[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io Konami non la capiró mai: aggiornano le rose mettendo le formazioni reali dell'ultima giornata, aggiungono addirittura frabotta tra i giocatori della juve ma sia mai che mettano Vidal e Morata nelle rispettive squadre, un "lavoretto" da 3 secondi per ciascuno. :rolleyes:
Se metti la formazione della seconda giornata di serie A non puoi far finta di nulla a mio parere
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Rigore pazzesco con giocatore che allunga gamba DI SPALLE ... forse qua c'è davvero lo zampino del gp moddato da @Holland_ o no??? Boh....
Detieni il record continentale dei rigori calciati su pes negli ultimi 3 anni, 500 rigori, ancora li calci col mirino, vergognati

Vai in modalità allenamento ed esercitati 10 min, vedrai che e' piu' semplice di quanto non sembri calciarli senza l' aiuto, il segreto e' la levetta sx non la potenza, devi angolarla quasi tutta e poi carica quanto ti pare da meta' in su
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ecco chi aggiorna le rose in Konami :rotfl::rotfl::rotfl:

Esattamente!:rotfl:

Ma la cosa più assurda a mo di presa per il **** é che si sono addirittura preoccupati di mettere Vidal e Morata in fondo alle rispettive rose di Barca/Atletico per poi mettere un sostituto nei titolari della juve (dybala) ed uno in panchina per l'inter.
Metterli direttamente no eh:(
 

lucafara

Pulcini
8 Giugno 2013
24
0
1
Ciao ragazzi cominciando una nuova master mi sono reso conto che sui trasferimenti nella sezione GIOCATORI CREATI c'è una copia di Messo 19 anni e RONALDO 33 anni...come posso eliminarli per non trovare doppioni in game?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ciao ragazzi cominciando una nuova master mi sono reso conto che sui trasferimenti nella sezione GIOCATORI CREATI c'è una copia di Messo 19 anni e RONALDO 33 anni...come posso eliminarli per non trovare doppioni in game?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Se sono su giocatori creati puoi anche lasciarli, visto che solo tu puoi comprarli
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Questo è un aggiornamento sul problema di crash della Master League che interessa alcuni utenti.
La nostra indagine ha rivelato che questo problema sta interessando anche Diventa una leggenda, tuttavia, siamo ancora al lavoro per determinare la causa.

Nel frattempo, il 01/10 abbiamo rilasciato un hotfix che dovrebbe ridurre l'incidenza di arresti anomali in entrambe queste modalità.

Per evitare il problema di crash, dovrai avviare un gioco completamente nuovo nelle modalità interessate. Segui la guida dettagliata di seguito su come eseguire questa operazione.

1) Accedi al menu [Impostazioni] dalla schermata principale del tuo sistema PS4 ™, quindi vai su [Archiviazione]> [Archiviazione di sistema]> [Dati salvati] e seleziona eFootball PES 2021 SEASON UPDATE. Da lì, seleziona i file Master League Data e Diventa una leggenda, quindi premi OPZIONI ed eliminali.

2) Scarica e installa l'ultimo aggiornamento del gioco.

3) Dal menu in alto vai su [Impostazioni], quindi [Applica ultimo aggiornamento live].

Consigliamo vivamente a tutti gli utenti che riscontrano arresti anomali di seguire i passaggi sopra elencati. Lo stesso vale per qualsiasi utente che assista a uno dei seguenti fenomeni nel gioco:
・ I nomi dei giocatori vengono sostituiti dalla parola "DUMMY" in modalità di modifica.
・ Più giocatori denominati "B. LENO 'nella Master League o Diventa una Leggenda.
・ I nomi dei giocatori appaiono vuoti nella schermata Piano di gioco per le partite di esibizione.

Se continui a riscontrare arresti anomali anche dopo aver eseguito i passaggi precedenti, prova quanto segue, notando che i percorsi dei file sono gli stessi di quelli sopra elencati:
Elimina i file "Modifica dati" e "Dati di sistema", quindi inizia una nuova partita in ciascuna modalità interessata senza creare nuovi dati di modifica e senza applicare l'ultimo aggiornamento live.

Per scusarci per qualsiasi inconveniente causato da questo problema, invieremo uno Scout in grado di trovare i giocatori Leggenda in modalità myClub durante la manutenzione programmata per l'8 ottobre.
Anche se non hai mai giocato a myClub prima, sarai in grado di ottenere questo Scout a condizione che completi il tutorial della modalità myClub prima dell'inizio della suddetta manutenzione.
Gli scout inviati come risarcimento possono essere ottenuti dalla Posta in arrivo in modalità myClub.

Come promemoria, ad eccezione dei giocatori in prestito, tutte le leggende che accedi a myClub possono essere trasferite alla Master League. Per farlo, apri Master League, vai su [Sistema] e seleziona [Importa un giocatore myClub].

Se seguire tutti i passaggi sopra elencati non risolve il problema, inviaci un modulo di richiesta dal sito Web ufficiale di PES 2021.

Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.
hai capito come ragiona Konami...il gioco offline crasha e allora per "scusarsi" ci accompagna mano nella mano verso l' online e myclub, ci regalano pure l' agente, che bel pensiero......."se il problema non è ancora risolto mandateci un modulo"???? no! se il problema non è risolto l' acquirente può chiedere il rimborso! e poi sto' problema se lo trascinano dietro dal 20, sti' pagliacci truffaldini!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
hai capito come ragiona Konami...il gioco offline crasha e allora per "scusarsi" ci accompagna mano nella mano verso l' online e myclub, ci regalano pure l' agente, che bel pensiero......."se il problema non è ancora risolto mandateci un modulo"???? no! se il problema non è risolto l' acquirente può chiedere il rimborso! e poi sto' problema se lo trascinano dietro dal 20, sti' pagliacci truffaldini!
e come dovrebbero scusarsi? È l'unico premio che possono mandarti, cosa ti regalano come scusa? Una modalità nuova? Il bug è esistito per circa un mese di Pes 20, e faceva crashare le master quando si inserivano i FO, il gioco ora è uscito da manco 20 giorni, evidentemente è un bug complicato da risolvere (e no, non ci sono gli estremi per un rimborso, perché aggiungere gli OF non è una prerogativa della ML e del DUM, c'erano all'epoca su fifa 20 quando le coppe europee scomparivano, le schermate si buggavano continuamente, le notizie sminchiate, eccetera), se dopo il 22 ottobre non dovessero aver risolto sarei il primo a protestare, ma dato che nessuno qui è un ingegnere informatico lamentarsi perché non aggiustano in bug in un gioco uscito 20 giorni fa mi sembra perlomeno frettoloso, anche perché la controparte tanto decantata come attenta e minuziosa ha lasciato la difficoltà Ultimate ingiocabile da gennaio ad oggi, senza mai nemmeno limare la cosa (e per ingiocabile intendo che uno che giocava tranquillamente ad ultimate col city finiva per perdere 8-0 col Southampton, come riportato da molti)
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Anche io come davidovic sono propenso a passare a Pc
LUCAWE tu quanti stadi hai caricato? Ci sono tutti quelli delle big?

Sicuro di volerlo sapere?
Ho scaricato il pack della VirtuaRed (ca 400) e quello della Dream (ca 300) ..... più quelli italiani di @ciuffu ... la base è quella della VirtuaRed e MaN mano che affronto i vari team se qualche stadio manca lo inserisco prelevandolo dai vari Pack
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Detieni il record continentale dei rigori calciati su pes negli ultimi 3 anni, 500 rigori, ancora li calci col mirino, vergognati

Vai in modalità allenamento ed esercitati 10 min, vedrai che e' piu' semplice di quanto non sembri calciarli senza l' aiuto, il segreto e' la levetta sx non la potenza, devi angolarla quasi tutta e poi carica quanto ti pare da meta' in su

Hai ragione! Non lo userò piu
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FabioPes

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
e come dovrebbero scusarsi? È l'unico premio che possono mandarti, cosa ti regalano come scusa? Una modalità nuova? Il bug è esistito per circa un mese di Pes 20, e faceva crashare le master quando si inserivano i FO, il gioco ora è uscito da manco 20 giorni, evidentemente è un bug complicato da risolvere (e no, non ci sono gli estremi per un rimborso, perché aggiungere gli OF non è una prerogativa della ML e del DUM, c'erano all'epoca su fifa 20 quando le coppe europee scomparivano, le schermate si buggavano continuamente, le notizie sminchiate, eccetera), se dopo il 22 ottobre non dovessero aver risolto sarei il primo a protestare, ma dato che nessuno qui è un ingegnere informatico lamentarsi perché non aggiustano in bug in un gioco uscito 20 giorni fa mi sembra perlomeno frettoloso, anche perché la controparte tanto decantata come attenta e minuziosa ha lasciato la difficoltà Ultimate ingiocabile da gennaio ad oggi, senza mai nemmeno limare la cosa (e per ingiocabile intendo che uno che giocava tranquillamente ad ultimate col city finiva per perdere 8-0 col Southampton, come riportato da molti)
però, scusami...nel 20 dicevano che era un problema causato da OF. ora, nel 21, i crash avvengono anche a gioco "pulito ", senza aver installato nessun option file. in più, il problema, che nel 20 riguardava solo la master, ora va a intaccare tutto il comparto offline. cioè, invece che risolvere peggiorano... uno che deve pensare? e poi è una storia che va avanti da Aprile...
 
  • Like
Reactions: alberico

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Eccoci quà raga, primo Thread della nuova stagione :D

Doverose raccomandazioni, come sempre:
  • non andare off-topic;
  • mantenere un linguaggio adeguato;
  • rispettare l'opinione degli altri;
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni.
Alle quali si aggiungono altre, particolari raccomandazioni, data la peculiarità di questo thread:
  • riportare eventuali rumors specificando che sono tali;
  • valutare bene quali notizie e rumors riportare (attenzione alle fonti!);
  • commentare rumors e anche notizie ufficiali in modo equilibrato e con un linguaggio adeguato.
ciao a tutti , volevo sapere se la patch di junior mantis, era anche per ps4, edi includeva i giocatori come henry e trezeguet, grazie.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
però, scusami...nel 20 dicevano che era un problema causato da OF. ora, nel 21, i crash avvengono anche a gioco "pulito ", senza aver installato nessun option file. in più, il problema, che nel 20 riguardava solo la master, ora va a intaccare tutto il comparto offline. cioè, invece che risolvere peggiorano... uno che deve pensare? e poi è una storia che va avanti da Aprile...
non da aprile, è durata un mese dall'aggiornamento degli europei, e tra l'altro non si sa se intaccasse anche il DUM, in realtà noi sappiamo che lo fa solo perché @Ronin ha fatto la prova, sennò non lo potremmo sapere, è molto probabile che intaccasse anche la carriera giocatore lo scorso anno ma nessuno se n'è mai accorto. Sulla prima parte non proprio, è infatti estremamente probabile che un bug nell'inserimento degli OF provochi questi crash improvvisi, comunque non ti saprei dire, unica cosa predico calma, perché il gioco è da poco uscito, i bug nei giochi esistono (se pensate che un bug del genere sia una mosca bianca siete degli illusi, perché di problemi di questo tipo ce ne sono di continuo, soprattutto nei giochi a cadenza annuale), sono passati 17 giorni, se col 22 non risolvono ok, sennò per ora, dato che né io né nessun altro qui sa precisamente di che bug parliamo e quanto ci vuole per risolverlo, mi fiderei dei jappo (so che è difficile farlo ma almeno in questo caso ne sanno molto più i loro programmatori che noi), almeno per questa volta
 
  • Like
Reactions: Ronin

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
non da aprile, è durata un mese dall'aggiornamento degli europei, e tra l'altro non si sa se intaccasse anche il DUM, in realtà noi sappiamo che lo fa solo perché @Ronin ha fatto la prova, sennò non lo potremmo sapere, è molto probabile che intaccasse anche la carriera giocatore lo scorso anno ma nessuno se n'è mai accorto. Sulla prima parte non proprio, è infatti estremamente probabile che un bug nell'inserimento degli OF provochi questi crash improvvisi, comunque non ti saprei dire, unica cosa predico calma, perché il gioco è da poco uscito, i bug nei giochi esistono (se pensate che un bug del genere sia una mosca bianca siete degli illusi, perché di problemi di questo tipo ce ne sono di continuo, soprattutto nei giochi a cadenza annuale), sono passati 17 giorni, se col 22 non risolvono ok, sennò per ora, dato che né io né nessun altro qui sa precisamente di che bug parliamo e quanto ci vuole per risolverlo, mi fiderei dei jappo (so che è difficile farlo ma almeno in questo caso ne sanno molto più i loro programmatori che noi), almeno per questa volta
Allora, lungi da me voler accendere una polemica con te. Qui siamo tutti sulla stessa barca e anche se non sono un veterano del forum, l'ho seguito per anni come semplice lettore e ormai posso dire di voler un po' di bene a tutti quanti, te compreso. Altra doverosa premessa: io pes21 non l'ho ancora preso, sto giocando ancora al 20 (che, tra l'altro, non mi ha mai dato problemi di crash). "Ma allora perché ti scaldi tanto per un problema che non ti riguarda, se neanche hai comprato il gioco?", mi si potrebbe rispondere. Se mi scaldo tanto, è perché mi metto nei panni di chi, come me, si stava godendo una master sul 20, magari senza alcun problema di crash, e che, SULLA FIDUCIA, ha deciso di acquistare il 21 e di liberarsi del 20, conscio di non trovare chissà quali modifiche al gioco, ma dando per scontato almeno di non trovare bug che prima non riscontrava. Se mi trovassi in questa situazione sarei decisamente fuori dai gangheri...Ciò detto, mi auguro per tutti coloro che l'hanno comprato che Konami aggiusti il tutto il 22 ottobre. E scusate per il tema interminabile che ho scritto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze