Occhio quindi!
Io fatico proprio a non farmi innervosire dalla differenza a livello fisico che c'è a leggenda. Ora facendo questo campionato con tutte le squadre della Premier modificate sarebbe impensabile giocare a leggenda, anche non tocco le squadre che uso nemmeno quando mi rendo conto che in determinate partite sarebbe necessario fare qualche variazione, in futuro vorrei riprovare un campionato normale al massimo livello.Anch io sto pensando di passare stabilmente a leggenda. Per ora sono a superstar con leggenda contro le prime 5/6 del ranking ma sto cominciando a vincerle abbastanza agevolmente ( campionato con la Lazio sono primo dopo 22 partite con 19 vittorie 2 pari e una sconfitta di misura )
Leggenda è decisamente più abbordabile rispetto alle scorse edizioni ma trovo ancora un po' troppo divario negli scontri fisici. Però sicuramente, come dici tu è questione di prenderci la mano
@zona Cesarini dopo essere stato nominato moderatore . Dittatura Is comingOcchio quindi!
D'ora in poi ho sempre ragione io,in qualunque ambito!![]()
![]()

Le prime vittime saremo noi altri moderatori! Poi passerà a voi!@zona Cesarini dopo essere stato nominato moderatore . Dittatura Is coming
Visualizza allegato 209069
Eh si. Superstar è sicuramente più semplice degli anni scorsi. Complice probabilmente una cpu più "morbida" in fase d attacco ( in media non subisco più di 4/5 tiri a gara, giocando su 15 minuti )Io fatico proprio a non farmi innervosire dalla differenza a livello fisico che c'è a leggenda. Ora facendo questo campionato con tutte le squadre della Premier modificate sarebbe impensabile giocare a leggenda, anche non tocco le squadre che uso nemmeno quando mi rendo conto che in determinate partite sarebbe necessario fare qualche variazione, in futuro vorrei riprovare un campionato normale al massimo livello.
Ma ci vuole proprio la "testa" giusta.
Sulla difficoltà dei livelli non posso al momento pronunciarmi visto il modo particolare con cui sto giocando.Eh si. Superstar è sicuramente più semplice degli anni scorsi. Complice probabilmente una cpu più "morbida" in fase d attacco ( in media non subisco più di 4/5 tiri a gara, giocando su 15 minuti )
Però Leggenda pur non essendo così feroce come le passate edizioni, ha sempre quel vantaggino fisico che sposta l equilibrio di certe situazioni. Giocando con la giusta concentrazione riesci a giocartela ma ancora non ho il controllo che ho a superstar
A -1 superstar mi trovo bene..però utiltimamente lagga ..va a scatti in alcune enimazioni e frazioni di secondo di partita..prima non lo faceva..non lo so se si evidenzia anche ad altre velocita o a da -1 in giu è piu evidente la cosaCredo di aver trovato la quadra. Io gioco spesso a Campione velocità -2 e -1. Ho provato Professionista e va uguale. ( Difesa cpu sempre addosso che picchia e non viene punita ). Poi ho provato Superstar idem. È da molto che provo e riprovo.
Ho fatto il test delle velocità e a +2 è un orrore a qualsiasi difficoltà.
Ebbene a SUPERSTAR ( quindi un livello sopra il mio solito ) e a velocità Zero trovo il gioco più bilanciato. Ancora avaro di rigori ma i falli più clamorosi mi vengono fischiati e riesco a "sfondare" in area avversaria per linee centrali. Non sempre come è giusto che sia, ma talvolta ci riesco. Mi riescono tiri rocamboleschi quanto le giocate del singolo anche se ridotte all'osso.
La cosa è strana ma funziona così.
Evidentemente quest'anno il gioco non è "ottimizzato" alle velocità minori al punto che a -1 non mi dà il tempo di smarcarmi in area e puntualmente la cpu ha il tempo di pestarmi . Il brutto è che giocavo più spesso a -2 quindi per me Zero è già troppo veloce ma del resto è la velocità di gioco preimpostata.
Piccolo.otOcchio quindi!
D'ora in poi ho sempre ragione io,in qualunque ambito!![]()
![]()
Infatti ho risolto mettendo a ZERO.A -1 superstar mi trovo bene..però utiltimamente lagga ..va a scatti in alcune enimazioni e frazioni di secondo di partita..prima non lo faceva..non lo so se si evidenzia anche ad altre velocita o a da -1 in giu è piu evidente la cosa
Per il gioco vs Cpu quiBuongiorno a tutti ..avevo pubblicato forse ieri ma non posto sbagliato ..volevo fare una considerazione con voi ..tempo fa sul forum alcuni parlando della velocità ..che in pes 2021 i Ronaldo mbappe neymar insomma quelli forti e veloci non saltano l uomo ..e molti dicevano che nella realtà non sempre questi giocatori saltano L uomo in velocità ..arrivo al punto se io ho un 442 bello coperto ..è normale che il cpu fa il solito gioco la da alla punta che anche se fosse lukaku ..tiene impegnati 4 difensori e sfonda in mezzo si gira e tira ?non rispecchia neanche questo la realtà ....4 contro uno non può essere ..che ne pensate ??
Grazie Luca@zona Cesarini
@Ronin
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
Staff pazzesco!!!!!!!!!
Chissà se un giorno diventerò pure io "moderatore"
Probabilmente verrei bannato dopo 8 minuti per eccesso di entusiasmo![]()
Attendo un tuo video in questa sezione per bannarti@zona Cesarini
@Ronin
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
Staff pazzesco!!!!!!!!!
Chissà se un giorno diventerò pure io "moderatore"
Probabilmente verrei bannato dopo 8 minuti per eccesso di entusiasmo![]()
Grande, che culo, che tempismo che ho avuto...Attendo un tuo video in questa sezione per bannarti![]()
Mi sono contenuto molto .... su disposizione di @Kimi85Attendo un tuo video in questa sezione per bannarti![]()