[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ad acquistare il nuovo Pes, il tempo di fare 4 partite a difficoltà superstar ed eccomi a dare il mio giudizio: non ci si aspettava stravolgimenti per quanto riguarda il gameplay, la base è la stessa dello scorso anno. Ma ci sono alcune piccole migliorie che rendono questo gioco una perla, dopo che la scorsa edizione era comunque ottima. Mi sono saltate all’occhio due cose: i colpi di testa, nettamente più efficaci e realistici a seconda della situazione, finalmente si è in grado di staccare in terzo tempo e sorprendere il difensore avversario; poi senz’altro il sistema dribbling, migliorato sia negli stetti, sia negli uno contro uno, sia in lungo, con i calciatori più veloci che riescono a staccare in velocità i difensori e ad arrivare a tu per tu col portiere; un’altra cosa, anche se forse é solo una mia sensazione a caldo, è che trovo più reattiva la difesa avversaria nell’anticipare gli attaccanti, spesso anche commettendo falli; a tal proposito, mi sento di dire che l’arbitraggio è migliorato, ci sono ancora alcuni dettagli da limare, ma le scivolate sul pallone non vengono finalmente più fischiate. Queste sono le mie prime impressioni, man mano che continuerò a giocare scoprirò sicuramente altri dettagli, ma al momento sono più che soddisfatto e attendo con ansia il 22 ottobre per iniziare la mia prima Master League.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma non era uscito un Dlc Konami ?! O è stato già scaricato per la versione digitale ?!

Ho la versione 1.01 da domenica...
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
@Lele74 e @Max1m0 vi ringrazio dell’apprezzamento al post, spero di proporre degli spunti di riflessione che possano essere d’aiuto e perché no oggetto di discussione (civile) sui punti di vista diversi Adesso mi rimetto sotto al MyClub e vedo di fare qualche altra partita per sondare bene l’aspetto online
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ma scusate sbaglio o le rose non sono aggiornate? Come è possibile che nella juve ci sia ancora pjanic e manca kuluzevsky e gli altri nuovi acquisti
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Maronna addirittura!!!!!
si perché nel 20 non ho visto mai quel tipo di dribbling, per lo più era uno trascinarsi gamba e palla, ora ti saltano con dribbling secchi,le azioni sono davvero varie, da parte nostra i dribbling con la levetta destra funzionano,la protezione della palla è efficace, i giocatori sono reattivi, mah a me piace... al momento non ho visto la parata plastica del portiere.. in generale nuove animazioni..
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
Provato!
Prime impressioni:
Grafica più pulita in generale anche nei replay eliminato effetti strani offuscamento..
Giocabilità migliorata, è un piacere far girar la palla e si riesce anche ad avere una risposta precisa dello stick quando si prova a dribblare, giocatori meno legnosi e su binari rispetto al 20.
Un PES spettacolare! domani metto l’FO dei ragazzi i quali come anno va il mio ringraziamento...Che dire, Buon Calcio e PES a tutti! e FIFA MERDA:D(y)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
si perché nel 20 non ho visto mai quel tipo di dribbling, per lo più era uno trascinarsi gamba e palla, ora ti saltano con dribbling secchi,le azioni sono davvero varie, da parte nostra i dribbling con la levetta destra funzionano,la protezione della palla è efficace, i giocatori sono reattivi, mah a me piace... al momento non ho visto la parata plastica del portiere.. in generale nuove animazioni..
Hanno aggiunto il dribbling a culo sul rimpallo...se ne vedono a migliaia nelle partite reali
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono commosso alla seconda partita rigore...

Per onore di cronaca giocare controlla fiorentina è considerato derby(con trofeo annesso)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Io a pes20 ho collezionato oltre 450 rigori in 20 stagioni ... a pes21 quanti ne ricevero???!!!!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
@Lele74 e @Max1m0 vi ringrazio dell’apprezzamento al post, spero di proporre degli spunti di riflessione che possano essere d’aiuto e perché no oggetto di discussione (civile) sui punti di vista diversi Adesso mi rimetto sotto al MyClub e vedo di fare qualche altra partita per sondare bene l’aspetto online

Rispetto del pensiero ed educazione, il tipo di stile mai vintage.

@Peeta speriamo di sì!
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online