[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Preso Pes 2021

sti-cazzi.gif
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Da una parte mi fa piacere.. Ma ho paura che adesso sgusciare via sia troppo facile... Spero di no, avrò modo di provare il gioco fra qualche ora... Ma per coerenza non sono stato mai uno di quelli che si lamentava nel 20 per nn andare via.. Preferivo riuscirci 1 volta su 6...:)
Il problema Giulio è che nel 20 forse ci si riusciva 1 volta su 10 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao a tutti,

Lette 20 pagine su 37(non ce la facevo più), ho capito che mi devo mettere da parte 30€ ma ne vale la pena:) una domanda ai più esperti: ma inserendo un FO e giocando sempre offline (online provato ma no grazie) serve scaricare i dlc Konami? Che poi tanto se fai una Master con il mercato si scambiano tutti i giocatori. Visto che il gameplay è migliore adesso e che sappiamo che i dlc spesso cambiano i giochi...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,557
49,644
113
Ciao a tutti,

Lette 20 pagine su 37(non ce la facevo più), ho capito che mi devo mettere da parte 30€ ma ne vale la pena:) una domanda ai più esperti: ma inserendo un FO e giocando sempre offline (online provato ma no grazie) serve scaricare i dlc Konami? Che poi tanto se fai una Master con il mercato si scambiano tutti i giocatori. Visto che il gameplay è migliore adesso e che sappiamo che i dlc spesso cambiano i giochi...

Se vuoi volti, divise aggiornate, nuovi scarpini ecc devi per forza scaricare i DLC
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Buongiorno a tutti, sono iscritto da parecchio ma posto pochissimo, mi limito più che altro a leggervi anche un po’ per mancanza di tempo, ma adesso che probabilmente ne avrò un po’ di più per giocare e per scrivere può essere che se vi farà piacere potrò essere più dei vostri.
Volevo solo esprimere le mie impressioni a caldo; premetto che io gioco prevalentemente online, tra divisioni e MyClub (dove non shoppo per nessun motivo). Ho fatto qualche partita e devo essere sincero, avendo letto i commenti di ieri e stamattina ero molto fiducioso e con grandi aspettative...avvio il tutto e faccio un po’ di allenamento libero, ma la prima impressione è “uhm...non è cambiato tanto”...poi faccio qualche allenamento abilità, e già lì inizio a vedere un qualcosa di diverso, ma ancora non capisco bene...dopo aver fatto quasi tutte le prove, alcune anche più volte, vado in MyClub (dove non sembra cambiato nulla) e scelgo Fisher....4-3-1-2, il mio modulo di sempre insieme al classico 4-4-2 sacchiano...costruisco la squadra con gli scappellati iniziali e provo 2-3 partite amichevoli, carine, pareggiata la prima vinta la seconda...poi faccio una classificata...beh li ho visto un gioco abbastanza diverso, forse perché avevo metabolizzato un po’ dopo qualche partita...
Prima differenza sostanziale, i giocatori non si addormentano più (o per lo meno lo fanno molto meno) in fase di ricezione palla, in fase difensiva e in fase di pressing quando la palla è vicina...adesso pressano, provano a mettere il piede per intercettare, e questo secondo me ridurrà sensibilmente la sensazione di script perché “per lo meno ci ha provato”...
Seconda differenza sostanziale, il dribbling...nello stretto i giocatori con dribbling alto e reattività saranno determinanti, così come quelli rapidi a girarsi e con grande fisico...due esempi...io ho Ronaldo, ho fatto un’azione dove ha ricevuto palla spalle alla porta, lui mi pressa duro con tre uomini, solo di levetta due li ho mandati a spasso con torsione del corpo, il terzo con il precision dribbling...azione conclusa con botta murata dal centrale che ha perso una coscia credo...azione sua, sulla fascia, aveva Messi giovane...mi punta l’uomo, fa un trick semplice spostandosi la palla sull’altro piede, ma è stato talmente fulmineo che mi ha lasciato sul posto il difensore...e qui arriva la terza differenza sostanziale, la velocità...i giocatori veloci vanno via, come nella realtà, e come dal vivo o li butti giù o li perdi...
In generale comunque le animazioni sono concatenate meglio e sono più armoniose dando una maggiore fluidità all’azione...
Ho trovato migliori sia i contatti che l’arbitraggio ma mi riservo su quest’ultimo aspetto di fare un giudizio tra più partite...
La velocità di gioco l’ho trovata forse addirittura un pelo più lenta del 20 ma ho apprezzato perché permette di giocare guardando il campo e non ad occhi chiusi con la X premuta per passare...poi ovvio, va valutata quando ci saranno pressatori seriali e allenatori buggati ma vedremo...
Le prime impressioni mi sono sembrate molto confortanti, ho buone sensazioni e spero che rimangano tali anche dopo eventuali patch o DLC...

Un ultima riga per ringraziare i ragazzi dell’editing che fanno un lavoro immenso è stupendo!!! Sto giocando con la squadra impostata sulla base del Chelsea e le maglie sono meravigliose!!! Grazie davvero e scusate se non è il posto giusto per questo!
Bravo @Alexandros33, questi sono i commenti che mi piacciono assai. Analisi critica al servizio della community. Se questo è il valore dei tuoi messaggi. Beh.. Devi scrivere di più! Grazie e a presto!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Ala85

Pulcini
9 Novembre 2018
50
16
8
PSN ID
Gimmifenomeno77
Ma è normale che nel gioco ci siano ancora le retrocesse(Brescia Lecce e Spal) in serie a?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,952
25,684
113
PSN ID
Safelb
Ancora nessuno che scrive del primo rigore su PES 21 o dobbiamo aspettare ci giochi @Lucawe11 stasera ?

Sono in download!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che pathos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questa stagione GIURO che la Champions la vinco e dedicherò la vittoria a @ninosbangif !!!!!!!!!!!!
 

Ala85

Pulcini
9 Novembre 2018
50
16
8
PSN ID
Gimmifenomeno77
Ma infatti...speriamo perché così non ha molto senso ...grazie della risposta