[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ieri sera fatte un paio di amichevoli vs Cpu.
Parecchi falli subiti,altro che amichevoli,un rigore per me e uno per la Cpu. Il dribbling rispetto a Pes20 è molto più reattivo se hai giocatori mediamente forti. A me pare che fischi con più regolarità anche solo i contatti da spinta,o forse è stato solo il caso. Sembra che i giocatori con fisico resistano meglio alle cariche e che si riesce a sorprendere la Cpu con lanci lunghi,non sempre ha la meglio.
Ho notato anche io. Contro cpu il gioco ad oggi funziona alla grande, almeno fino al prossimo dlc...
Online ancora non ci siamo, e non solo per lo script.
Se l'avversario sta tutto il tempo con l1 + x premuti tutto il gameplay diventa molto piu piatto, proprio come il 2020 e il 2019.
Ma contro Cpu mi sono quasi esaltato ieri.
Peccato che le modalità offline presenti mi sembrino una piu noiosa dell'altra.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@Ronin
mi hai cacciato una rogna pazzesca!
Penultimo mach girone champions....
juve-dynamo Zagabria...
la gestisco bene...
1-0 Ronaldo su rigore....
poi...gol CPU ..... questo gol.....1-1...@deliux9 guarda
Ora con questa classifica mi tocca l'ultimo match fuori casa Vs. BMonaco liv LEGGENDA
Se passo VINCO la CHAMPIONS!!!!
Se NON passo vengo a prenderti a casa!!!
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_09_2020 21_14_43.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_09_2020 21_14_43.png
    122.9 KB · Visualizzazioni: 19

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Rigore pazzesco con giocatore che allunga gamba DI SPALLE ... forse qua c'è davvero lo zampino del gp moddato da @Holland_ o no??? Boh....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Come mio uso e costume volevo innanzi tutto ringraziarvi e salutarvi per i momenti passati insieme nel condividere il nostro caro e amato Pes ... che per quanto alcune volte ci faccia incazzare lo amiamo in modo esponenziale...
Cio nonostante abbia sempre cercato di trovare il modo di divertirmi su console ciò nonostante tutto ho deciso di tornare su pc...
Ho voglia di personalizzarlo a mio piacimento visto che konami continua imperterrita a darci un prodotto scarno di contorno...
Il gameplay va bene ma non avere differenze tra le varie partite competizioni e campionati non mi basta più...voglio palloni originali voglio cori adeguati voglio sentirmi pienamente dentro una partita... se sono in Turchia non sono in Italia come in Inghilterra...
Quindi mi trasferirò nella sezione dedicata...e rincontrero anche solo virtualmente in modo più assiduo il mio caro amico di battaglie Holland...
A tutti voi una buona continuazione su console e cercate cmq di divertirvi perché alla fine e pur sempre un videogioco...
Ciao ragazzi!!! Buona vita...

Pazzesco!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Comunque noto con piacere che la Ligue 1 One ha i cartelloni a bordo campo proprio della Ligue 1 :O


Quasi quasi riporto Lacazzette o Benzema a Lione
 
  • Like
Reactions: giont87

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma la storia di Ansu Fati che non doveva essere presente in modalità come il FUT (e anche MyClub) perché contro le regole del Barcellona che secondo qualcuno qui nel forum vieta ai propri tesserati minorenni di apparire in queste modalità, è vera? Guardando questa foto Ansu Fati sarà presente nel FUT

EjLbKLNWAAQ5Anp

è nel team della settimana. non è presente nei pacchetti standart (quelli si pagano con i fifa point). questi pacchetti sono gratuiti se hai la ultimate edition. comunque a ottobre diventa maggiorenne.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Come mio uso e costume volevo innanzi tutto ringraziarvi e salutarvi per i momenti passati insieme nel condividere il nostro caro e amato Pes ... che per quanto alcune volte ci faccia incazzare lo amiamo in modo esponenziale...
Cio nonostante abbia sempre cercato di trovare il modo di divertirmi su console ciò nonostante tutto ho deciso di tornare su pc...
Ho voglia di personalizzarlo a mio piacimento visto che konami continua imperterrita a darci un prodotto scarno di contorno...
Il gameplay va bene ma non avere differenze tra le varie partite competizioni e campionati non mi basta più...voglio palloni originali voglio cori adeguati voglio sentirmi pienamente dentro una partita... se sono in Turchia non sono in Italia come in Inghilterra...
Quindi mi trasferirò nella sezione dedicata...e rincontrero anche solo virtualmente in modo più assiduo il mio caro amico di battaglie Holland...
A tutti voi una buona continuazione su console e cercate cmq di divertirvi perché alla fine e pur sempre un videogioco...
Ciao ragazzi!!! Buona vita...
Parole sante!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho notato anche io. Contro cpu il gioco ad oggi funziona alla grande, almeno fino al prossimo dlc...
Online ancora non ci siamo, e non solo per lo script.
Se l'avversario sta tutto il tempo con l1 + x premuti tutto il gameplay diventa molto piu piatto, proprio come il 2020 e il 2019.
Ma contro Cpu mi sono quasi esaltato ieri.
Peccato che le modalità offline presenti mi sembrino una piu noiosa dell'altra.
Online ieri pomeriggio ho fatto tre partite,in amichevole da 15 minuti. Con squadre max 3 stelle e 1/2. Ovviamente giocate per divertimento,mettendo in campo tutto quello che Pes ha da offrire. Testimone @jsnsch74
Tutto godibilissimo,sembrava offline.
Ovviamente ognuno può giocare come vuole:solo x oppure R1 a bomba per puntare al risultato. Ma se pensassero a divertirsi godrebbero a vedere cosa questo gioco può dare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@the elder
la cpu a parita' di condizione (freccia azzurra al top) schiera un overall 82 (Ospina) anzichè un overall 84 (Meret) in quanto quest'ultimo ha stamina a meta'
Preferisce Manolas overall 85 con freccia giu arancio a Maksimovic overall 81 con freccia su verde
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_09_2020 23_06_58.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_09_2020 23_06_58.png
    674.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_09_2020 23_07_03.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_09_2020 23_07_03.png
    661.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: the elder

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Buongiorno ragazzi. Speriamo oggi aggiungano qualche trasferimento.
Appena qualcuno può verificare ci aggiorni (y)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Buongiorno ragazzi. Speriamo oggi aggiungano qualche trasferimento.
Appena qualcuno può verificare ci aggiorni (y)

Per ora server bloccati, c'è il messaggio. Ma c'è già in evidenza il pacchetto da scaricare e da aggiornare. Quindi come ogni giovedì anche oggi ci ritroveremo qualche trasferimento di settembre :)
 
  • Like
Reactions: Ciompix

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi sto facendo un'Europeo con l'Italia.
Superstar,fullmanual. Al momento,dopo le tre gare del girone,script assente. Proseguiamo.
 
  • Like
Reactions: Bale e the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Online ieri pomeriggio ho fatto tre partite,in amichevole da 15 minuti. Con squadre max 3 stelle e 1/2. Ovviamente giocate per divertimento,mettendo in campo tutto quello che Pes ha da offrire. Testimone @jsnsch74
Tutto godibilissimo,sembrava offline.
Ovviamente ognuno può giocare come vuole:solo x oppure R1 a bomba per puntare al risultato. Ma se pensassero a divertirsi godrebbero a vedere cosa questo gioco può dare.
Alla fine è un po' questo il problema della deriva online.. il sacrificio del divertimento a nome della competitività.. personalmente, trovo questa cosa un paradosso visto che parliamo di un videogioco (anche se oramai sono molto di più visti premi in denaro ecc ecc), poi per carità ognuno ha i suoi gusti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze