[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Rinnovo ancora l'invito per chi volesse provare questo mio piccolo lavoro sul Database :)

Mi piacerebbe avere feedback in merito, per capire se e' un lavoro apprezzato e che possa andare avanti in futuro :)


CONTENUTI

● Database aggiornato al 03/03/2021
● Database aggiornato all'ultimo Live Update(25/02/2021)
● 8 Campionati COMPLETI
● 150 Squadre MODIFICATE

● Piu' di 4700 giocatori modificati
● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali
● Rivisti stili di gioco
● Rivisti ruoli giocatori
● Riviste stats a piu' di 650 portieri
● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML
● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO")
● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi
● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori
● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti





 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Rinnovo ancora l'invito per chi volesse provare questo mio piccolo lavoro sul Database :)

Mi piacerebbe avere feedback in merito, per capire se e' un lavoro apprezzato e che possa andare avanti in futuro :)


CONTENUTI

● Database aggiornato al 03/03/2021
● Database aggiornato all'ultimo Live Update(25/02/2021)
● 8 Campionati COMPLETI
● 150 Squadre MODIFICATE

● Piu' di 4700 giocatori modificati
● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali
● Rivisti stili di gioco
● Rivisti ruoli giocatori
● Riviste stats a piu' di 650 portieri
● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML
● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO")
● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi
● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori
● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti





Appena torno a giocare una master in Europa la provo sicuramente, per ora sto usando la V5 di Pereira.. ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Rinnovo ancora l'invito per chi volesse provare questo mio piccolo lavoro sul Database :)

Mi piacerebbe avere feedback in merito, per capire se e' un lavoro apprezzato e che possa andare avanti in futuro :)


CONTENUTI

● Database aggiornato al 03/03/2021
● Database aggiornato all'ultimo Live Update(25/02/2021)
● 8 Campionati COMPLETI
● 150 Squadre MODIFICATE

● Piu' di 4700 giocatori modificati
● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali
● Rivisti stili di gioco
● Rivisti ruoli giocatori
● Riviste stats a piu' di 650 portieri
● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML
● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO")
● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi
● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori
● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti





È applicabile solo su nuove master?
Se lascio la versione con le 8 leggende in ML funziona lo stesso il Db?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,636
3,921
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Rinnovo ancora l'invito per chi volesse provare questo mio piccolo lavoro sul Database :)

Mi piacerebbe avere feedback in merito, per capire se e' un lavoro apprezzato e che possa andare avanti in futuro :)


CONTENUTI

● Database aggiornato al 03/03/2021
● Database aggiornato all'ultimo Live Update(25/02/2021)
● 8 Campionati COMPLETI
● 150 Squadre MODIFICATE

● Piu' di 4700 giocatori modificati
● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali
● Rivisti stili di gioco
● Rivisti ruoli giocatori
● Riviste stats a piu' di 650 portieri
● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML
● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO")
● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi
● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori
● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti





Oggi che sarò più libero installo V9 e il tuo lavoro, e poi ti dirò ;)

Intanto grazie per la condivisione
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Come vi comportate con la fatica cumulativa? Ritenete sia un componente da usare nel computo di un campionato? Trovate sia realistica?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,031
25,736
113
PSN ID
Safelb
Rinnovo ancora l'invito per chi volesse provare questo mio piccolo lavoro sul Database :)

Mi piacerebbe avere feedback in merito, per capire se e' un lavoro apprezzato e che possa andare avanti in futuro :)


CONTENUTI

● Database aggiornato al 03/03/2021
● Database aggiornato all'ultimo Live Update(25/02/2021)
● 8 Campionati COMPLETI
● 150 Squadre MODIFICATE

● Piu' di 4700 giocatori modificati
● Stats e Overall rivisitati da Fifa piu'conoscenze personali
● Rivisti stili di gioco
● Rivisti ruoli giocatori
● Riviste stats a piu' di 650 portieri
● Molti Portieri non titolari avranno forma 1 per evitare di vederli giocare spesso in ML
● Tolti gli stili di gioco agli attaccanti per far lavorare meglio le Stats(Disponibile solo "FULCRO DI GIOCO")
● Tolte Carte Abilità e Stili di gioco COM a molti giocatori con Overall bassi
● Rivisitate Carte Abilità e Stili COM nei giovani giocatori
● Il terzino ora avrà quasi sempre come secondo ruolo il Centrocampista di fascia nel caso in cui giocaste con i tornanti





Io nel weekend riparto da zero .... Smoke Patch (uscita ieri L AIO) o Dream Patch: mi documento e se non crea conflitti lo provo molto volentieri ... secondo te crea problemi con queste patch? Io come sai sono su pc ma è da tempo che leggo i tuoi post sulle mod statistiche ed è un gran lavoro chemerita di essere provato!
Dai fammi un favore se hai un secondo...prova a guardare se e compatibile con la Smoke Patch o Dream Patch
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,216
33,540
113
Come vi comportate con la fatica cumulativa? Ritenete sia un componente da usare nel computo di un campionato? Trovate sia realistica?
Realistica al 100% magari no, però comunque in qualche modo anche nella realtà le squadre fanno turnover, soprattutto se giocano partite a pochi giorni di distanza.
Poi, in fondo, non condiziona tantissimo, sono veramente poche le partite dove non puoi far giocare qualcuno perchè la barra è decisamente bassa.
Influisce molto di più la forma, che oltretutto cambia in maniera casuale.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Buonasera ragazzi mi trovate in live alle ore 17:00 sul mio canale #youtube modificando le stats da fm a #PES2021 e parliamo un po .vi aspetto tutti ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Realistica al 100% magari no, però comunque in qualche modo anche nella realtà le squadre fanno turnover, soprattutto se giocano partite a pochi giorni di distanza.
Poi, in fondo, non condiziona tantissimo, sono veramente poche le partite dove non puoi far giocare qualcuno perchè la barra è decisamente bassa.
Influisce molto di più la forma, che oltretutto cambia in maniera casuale.
Cambia in maniera casuale, sicuro? Perché online non mi sembra sia così.. Sembra che i giocatori che uso meno siano più le volte che sono con freccia rossa... Anche quando perdo sembra che la squadra sia messa peggio rispetto a quando vinco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,216
33,540
113
Cambia in maniera casuale, sicuro? Perché online non mi sembra sia così.. Sembra che i giocatori che uso meno siano più le volte che sono con freccia rossa... Anche quando perdo sembra che la squadra sia messa peggio rispetto a quando vinco
Si, ne abbiamo parlato spesso, almeno offline.
Magari un giocatore fa una tripletta e la partita seguente risulta fuori forma.
Poi magari c'è una qualche statistica che fa si che un giocatore abbia più spesso di un altro una forma buona o cattiva, ma io parlo proprio di come varia fra una partita e l'altra.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ho comprato pes sia per pc che per ps4. Disinstallato, non riesco nonostante la buona mia volonta a soprassedere su tutte le magagne che si porta da anni. Konami magari coi miei 40 euro si ci pulisce il culo, ma la colpa è mia che ho provato a farmi piacere un gameplay, una grafica ed un modo di vedere il calcio da parte di Konami, che non riesco a farmi piacere.

Fifa mi ha annoiato, per la prima volta da anni, sono sdegnato dai calcistici. Golazo è a 3 euro, magari è meglio di entrambi.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ho comprato pes sia per pc che per ps4. Disinstallato, non riesco nonostante la buona mia volonta a soprassedere su tutte le magagne che si porta da anni. Konami magari coi miei 40 euro si ci pulisce il culo, ma la colpa è mia che ho provato a farmi piacere un gameplay, una grafica ed un modo di vedere il calcio da parte di Konami, che non riesco a farmi piacere.

Fifa mi ha annoiato, per la prima volta da anni, sono sdegnato dai calcistici. Golazo è a 3 euro, magari è meglio di entrambi.
Io invece dopo anni di fifa, passando a pes ho apprezzato molto il game play a mio giudizio molto più simulativo che fifa.
Va ammesso però che pes senza il FO dei ragazzi, a mio giudizio rimarrebbe sullo scaffale.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,216
33,540
113
Ho comprato pes sia per pc che per ps4. Disinstallato, non riesco nonostante la buona mia volonta a soprassedere su tutte le magagne che si porta da anni. Konami magari coi miei 40 euro si ci pulisce il culo, ma la colpa è mia che ho provato a farmi piacere un gameplay, una grafica ed un modo di vedere il calcio da parte di Konami, che non riesco a farmi piacere.

Fifa mi ha annoiato, per la prima volta da anni, sono sdegnato dai calcistici. Golazo è a 3 euro, magari è meglio di entrambi.
Se non ti va bene neanche su pc (ma hai messo qualche gameplay diverso?), non vedo come possa piacerti anche in futuro?
Più che altro, non capisco quale gameplay vorresti, considerando che non ti va nemmeno quello di Fifa.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,392
7,064
113
PSN ID
lele74
Konami magari coi miei 40 euro si ci pulisce il culo, ma la colpa è mia che ho provato a farmi piacere un gameplay, una grafica ed un modo di vedere il calcio da parte di Konami, che non riesco a farmi piacere..
Ma sul piano etetico e in questo caso, il culo è più onesto della faccia! E se anche fosse che konami con le tue 40€ ci si pulisse le chiappe per lei sarebbe stato comunque un fallimento...
..certo, non può convincere tutti chiaro, però è anche vero che molti incominciano a schifare entrambi i calcistici e quindi qualcosa che non va c'è eccome.

Va bene che le cartucce son finite e che ormai di vere e proprie novità da vedere nei calcistici sarà veramente difficile se non impossibile sperimentazione.

Le modalità che riescono ad intrattenere una differente varietà di clientela in Pes non ci sono. Se non si gioca di myclub, adeguandosi alla massa e giocare come dei "pazzoidi" interpretando il lato più bello del gioco e cioè il gameplay, devi perforza di cose passare alla master, una modalità così "vintage arcanoid" con degli innesti tecnici a dire poco discutibili, oltre ad non essere disattivabili, bisogna intraprendere una carriera che non capisci se è grazie alla propria ingegnosità o è grazie all’imbecillità altrui (cpu) credendo di farci un favore. Naaah...
Vogliamo parlare delle pallosissime modalità campionato è varie coppe???
Ancora naaah...
Online? Ma qualcuno si diverte giocando la? Trovare player con le tue stesse caratteristiche e con un idea di gioco è veramente difficile se non impossibile.

Che è rimasto? A si, l'ultima vera modalità divertente: L'AMICHEVOLE offline con una cpu gradevole e per fortuna online contro gli amici del forum/gruppo. Li ancora ci si diverte...

Un pò pochino da avere considerando la mole di migliorie provando ad accorpare le cose senza sparpagliati modalità senza senso.
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,863
Utenti registrati
64,949
Ultimo utente registrato
realvip