[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Anch’io due partite e noto subito che è diverso,più fluido come gioco,non so cosa abbiano fatto visto che è un semplice update come molti dicevano,ma i movimenti sono meno macchinosi....ovvio c’è da lavorare molto,nomi,stemmi,maglie e squadre ma il gioco è migliorato.
Son sparite le terze maglie?
Oltre agli sponsor sulle stesse
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Signori e signore...comodi...ecco a voi la recensione in versione mini...:eek:

Tralasciamo i contenuti...

Grafica: c'è stata un po' di pulizia i volti tendono più al fotorealismo impossibile fare meglio su questa giuen

Giocabilità: mi son trovato bene è un pes2020 patchato non ho ancora visto portieri Superman non so se hanno tolto la famosa parata pattinamento verso i cieli. Ho visto alcune nuove animazioni non ricordo questo goal sul 2020

Non c'è più il catch up se un attaccante è più veloce in campo aperto non lo riprendi aggiunto il dribbling su rimpallo...spero online non siano OP ste cose

Falli non siamo ai livelli della demo 2020 ma attualmente soddisfacente.(miracolosamente ho ricevuto un rigore boh sarà stato culo)
Tutto ciò aumenta la rabbia per non aver aggiunto qualche stadio e sistemato quelle 2/3 cose...

Soddisfatto della giocabilità: SÌ
Soddisfatto dei contenuti: NO
Rapporto qualità prezzo adeguato: SÌ
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
PAPÀ PIG CONTEST!!!

Per il secondo anno metto in palio il codice MyClub della mia copia. Come potete fare a vincerlo? Semplice, dovrete tirare fuori il coraggio!
Vi sfido a inviarmi in privato la figura di me**a più clamorosa (e pubblicabile) che avete fatto o a cui avete assistito.
Sceglierò personalmente la vincitrice del codice e aprirò un post in cui le riporterò tutte (in forma ANONIMA).

Non inventiamo storie assurde, niente di penale e ricordate che lo scopo è divertirsi, perciò che siano figure di me**a a lieto fine!

Contattatemi in PVT con oggetto "CONTEST" entro e non oltre domenica.

Buona fortuna!
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Finalmente scaricato pure io per PC e fatto due partite, ma sbaglio o quest' anno hanno fatto un' ottimizzazione eccezionale su PC???
Ho impostato sin dall' inizio, molto scetticamente devo dire, la risoluzione 4K dal setting e il rendering dalle impostazioni in game su Alto onestamente pronto ad andare a intervenire in caso di cali vistosi o scatti (anche se ho un buon pc gaming pes20 girava da cani e con compromessi) ebbene tutto maxato in 4K e su due partite offline nessuno scatto o tentennamento e gioco finalmente perfetto in 4K, non voglio illudermi e fare qualche altra partita, ma se è così solo per la migliore ottimizzazione rispetto a pes20 su PC vale TUTTI i 19€ senza se e senza ma!!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Era proprio questione di tempismo Gianlu, nel 20 (così come nel 21 da quel poco che ho visto) col giusto tempismo si saltava abbastanza facile l'avversario
Di solito anche nelle passate edizioni lo usavo spesso. Nel 20 non mi riusciva quasi mai. Sempre quel mezzo movimento ma quasi mai secco a disorientare il difensore. Oggi è tornato quello di un tempo. Parlo per me eh. Forse fin troppo efficace
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
@Lele74 e @Max1m0 vi ringrazio dell’apprezzamento al post, spero di proporre degli spunti di riflessione che possano essere d’aiuto e perché no oggetto di discussione (civile) sui punti di vista diversi Adesso mi rimetto sotto al MyClub e vedo di fare qualche altra partita per sondare bene l’aspetto online
Caro @Alexandros33, é un piacere. Anche io, come te, iscritto da tempo ma poco dedito alla scrittura qui. A breve proverò a dare le mie prime impressioni, le due partite giocate finora non sono sufficienti. Spero di ritrovare nuovamente qualche tuo commento. A presto!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
@lucawquesto probabilmente sarà l'anno del tuo divorzio. Avvertito. :rotfl: :rotfl:

Lasciamo stare .................. discusso ora con mia moglie ........ stiam guardando "A Star in Born" su canale 5 ........ al mio 35esimo invito di registrare il film a guardarlo con calma domani sul mysky senza pubblicità ...... lei mi ha gentilmente mandato a cagare dicendo che lo vuole vedere ORA!!!!! Finirà alla 1.00 e domani ho sveglia ore 6.00 perché son via per lavoro ...... ma che 2 palle!!!!!! Pazzesco!!! Di solito ore 22.30 crolla ... proprio stasera no ... ma porca vacca impestata ladra ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Finalmente scaricato pure io per PC e fatto due partite, ma sbaglio o quest' anno hanno fatto un' ottimizzazione eccezionale su PC???
Ho impostato sin dall' inizio, molto scetticamente devo dire, la risoluzione 4K dal setting e il rendering dalle impostazioni in game su Alto onestamente pronto ad andare a intervenire in caso di cali vistosi o scatti (anche se ho un buon pc gaming pes20 girava da cani e con compromessi) ebbene tutto maxato in 4K e su due partite offline nessuno scatto o tentennamento e gioco finalmente perfetto in 4K, non voglio illudermi e fare qualche altra partita, ma se è così solo per la migliore ottimizzazione rispetto a pes20 su PC vale TUTTI i 19€ senza se e senza ma!!

MARONNA IO HO PURE CAMBIATO TV PER PES21!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze