[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
È anche uno dei motivi per cui il buon Luca non vince la Champions. Senza mercato non si vince :D

Sono recentemente passato ad un 442 con occupazione degli spazi pazzesca, una Juventus Sacchiana: sono pronto per il grande salto in Europa e per quantomeno giocare una finalissima Champions liv Leggenda dopo 3 edizioni e (16+20+19) 55 tentativi.
Da notare che ho giocato invece 2 volte L Europa League e 1 L ho vinta (liv superstar pes20).
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque ragazzi a parte alcune animazioni nuove, punizioni leggermente meno letali io vedo lo stesso gioco del 2020.

Davvero, non ho la sensibilità di notare alcun cambiamento al gameplay.

Voi?
Io ho notato un po' più di reattività e meno rincoglionimento dei giocatori in alcune situazioni.. ed anche i giocatori veloci una volta partiti si fa più fatica a riprenderli.. per il resto sì, è Pes 20.. ma dopotutto si sapeva sarebbe stato così
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Tra l'altro scommetto daresti un feedback identico anche con la TV spenta.

Dici?
Grande comunque!!!!!
Mi hai fatto sganasciare dopo una giornata stressante!
E comunque debbo spendere un
P A Z Z E S C O
a parte
Per questo FORUM perché ormai da 3-4 anni e un appuntamento quotidiano!
Grazie ad @admin e a tutti coloro che lo mantengono vivo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi a parte alcune animazioni nuove, punizioni leggermente meno letali io vedo lo stesso gioco del 2020.

Davvero, non ho la sensibilità di notare alcun cambiamento al gameplay.

Voi?

I cambiamenti sono lievi, poco appariscenti ma ci sono .... e dopo un po' di match rientrano nella naturale normalità ... per comprenderli meglio devi giocare 5 match a pes20 stesso setting sesso team e poi giocare subito dopo 1 match a pes21.
Ti accorgerai di:
- qualche fallo in piu
- qualche rigore in piu
- differenze tra i giocatori: i più veloci staccano i più lenti
- differenze di fisicità migliorate
- maggior pulizia grafica
- ritmo leggermente più lento
- sfera e giocatori leggermente più pesanti
- CPU OFFENSIVA MIGLIORATA maggiori i movimenti senza palla negli spazi
- difese meno impeccabili
- dribbling più efficaci
- lanci in profonditaalti migliorati (ai,entrata la % di quelli che vanno a buon fine)
- gol di testa aumentati
- qualche nuova animazione
Gp originale.
Col gp di @Holland_ tutto quello che ho descritto sopra si anplifica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
I cambiamenti sono lievi, poco appariscenti ma ci sono .... e dopo un po' di match rientrano nella naturale normalità ... per comprenderli meglio devi giocare 5 match a pes20 stesso setting sesso team e poi giocare subito dopo 1 match a pes21.
Ti accorgerai di:
- qualche fallo in piu
- qualche rigore in piu
- differenze tra i giocatori: i più veloci staccano i più lenti
- differenze di fisicità migliorate
- maggior pulizia grafica
- ritmo leggermente più lento
- sfera e giocatori leggermente più pesanti
- CPU OFFENSIVA MIGLIORATA maggiori i movimenti senza palla negli spazi
- difese meno impeccabili
- dribbling più efficaci
- lanci in profonditaalti migliorati (ai,entrata la % di quelli che vanno a buon fine)
- gol di testa aumentati
- qualche nuova animazione
Gp originale.
Col gp di @Holland_ tutto quello che ho descritto sopra si anplifica
Sui rigori non so perché per me sono sempre stati un miraggio ma sul resto concordo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Come mio uso e costume volevo innanzi tutto ringraziarvi e salutarvi per i momenti passati insieme nel condividere il nostro caro e amato Pes ... che per quanto alcune volte ci faccia incazzare lo amiamo in modo esponenziale...
Cio nonostante abbia sempre cercato di trovare il modo di divertirmi su console ciò nonostante tutto ho deciso di tornare su pc...
Ho voglia di personalizzarlo a mio piacimento visto che konami continua imperterrita a darci un prodotto scarno di contorno...
Il gameplay va bene ma non avere differenze tra le varie partite competizioni e campionati non mi basta più...voglio palloni originali voglio cori adeguati voglio sentirmi pienamente dentro una partita... se sono in Turchia non sono in Italia come in Inghilterra...
Quindi mi trasferirò nella sezione dedicata...e rincontrero anche solo virtualmente in modo più assiduo il mio caro amico di battaglie Holland...
A tutti voi una buona continuazione su console e cercate cmq di divertirvi perché alla fine e pur sempre un videogioco...
Ciao ragazzi!!! Buona vita...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come mio uso e costume volevo innanzi tutto ringraziarvi e salutarvi per i momenti passati insieme nel condividere il nostro caro e amato Pes ... che per quanto alcune volte ci faccia incazzare lo amiamo in modo esponenziale...
Cio nonostante abbia sempre cercato di trovare il modo di divertirmi su console ciò nonostante tutto ho deciso di tornare su pc...
Ho voglia di personalizzarlo a mio piacimento visto che konami continua imperterrita a darci un prodotto scarno di contorno...
Il gameplay va bene ma non avere differenze tra le varie partite competizioni e campionati non mi basta più...voglio palloni originali voglio cori adeguati voglio sentirmi pienamente dentro una partita... se sono in Turchia non sono in Italia come in Inghilterra...
Quindi mi trasferirò nella sezione dedicata...e rincontrero anche solo virtualmente in modo più assiduo il mio caro amico di battaglie Holland...
A tutti voi una buona continuazione su console e cercate cmq di divertirvi perché alla fine e pur sempre un videogioco...
Ciao ragazzi!!! Buona vita...

Se non ripassi qualche volta qui ti banno, promesso ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come mio uso e costume volevo innanzi tutto ringraziarvi e salutarvi per i momenti passati insieme nel condividere il nostro caro e amato Pes ... che per quanto alcune volte ci faccia incazzare lo amiamo in modo esponenziale...
Cio nonostante abbia sempre cercato di trovare il modo di divertirmi su console ciò nonostante tutto ho deciso di tornare su pc...
Ho voglia di personalizzarlo a mio piacimento visto che konami continua imperterrita a darci un prodotto scarno di contorno...
Il gameplay va bene ma non avere differenze tra le varie partite competizioni e campionati non mi basta più...voglio palloni originali voglio cori adeguati voglio sentirmi pienamente dentro una partita... se sono in Turchia non sono in Italia come in Inghilterra...
Quindi mi trasferirò nella sezione dedicata...e rincontrero anche solo virtualmente in modo più assiduo il mio caro amico di battaglie Holland...
A tutti voi una buona continuazione su console e cercate cmq di divertirvi perché alla fine e pur sempre un videogioco...
Ciao ragazzi!!! Buona vita...
Su pc credo sia un altro mondo ;)
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Dici?
Grande comunque!!!!!
Mi hai fatto sganasciare dopo una giornata stressante!
E comunque debbo spendere un
P A Z Z E S C O
a parte
Per questo FORUM perché ormai da 3-4 anni e un appuntamento quotidiano!
Grazie ad @admin e a tutti coloro che lo mantengono vivo!
Concordo Grazie forum!
PS Luca sei proprio una bella persona.. Sempre educato, entusiasta e corretto! Buona serata(vi leggero dal lavoro tra una mini pausa e l'altra..)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ragazzi ho una domanda:
è possibile disattivare gli aggiornamenti live in automatico che partono all'avvio del gioco?:rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ma la storia di Ansu Fati che non doveva essere presente in modalità come il FUT (e anche MyClub) perché contro le regole del Barcellona che secondo qualcuno qui nel forum vieta ai propri tesserati minorenni di apparire in queste modalità, è vera? Guardando questa foto Ansu Fati sarà presente nel FUT

EjLbKLNWAAQ5Anp
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma la storia di Ansu Fati che non doveva essere presente in modalità come il FUT (e anche MyClub) perché contro le regole del Barcellona che secondo qualcuno qui nel forum vieta ai propri tesserati minorenni di apparire in queste modalità, è vera? Guardando questa foto Ansu Fati sarà presente nel FUT

EjLbKLNWAAQ5Anp
Secondo me Ansu Fati ha fatto una cianchetta a Bhatti durante un rinfresco al Camp Nou in cui furono invitati i dirigenti Konami
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Come mio uso e costume volevo innanzi tutto ringraziarvi e salutarvi per i momenti passati insieme nel condividere il nostro caro e amato Pes ... che per quanto alcune volte ci faccia incazzare lo amiamo in modo esponenziale...
Cio nonostante abbia sempre cercato di trovare il modo di divertirmi su console ciò nonostante tutto ho deciso di tornare su pc...
Ho voglia di personalizzarlo a mio piacimento visto che konami continua imperterrita a darci un prodotto scarno di contorno...
Il gameplay va bene ma non avere differenze tra le varie partite competizioni e campionati non mi basta più...voglio palloni originali voglio cori adeguati voglio sentirmi pienamente dentro una partita... se sono in Turchia non sono in Italia come in Inghilterra...
Quindi mi trasferirò nella sezione dedicata...e rincontrero anche solo virtualmente in modo più assiduo il mio caro amico di battaglie Holland...
A tutti voi una buona continuazione su console e cercate cmq di divertirvi perché alla fine e pur sempre un videogioco...
Ciao ragazzi!!! Buona vita...

Ponci, ponci, po po po...

Addio vecchio player di un tempo. Senza pietà sulla MOD!
 
  • Like
Reactions: davidovic