1 match vs Verona liv superstar velocità -1.....troppo poco per dare una valutazione .... se però a caldo devo,dire qualcosa mi sento di dire che pes21 sembra il grandissimo pes20 moddato da @Holland_ e soci!!!!!
Detto questo in un solo match ho potuto notare:
- molti interventi fallosi redarguiti dall arbitro (saranno 9 a fine match CPU e 8 miei);
- grafica pazzesca un filo più pulita che pes20
- vado controcorrente ... sulla fluidità ...... mi sembra molto simile a pes20 .... diciamo che vedo giocatori più reattivi
- fisica sfera incredibile
- ho visto 2 volte i giocatori Verona non centrare la porta tirando fuori di 3mt
- si vede nettamente che i giocatori più forti van via in velocità più facilmente
- diverse ANIMAZIONI nuove
- migliorate le collisioni tra i giocatori (mi sembra molto evidente)
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima amichevole a Pes21 Juve-Verona, prima azione
DOPO 4 minuti............................CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!
Da protezione sfera
P A Z Z E S C O
e dajeeeeeeee ci sono i rigori in questo pes21
 
  • Like
Reactions: deadpool58

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ragazzi vorrei chiedere 2 cose

1) avendo praticamente fatta diventare la serie b spagnola in serie c italiana ora che scarico pes 21 season update mi andrà a cancellare il tutto riportandomi la b spagnola?

2) questa può sembrare banale ma credetemi non lo so, cosa c'è di diverso scaricare per esempio un "Arsenal edition "Invece di una classica versione del gioco?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi vorrei chiedere 2 cose

1) avendo praticamente fatta diventare la serie b spagnola in serie c italiana ora che scarico pes 21 season update mi andrà a cancellare il tutto riportandomi la b spagnola?

2) questa può sembrare banale ma credetemi non lo so, cosa c'è di diverso scaricare per esempio un "Arsenal edition "Invece di una classica versione del gioco?

1.PES 21 è un gioco a parte. Non è un estensione di PES 20. Dunque ti troverai la B spagnola, dovrai mettere un nuovo Option File e via discorrendo
2.I Club Edition ti permettono di usufruire dei giocatori che compongono la squadra (in questo caso l'Arsenal) per il MyClub, mentre la Standard Edition è la versione classica
 
Ultima modifica da un moderatore:

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Allora ragazzi devo per forza scrivere a caldo due righe , QUESTO PES 21 è il miglior Pes degli ultimi anni , FANTASTICO , unica nota dolente è la diversità tra on e off line , in off è SUPERLATIVO, DIVERTENTISSIMO , in poche parole il Calcio , invece purtroppo Online perde abbastanza . Detto questo , secondo il mio modestissimo parere dove è migliorato tanto rispetto al 20 è nei contrasti e nel dribling stretto , adesso quando un giocatore perde palla si può recuperarla velocemente , nel 20 o il giocatore cadeva a terra , oppure si inchiodava , la Cpu è molto + intelligente in generale , i colpi di testa sono ECCEZIONALI , terzo tempo quasi su tutti i gol di testa , arbitraggio buono, per somma si ammonizione ho fatto cacciare il Pazzo Pazzini , insomma , brava Konami , ottimo lavoro , ma mi dispiace che lo stesso gameplay che si ha Offline online non è comparabile positivamente , off il gioco è compassato , ragionato, meno frenetico , molto reale , veramente un capolavoro, mentre On diventa quasi schizzofrenico e questo secondo me è anche un po per colpa di noi giocatori, ma oltre ad essere più veloce è anche meno preciso e i contrasti sono a volte come il 20 , tanti errori a volte di passaggi semplicissimi . Altro aspetto ottimo secondo me migliorato è la velocità del cambio cursore , concludo dando un voto al gioco che secondo me si merita per il rapporto qualità prezzo un bel 9.
Mi farò come ai vecchi tempi un bel campionato italiano con la mia amata Bianconera e poi si sa mai qualche partitina in Divisioni online tanto per spaccare due controller ......Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :p :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho visto uno uno. ha spacchettato tutti i bonus con la standart edition ma ha ricevuto parecchi bonus perchè era una giocatore di pes 2020.

gli è arrivato van dyk (liverpool) in prestito. castelet (trequartista) alexis sanchez.

poi. ha pescato messi in prestito, cr7, beckembauer gullit berkamp puyol lacazette meret aubameyang, un cls del sporting lisbona, non dico ha già la squadra ma i ritocchi da fare per lui sono minimi.

se konami gli dava la barcellona edition invece della standart. aveva pure messi 19 enne 94 di overall livello 1.
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Sapevo che Divisioni Online in manuale m avrebbe rapito in attesa degli aggiornamenti per la master! Se il 20 era un ottimo gioco, questo 21 smussato a dovere è superlativo! Poi in manuale si trovano sempre squadre medio basse, è raro trovare le solite big degli assistiti :asd: Partite sempre combattute, con un gp finalmente reattivo e nuove animazioni che hanno risolto alcune magagne del 20!

Comunque graficamente è migliore non ci sono dubbi! ;)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
1.PES 21 è un gioco a parte. Non è un estensione di PES 20. Dunque ti troverai la B spagnola, dovrai mettere un nuovo Option File e via discorrendo
2.I Club Edition ti permettono di usufruire dei giocatori che compongono la squadra (in questo caso l'Arsenal) per il MyClub, mentre la Standard Edition è la versione classica
a ok grazie. chiarissimo.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Sensazioni piu che buone.
-Reattivita' migliorata e stick destro piu morbido nelle skill (ovvio che devi avere anche il calciatore giusto)
-Bucare le difese andando via sembra aver raggiunto la giusta linea dopo i problemi di filtranti e le difese troppo basse, ottimo .
Falli non ne vedo migliorati in corrispondenza di quantita' ,ma nella severita' dell'arbitro molto meglio ,lascia correre anche noi quando sportelliamo la Cpu.

Ho notato che con le assistenze ora se si ha il corpo in una posizione centrale verso la porta,il calciatore non calcia sempre agli angoli con tiri piazzatissimi e si fanno anche gol al centro della porta cosa che con le assistenze al tiro non succedeva nel 2020(almeno a me non e' mai successo).
Cosa che mi spiace leggermente ma non problemone sono i calci d'angolo di testa si ha troppa difficolta' anche con giocatori alti.

Per il resto gioco piu morbido e meno frettoloso del 2020.
Speriamo che con i feedback di giocatori online non rovinino tutto come succede spesso .
W pes
 

Creolo87

Primi Calci
16 Settembre 2020
10
2
3
PSN ID
botti_a87
Ciao ragazzi ho provato il gioco e mi piace. Voi giocate più Master League o Myteam?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,891
25,634
113
PSN ID
Safelb
Comunque Konami è tornata a muoversi come ai tempi gloriosi della ps2 quando da un capitolo all altro non stravolgeva nulla ma limava, affinava, migliorava le dinamiche gameplay.
Se con pes22 lima, affina ancora di più questo gameplay e lavora su una svecchiata di modalità e contorno avremo un pes magnifico.
Per pes21 mi sarebbe tanto piaciuta un aggiunta (che non c è stata ... penso ... ho giocato un solo match ma nessuno ne ha parlato): che anche la CPU facesse il fallo volontario.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online