[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Mycky2985

Pulcini
16 Settembre 2017
23
8
3
PSN ID
Mycky2985
Secondo voi il pallone invernale della Nike?

Forse sei palloni (tra Nike, Adidas, Ulhsport, Puma e Umbro), mentre per gli stadi si parla del Maracana, ma non ci sono ancora conferme. Attualmente è solo un ipotesi visti i 4 GB di roba che contiene il DLC
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Come mai Konami e la sua bizzarra a volte strategia aziendale non dà mai anticipazioni spoilerate qua e là su un dlc cosi' corposo, in generale pecca su questo punto, per creare suspence e attirare nuovi potenziali clienti ma lascia spazio a speculazioni fake news creando invece un'attesa magari esagerata delusioni.. alla fine scontentano tutti. ma il senior manager e' ancora Bhatti tirapacchi il canadanese lingaard , mi pare tutto un bailame di notizie ma credo neanche konami sappia realmente cosa mette...sembra una start up con sede a Canicatti', sembra sempre tutto un mistero ma non e' organizzato e' un mistero anche per loro cio' che fanno..oppure i vari Galvani sono spoiler umani pagati in Real brasiliani ..
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Come mai Konami e la sua bizzarra a volte strategia aziendale non dà mai anticipazioni spoilerate qua e là su un dlc cosi' corposo, in generale pecca su questo punto, per creare suspence e attirare nuovi potenziali clienti ma lascia spazio a speculazioni fake news creando invece un'attesa magari esagerata delusioni.. alla fine scontentano tutti. ma il senior manager e' ancora Bhatti tirapacchi il canadanese lingaard , mi pare tutto un bailame di notizie ma credo neanche konami sappia realmente cosa mette...sembra una start up con sede a Canicatti', sembra sempre tutto un mistero ma non e' organizzato e' un mistero anche per loro cio' che fanno..oppure i vari Galvani sono spoiler umani pagati in Real brasiliani ..
effettivamente chi li capisce è bravo..
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
credo bisogna parlare giapponese Soriani san..io un giorno entrerò nella sede reparto Pes e oltre ai cinesi sottopagati due tamarri sud coreani un esule nordcoreano e un membro della yakuza non trovero'...ma li adoro per questo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
credo bisogna parlare giapponese Soriani san..io un giorno entrerò nella sede reparto Pes e oltre ai cinesi sottopagati due tamarri sud coreani un esule nordcoreano e un membro della yakuza non trovero'...ma li adoro per questo.
se ben ricordo sei uomo di destra.e del rigore del sol levante qualcosa saprai. è che ci son capitati gli unici nipponici poco rigorosi hahah
 
  • Like
Reactions: Bresciano

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Solitamente quando tutto tace da parte dei giapponesi si ha la fregatura/delusione in arrivo!
Questo è quello che più mi spaventa per domani..
 
  • Like
Reactions: Bresciano

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
se ben ricordo sei uomo di destra.e del rigore del sol levante qualcosa saprai. è che ci son capitati gli unici nipponici poco rigorosi hahah
umm se ci pensi questo non rigore ( in effetti ce ne sono pochini lol) ha una sua coerenza le sue regole..il non rigore medesimo uguale nel tempo la regola e' non fare capire agli altri cio' che noi non capiamo sono fedeli a se stessi sono degli snob in un mondo cosi' organizzato e legato a regole antichissime..sono tollerati come eccezione che conferma la regola, certamente la loro sede non è circondata dai ciliegi di Mishimana memoria..ma da salici piangenti ..tutto e' il suo contrario.....naturalmente due samurai..ne basterebbe uno vegliano su questo caos organizzato che non osino mischiarsi alla folla..follia organizzata anch'essa che dispone delle cose in Giappone..sto diventando..un doroteo con mascherina annessa sopra il naso..scusate OFF topic
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
umm se ci pensi questo non rigore ( in effetti ce ne sono pochini lol) ha una sua coerenza le sue regole..il non rigore medesimo uguale nel tempo la regola e' non fare capire agli altri cio' che noi non capiamo sono fedeli a se stessi sono degli snob in un mondo cosi' organizzato e legato a regole antichissime..sono tollerati come eccezione che conferma la regola, certamente la loro sede non è circondata dai ciliegi di Mishimana memoria..ma da salici piangenti ..tutto e' il suo contrario.....naturalmente due samurai..ne basterebbe uno vegliano su questo caos organizzato che non osino mischiarsi alla folla..follia organizzata anch'essa che dispone delle cose in Giappone..sto diventando..un doroteo con mascherina annessa sopra il naso..scusate OFF topic
certamente l'anima reazionaria ed identitaria giapponese traspare anche in pes(questo opporsi ad una trasposizione più fedele e più mediatica del calcio contemporaneo)e certamente il giappone è paese dall'anima bibopare.ma la cura (quasi maniacale)per i dettagli è loro prerogativa. io oltre ad essere un cultore della cultura giapponese acquisto
anche dei brands nipponici di vestiti come undercover per dire..diciamo che pes è sotto quello standard di cura..(escludendo i visi scannerizzati)

p.s.

la parabola di mishima rappresenta in pieno la lotta tra queste due anime del giappone.
non di meno questo scontro tra identità nipponica ed occidentalizzazione per me è ben reso in Akira di Otomo (che adoro)

@Kimi85 mi scuso per essermi dilungato, ma secondo me per capire konami e non farci il fegato amaro ci tocca contestualizzà hahah
 
Ultima modifica:

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
L’intelligenza si inventa coerenze per dormire sonni tranquilli. Fin quando non irrompe l’assurdo. ....in Giappone Konami e' l'assurdo...a parte i volti e la pignola consuetudine di mettere faeature di holly e Benji oggi abbiamo un mezza semisforbiciata spesso alta in luoghi in cui una ciabattata andrebbe in gol lemme lemme...
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
A Carmelo Bene piacerebbe il tuo post..il finale pure..il Seppuku di Mishima dimostra l'impossibilità di far convivere presente passatoe e futuro...e Konami ne approfitta mischiando sacro e profano laicamente parlando..
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Sto arrivando alla conclusione che i derby e le partite contro i rivali debbano essere giocate a livello inferiore rispetto a quello abituale.
I boost in queste partite sono fuori controllo.

Si sì.. c’è anche un’altra soluzione oltre al cambiare livello se non si è in grado di fronteggiare lo stregone script.. cambiare direttamente gioco :D :rotfl:
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93

Se lo mettessero dovrebbero appunto aggiornare le animazioni. Lui che corre contro la curva, Trapattoni che butta il sale sul campo, Boskov che chiede rigore ogni volta che l'arbitro fischia e Delio Rossi che prende a pugni il calciatore che sostituisce... Ahhhh che bello sarebbe un Pes così!

Sei un genio! Volevo farla io questa! :rotfl: :rotfl:

E se lo dice Galvani è LEGGE!

Sarebbe il Mister perfetto per iniziare una Master col Monza.
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Come mai Konami e la sua bizzarra a volte strategia aziendale non dà mai anticipazioni spoilerate qua e là su un dlc cosi' corposo, in generale pecca su questo punto, per creare suspence e attirare nuovi potenziali clienti ma lascia spazio a speculazioni fake news creando invece un'attesa magari esagerata delusioni.. alla fine scontentano tutti. ma il senior manager e' ancora Bhatti tirapacchi il canadanese lingaard , mi pare tutto un bailame di notizie ma credo neanche konami sappia realmente cosa mette...sembra una start up con sede a Canicatti', sembra sempre tutto un mistero ma non e' organizzato e' un mistero anche per loro cio' che fanno..oppure i vari Galvani sono spoiler umani pagati in Real brasiliani ..

condivido
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12