[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Dopo anni e anni a campione, mi sa che passo a superstar.. Dopo una decina di amichevoli mi pare leggermente più semplice. Dovrei provare la ML o un campionato.. Probabilmente hanno lavorato bene sulla reattività dei giocatori.. Oppure a 51anni sto diventando bravino..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima amichevole a Pes21 Juve-Verona, prima azione
DOPO 4 minuti............................CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!
Da protezione sfera
P A Z Z E S C O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Intervento falloso!
Giocatore CPU allunga la gamba ma NON mi tocca...ma con la spalla mi da involontariamente una spallata che mi fa perdere l'equilibrio: arbitro fischia!!!! poi da regola vantaggio!!!
PAZZESCO!!!!!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Dopo anni e anni a campione, mi sa che passo a superstar.. Dopo una decina di amichevoli mi pare leggermente più semplice. Dovrei provare la ML o un campionato.. Probabilmente hanno lavorato bene sulla reattività dei giocatori.. Oppure a 51anni sto diventando bravino..
Io ho 14anni in meno di te ma fino all anno scorso faticavo a campione st anno vado meglio.. :)
Son tentato pure io a passare di livello
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un altro giocatore sparito dal database è Ludovit Reis del Barca B. Non aveva il volto ma era uno dei mediani giovani più forti del gioco . Pazienza me lo ricreo da zero copiando le stats da Pes 20
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Raga fatte 3 ore di divisioni online, il gioco è semplicemente migliorato in tutto. È semplicemente più divertente perché i giocatori sono meno spastici, azioni confusionarie che si vedevano nel 20 le hanno risolte con contrasti più realistici e la palla finisce al giocatore di turno tramite interventi dettati visivamente dalla casualità naturale dei corpi.
Falletti che ti facevano imbestialire finalmente vengono fischiati, questo comporta rigori, svelato l'arcano.
Gioco in generale meno palloso.
Trovo tutti i giocatori molto più realistici e soggettivi( i veloci son VELOCI , chiellini fa il chiellini, joao pedro fa il Pedro, e gosens fa il trattore... lukako fa la bestia e l'attaccante del celtic (non ricordo il nome) fa fatica rispetto a ronaldo(e grazie) fabregas smista che è na meraviglia ma non lo fate correre troppo.. non provate a fare i maradona con pavoletti che non è un gioco ;). Tralascio le movenze che di alcuni sono brutalmente IDENTICHE. (immobile per dirne uno)
Esempi per dirvi che c'è molta varietà che ADORO. E NON fa diventare tutte le partite " UGUALI".
Provate varie squadre da 3 a 5 stelle. Si nota tutta la differenza.

Domani o i prossimi giorni proverò la cpu ma dai commenti fan ben sperare.

Le note negative(ma sfangate dal divertimento del gp) sono i portieri con alcune parate BRUTTE, i calci di punizione troppo facili. Anche i tiri dovrebbero avere più soluzioni. (Questo è importante!)
Longevità causa modalità.(forse in parte tamponata dal gp appunto)
Stamina non vitale per me ma anch'essa andrebbe calibrata meglio.

Resto imparziale sui dribbling perché sono una schiappa e mi riesce uno su 37 da sempre.:confused:


Resta il fatto che a chi piace un gioco di calcio..che dire...a sto prezzo è un AFFARE. Veramente, mi dispiace per chi se lo farà sfuggire, perché quando ce da criticare forse lo sapete critico senza ipocrisia ma quest'anno con tante piccole limitine hanno fatto un piccolo "capolavoro".

Aspettando il 22 per avere tutto completo sono veramente contento..tanto..3 ore che gioco e domani sera non vedo l'ora moglie e figlio permettendo di ricominciare.

Ah dimenticavo..ps4 pro sony oled da 55 ... raga che grafica PAZZESCA (cit @Lucawe11 )tutti i giocatori con volti pazzeschi..ma questo lo si sapeva. Notte gente!

Ps. Konami non toccare niente di questo gp. Ti prego. Aggiungi kit volti polsini guanti impasta ancora di più quella merdata del my club. MA NON TOCCARE QUESTO GAMEPLAY. Non provare nemmeno a migliorarlo, chiudi questa gen così che hai fatto una gran bella figura.
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima amichevole a Pes21 Juve-Verona, prima azione
DOPO 4 minuti............................CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!
Da protezione sfera
P A Z Z E S C O
Bestia.. smettila di fare la giuve :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Intervento falloso!
Giocatore CPU allunga la gamba ma NON mi tocca...ma con la spalla mi da involontariamente una spallata che mi fa perdere l'equilibrio: arbitro fischia!!!! poi da regola vantaggio!!!
PAZZESCO!!!!!

mi ricollego a questo video e ne pubblico un altro: grandissima differenza rispetto a PES20 da questo punto di vista. Anche in questo caso l'arbitro sanziona un intervento spalla spalla NON irruente ma che mi fa perdere l'equilibrio. Molto interessante!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Auguri @Kimi85

15a32d0f34bd790d323080120588.gif

altri cento di questi giorni ahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.